I Viali
l'ho sempre detto k i neri sono superiori a noi visi pallidi!!!
anni fa, vidi un servizio televisivo sulle vacanze sessuali delle donne, e intervistò ragazze quasi tutte del nord italia, k andavano in giamaica x il big bamboo, ed era troppo lolloso sentire i commenti d queste e le loro osservazioni!!
stè ragazze andavano lì solo x un motivo, x trovare l'arnese + grosso!!!

------------
Editato da Bræd il 04/04/2006 alle 15:19:55
buongustaia

io posso giocare anche in silenzio , tanto non serve parlare,
sciocchina...
plasmonnnnn!!!!!!!!!

al gioco del silenzio, inizia tu a starti zitto

a cosa vuole giocare questa bambina?
io, piccola
io posso giocare

infatti crazy horse illuminaci tu!!!
ma la finite di giocare bambini
smentisco

Vi drogate tutti e due

e cmq ieri sera il sucitato Negrone era una straccio

questo si droga

stanotte ho sognato che samu diceva alla sorella che sono velocissimo ad infilare la chiave e a scendermi i pantaloni

io nn vivo di idee
il mio negrone(

Ciusi, io ci faccio, ma devo prima smollare il Negrone su citato, nn credo sarebbe d'accordissimo

Samu...amiamoci

Io le ho provate tutte

a te
a chi dici?

vabbè sei la solita che vive di idee.....
Sci vabbe il famoso Big bambù, c'e anche in italia...

Ciusi, potrei amarti

annamo in senegal?

ma anche in giamaica mi hanno detto che

no
dai
raccontami la storia dell'ape
crazy horse...ma la mamma nn ti ha insegnato niente

da dove devo iniziare...la storia dell'ape e del fiore la sai

xchè scegliere tra due cose quando puoi averle entrambe

e giuro che la smetto qui

ciusi
ma conta il diametro o la lunghezza?
Ciusi è quello il bello,sono unico

albertone...un po' troppo palliduccio x essere senegalese, nn ti pare

crazy horse...che ingenuo...mica vado in senegal x sposarmi

fermatevi o proseguo a ruota con le minchiate

albertò usa frasi tue
x Ciusi:
Io sono un ragazzo del Senegal,ho pure il certificatoooooo!!!!!!

no l'italiano non si fa frecare
per quello sceglie altro
ma certo!

Quoto

vai vai
diventerai una delle sue quattro mogli
e non potrai dire la fantomatica frase :-me ne torno dai miei-,-chiamo i carabinieri- , quando c'è qualcosa che non va....
invece noi le ragazze più volenterose delle italiane le trattiamo peggio di voi e loro si sentono delle regine
ma sapete che c'è...quasi quasi mi faccio un viaggetto in Senegal...altro che ragazzi italiani o ragazzi dell'est

bella teoria , hai proprio ragione
------------
Editato da Crazy Horse il 02/04/2006 alle 01:01:48
no l'italiano non si fa frecare
per quello sceglie altro

no,a Brescia

Vabbò jà ma mi fanno ridere

albertò, mi sembri l'uomo di mondo che ha fatto 3 anni di militare a Cuneo
Ma dai sù non diciamo minkiate!

Allora,ultimamente ho viaggiato un pò:Slovenia,Croazia,Bosnia Herzegovnia,Bulgaria,Ungheria,Romania,Slovacchia,Austria,Spagna,Portogallo,Francia,Grecia e Brasile;e posso dire ke le donne sia Italiane ke straniere sono +o- tutte uguali,tendono sempre ad una stabilità(matrimonio e soldi) e ad avere dei figli;poi tutte le cazzate ke si sentono in giro,del tipo:"oh,sono andato lì ed ho trombato tutti i giorni senza pagare"......sono delle grandi bugie,perkè in un modo o nell'altro un pò di quatrini si devono tirare fuori;si è vero ke anke quando esci con una ragazza Italiana spendi lo stesso,ma penso ke c'è pure + gusto,troppo semplice scegliere(eh,si,te la puoi pure scegliere

uno: per fare certe cose , no so se tel'hanno insegnato , non serve parlare....
due: il tuo ragionamento fa acqua , infatti , siccome le italiane sceglieranno i miei soldi , non puoi afferamare il contrario, allora mi costa di meno mantenere una ragazza dell'est che mi costa di meno e mi soddisfa di più

Il problema linguistico dove lo mettiamo?
Più di un mese fa, durante una partita a bowling con alcuni forumiani mi è capitato di assistere ad una scena... lui superati i quaranta... brizzolato... lei ventenne... che non capiva una parola d'italiano, che giocavano a bowling... lei per tutta la sera non ha spiaccicato una parola... m'immagino a casa che discorsi...
Mentre se prendete una ragazza dell'est , come il cane abbandonato ti fa festa per poco: anche se hai sessant'anni per un pò di pensione te la da e ti pulisce pure il culo......
Ti fa piacere sapere che tu sei uno come qualsiasi altro, basta che la toglia dalla povertà della sua situazione... lei ha scelto i tuoi soldi... non te... e dopo di que

invece no,
alle ragazze cazzo e cazzotti , ma non per una scelta maschilista di vivere la vita , bensì ho scoperto , a mie spese , che loro amano questo metodo
cerco di arruffianarmele !!!

comunque mi aspettavo un'attacco dalle donne italiane .....
non da un maschio.....
Brave 'nduvinate !!!

ho capito che già ti stai prenotando per qualche bella sessantenne,
mi dispiace eppure sei ancora giovane
Allora vediamo se adesso il tuo discorso fila anche per gli uomini :
Beh la teoria del cane abbandonato la si può applicare anche per gli uomini...
gli uomini italiani sono sempre insoddisfatti e hanno tutto: casa , lavoro , una donna che gli sta sotto e si fa in quattro per renderli felici; questi non si sposano perchè cercano lla donna che non c'è: bella , ricca, intelligente e fedele; in poche parole sono come il nostro cane che vuole sempre solo e sempre crocchette per tutta la vita.
Mentre se prendete un ragazzo dell'est , come il cane abbandonato ti fa festa per poco: anche se hai sessant'anni per un pò di pensione te lo da e ti pulisce pure il culo......
ATTENTI UOMINI ITALIANI!!!!!!!
Che dici fila ?
mbe ,
se per ogni pompino ti dovresti sposare
vuol dire che al massimo ti dovresti far fare nella vita due pompini
mbe ,
se per ogni pompino ti dovresti sposare
vuol dire che al massimo ti dovresti far fare nella vita due pompini
Si ma non te la sposi

scusa! , ma se una ragazza che non è velina ti dice :"levati le braghe che ti faccio un pompino" , tu cosa risponderesti?
diresti di no perschè non è strafiga?
io accetterei la proposta..
e la cannabis?

la canalis non fa più la velina

Il ragionamento non fa una grinza ma la stessa cosa vale anche per gli uomini che cercano le veline le letterine o boiate simili
è semplice : se prendete un cane barbone , che ha fame , stanco , quindi abbandonato e gli provate a dare da mangiare, quello vi fa festa anche per due fili di spaghetti della settimana passata;
invece se provate a dare un bel piatto di pasta ,appena cucinato,al vostro cane, quello storce il muso perchè l'avete abituato a crocchette.
Voi direte dove va a parare questo preambolo!?
Beh la teoria del cane abbandonato la si può applicare anche per le donne...
le donne italiane sono sempre insoddisfatte e hanno tuttto:casa , lavoro , un uomo che gli sta sotto e si fa in quattro per renderle felici;queste non si sposano perchè cercano l'uomo che non c'è: bello , ricco , intelligente e fedele; in poche parole sono come il nostro cane che vuole sempre solo e sempre crocchette per tutta la vita.
Mentre se prendete una ragazza dell'est , come il cane abbandonato ti fa festa per poco: anche se hai sessant'anni per un pò di pensione te la da e ti pulisce pure il culo......
ATTENTE DONNE ITALIANE!!!!!!!
Nuova reply all'argomento:
La teoria del "Cane Abbandonato"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui