I Viali

miei dei!
Argy io so folle?

Laa-Laa: (gialla). Oggetto preferito: palla (arancione).

KE AZZ SI STA A VEDE MIA NIPOTE??

...lo fanno apposta...sono tutti dei maiali....eh eh...l'antenna dritta..a me lo vuoi dire...sti bastardi...fanno le orge...forse laa laa non laa daa...

allora..iniziamo ad esaminare la situazione.. ke mi puzza un po'

Tinky-Winky: maschio. Oggetto preferito: una borsa rossa

Dipsy: maschio, verde, antenna diritta..

Po: femmina. Di tutti i Teletubbies Poo di solito è la più benvoluta.

siii..trovato

Tinky-Winky: maschio, blu scuro, antenna triangolare. Oggetto preferito: una borsa rossa
Dipsy: maschio, verde, antenna diritta. Oggetto preferito: cappello a cilindro maculato bianco e nero. Nei primi episodi Dipsy aveva il volto notevolmente più scuro degli altri Teletubbies
Laa-Laa: femmina, gialla, antenna a ricciolo. Oggetto preferito: palla arancione.
Po: femmina, rossa, antenna circolare. Oggetto preferito: monopattino. Di tutti i Teletubbies Poo di solito è la più benvoluta.
Tinky-Winky: maschio, blu scuro, antenna triangolare. Oggetto preferito: una borsa rossa
Dipsy: maschio, verde, antenna diritta. Oggetto preferito: cappello a cilindro maculato bianco e nero. Nei primi episodi Dipsy aveva il volto notevolmente più scuro degli altri Teletubbies
Laa-Laa: femmina, gialla, antenna a ricciolo. Oggetto preferito: palla arancione.
Po: femmina, rossa, antenna circolare. Oggetto preferito: monopattino. Di tutti i Teletubbies Poo di solito è la più benvoluta.
chissà se i teletubbi sono maiali come i puffi...

ma i puffi erano maschi e femmine...puffetta si era fatta tutta la colonia a quanto mi ricordo...
oddio...si però hanno quelle cose in testa che li distinguono...ci saranno più sessi..forse...non più M o F...ma M,F,D,W,...

e le pupille dilatate...

no.. sono ermafroditi...se no a cosa servirebbero quelle antennine ke hanno in testa?

quelle non sono anguille...

cmq secondo me sono come i puffi

che poi hanno quelle cazzo di cose in testa....
a san vito oramai tra gli scogli si è formata una colonia di famiglie di zoccole....

...Teletubbies... Teletubbies.. say hello

oppure possono essere delle lucertole giganti senza cosa...anzi no...sono dei maiali con il pelo di cinghiale...:uhm:
COME QUELLI CHE STANNO A SAN VITO....

sono dei gran toponi

I TELETUBBI SON DEI GRAN ZOCCOLONI...COME QUELLI CHE STANNO A SAN VITO....

Nuova reply all'argomento:
[-Teletubbi..es-]
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui