I Viali

RACCOLTA ALIMENTARE LANCIANO
Messaggio del 27-09-2009 alle ore 10:56:04

in alcuni supermercati di alcune località dell' abruzzo, regione colpita dal terremoto.


Per quanto ancora userete frasi come queste per apparire buoni e belli?

Le O.N.L.US. ( quasi tutte ) servono per guadagnare sfruttando la compassione e i sensi di colpa della gente , fregandosene dei poveri e malati. Non dico che a queste persone non arriveranno degli alimenti ma sarebbe più giusto pagare loro la permanenza in una clinica specializzata di prima classe dove loro possano godere delle cure che meritano.
Messaggio del 25-09-2009 alle ore 12:27:49
Ciao ragazzi/e, scrivo in merito ad un'attività di raccolta cibo organizzata da Fondazione ANT italia O.N.L.US. in alcuni supermercati di alcune località dell' abruzzo, regione colpita dal terremoto. Si raccoglie del cibo a favore dei malati di tumore che non hanno nemmeno la possibilità di fare la spesa e loro stessi, quelli de’’associazione, la consegnano poi a domicilio.
Purtroppo l’ant non è riuscita a reclutare persone a titolo gratuito per la raccolta fissata per
SABATO 3 OTTOBRE. si è rivolta a noi, agenzia di Roma,
abbiamo a disposizione un cachet netto per 8h di lavoro molto buono e l'attività non è altro che quella di raccogliere cibo al supermercato, azione di solidarietà con membri dell'associazione.
Stiamo cercando altre persone, alcuni gia ci sono.
Attività lavorativa/umanitaria.
SABATO 3 OTTOBRE cerchiamo 3 persone per il S.S. 84 Variante Frentana Loc. Gaeta Lanciano 8 h di lavoro.Chi è interessato e disponibile preghiamo di inviare e-mail a [email protected] lasciando propria età e numero di telefono per essere ricontattato, oppure chiamate lo 0678343622 e chiedete di francesca o daniele. ovviamente faremo un contratto di collab. occasionale per la giornata. grazie per la disponibilità.

Nuova reply all'argomento:

RACCOLTA ALIMENTARE LANCIANO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)