I Viali

I TELETUBBI SON DEI GRAN ZOCCOLONI...COME QUELLI CHE STANNO A SAN VITO....

sono dei gran toponi

COME QUELLI CHE STANNO A SAN VITO....

oppure possono essere delle lucertole giganti senza cosa...anzi no...sono dei maiali con il pelo di cinghiale...:uhm:
...Teletubbies... Teletubbies.. say hello

a san vito oramai tra gli scogli si è formata una colonia di famiglie di zoccole....

che poi hanno quelle cazzo di cose in testa....

cmq secondo me sono come i puffi

quelle non sono anguille...

no.. sono ermafroditi...se no a cosa servirebbero quelle antennine ke hanno in testa?

e le pupille dilatate...

oddio...si però hanno quelle cose in testa che li distinguono...ci saranno più sessi..forse...non più M o F...ma M,F,D,W,...

ma i puffi erano maschi e femmine...puffetta si era fatta tutta la colonia a quanto mi ricordo...
chissà se i teletubbi sono maiali come i puffi...

Tinky-Winky: maschio, blu scuro, antenna triangolare. Oggetto preferito: una borsa rossa
Dipsy: maschio, verde, antenna diritta. Oggetto preferito: cappello a cilindro maculato bianco e nero. Nei primi episodi Dipsy aveva il volto notevolmente più scuro degli altri Teletubbies
Laa-Laa: femmina, gialla, antenna a ricciolo. Oggetto preferito: palla arancione.
Po: femmina, rossa, antenna circolare. Oggetto preferito: monopattino. Di tutti i Teletubbies Poo di solito è la più benvoluta.
siii..trovato

Tinky-Winky: maschio, blu scuro, antenna triangolare. Oggetto preferito: una borsa rossa
Dipsy: maschio, verde, antenna diritta. Oggetto preferito: cappello a cilindro maculato bianco e nero. Nei primi episodi Dipsy aveva il volto notevolmente più scuro degli altri Teletubbies
Laa-Laa: femmina, gialla, antenna a ricciolo. Oggetto preferito: palla arancione.
Po: femmina, rossa, antenna circolare. Oggetto preferito: monopattino. Di tutti i Teletubbies Poo di solito è la più benvoluta.

allora..iniziamo ad esaminare la situazione.. ke mi puzza un po'

Tinky-Winky: maschio. Oggetto preferito: una borsa rossa

Dipsy: maschio, verde, antenna diritta..

Po: femmina. Di tutti i Teletubbies Poo di solito è la più benvoluta.

...lo fanno apposta...sono tutti dei maiali....eh eh...l'antenna dritta..a me lo vuoi dire...sti bastardi...fanno le orge...forse laa laa non laa daa...

Laa-Laa: (gialla). Oggetto preferito: palla (arancione).

KE AZZ SI STA A VEDE MIA NIPOTE??

Argy io so folle?

miei dei!
Nuova reply all'argomento:
[-Teletubbi..es-]
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui