I Viali
Che brutto quando arriva l'estate e scopri che tutti i tuoi amici sono lontani per lavoro o per studio...mi trovo in un periodo che non riesco a trovare persone che siano simili a me con cui abbia delle cose in comune.
Sono di Lanciano, ho quasi 20 anni e per vari motivi mi ritrovo spesso a non sapere con chi passare un pomeriggio, sembro uno sfigato vero?
Probabilmente non riesco a trovare una buona compagnia perchè sono molto selettivo, a me piace il Metal e l'Hip Hop non commerciale..2 generi musicale che ti portano a stare con determinate persone e che ti fa allontanare da altre (i truzzi).
Sembra squallido lo so, ma sto utilizzando questo forum per vedere se c'è gente che cerca un amico con queste caratteristiche, io a lanciano non ne ho trovati purtroppo, ormai i viali sono zona truzza, lo stesso vale per il corso. Metto come punto di incontro la musica perchè di solito porta a determinare una persona, nel suo modo di vestire e nelle sue abitudini.
Fatemi sapere ragà, non vedo l'ora di trovare finalmente qui a Lanciano delle persone che abbiano i miei stessi gusti, con cui magari instaurare un amicizia

truzzing lanciano

mbriacati!!

....sarà un mondo diverso e meno truzzo!!

sembro uno sfigato vero?
..io toglierei anche il "sembro"

vi prego ditemi che è un clone di uno molto ma molto spiritoso

altrimenti....

esordire chiamando altre persone "truzzi"non è il massimo per farti degli amici....

io sto ascoltando tutta la discografia di de andrè...sono un truzzo?

truzzo...cos'è un "truzzo"...???
siete veramente dei truzzi!
torty, tu invece potresti iniziare ad offrire da bere

io oggi sto in vena di negramaro...

Truzzo è chi ascolta solo ed esclusivamente musica commerciale, chi veste richmond, d&g, miss sixty e robe varie, invece io direi che sei un metallaro purosangue.. cmq anch'io ascolto de andrè, modena city ramblers, elisa, ligabue, cocciante con la sua Notre-Dame de Paris.. come mi definiresti? una pidazuzz?
cmq ti consiglio di non etichettare troppo le persone, perchè anche in un truzzo o in un metallaro potresti trovare un ottimo amico con cui passare bei pomeriggi (il mio esempio, prima le detestavo, ora ho un amica che adoro che ascolta tiziano ferro e i blue...)
buona fortuna

A me la gente che si fa di questi problemi mi fa schifo!!!
Cioè dalla serie.."non vado con le persone che fanno 2 passi sul corso perchè sono truzzi".... ma ripijati un po'...l'*di*ta sei tu qui! non quelli che chiami truzzi in senso piuttosto dispregiativo...
Sei una persona limitata....è giusto che tu rimanga solo!
Non credo di averti offeso quanto avrei voluto... ho messo anche gli ** sulle bad words... del resto ognuno ha diritto a vivere come vuole...ma poi non lamentarti qui!

A parte che a differenza di altri posti, a Lanciano è veramente una cosa nera.. nemmeno io sopporto la gente che va per il corso, ma non per il fatto che struscia (perchè anch'io lo faccio), ma chi ti scruta dalla testa ai piedi come se fossi un verme, una nullita che dev'essere schiacciato dai pochi eletti che possono vestirsi firmati.. ma nonstante questo non li escludo categoricamente come delle persone da non frequentare... asta saperli prendere per il verso giusto se per te il problema è questo...
Pero chi veste comme de garcon , o JPG, customme national,Victor Victoria è troppo avanti,lo scarpino Mare , o meglio Paciotti.....stile ,altro che Charrat o Combo na zezzità .. idem rich troppo cafonhouse pigrizia poi Cavalli mhhhhhh
il top della truzzagine , ma le Tiger...?come Sono ...da no piedal?Hi hi

io esco con person che ascoltano metal, hip hop, house, celentano, mino reitano, berlusconi, prodi, casini, fini, bertinotti... non puoi selezionare le amicizie in base a ste cose... se vuoi esci con noi, ti fai una tazza e vedi quanti amici prolificano per lanciano! :beer:

Questa realtà che leggo sui vostri post mi lascia a dir poco

Saranno dieci anni che esco e non ho mai notato tutta sta gente che ti scruta dalla testa ai piedi come se fossi un verme, una nullita che dev'essere schiacciato dai pochi eletti che possono vestirsi firmati..

Sarò maledettamente fortunato, ma tra tutta la gente che conosco non c'è nessuno così fissato per l'abbigliamento...

ma tra tutta la gente che conosco non c'è nessuno così fissato per l'abbigliamento...

mammoccio

Phajas o come cavolo ti chiami.. infatti di gente che ti squadra ce n'è, e anche tante.. e se tu non te ne accorgi allora stai avanti e fai la cosa giusta, ossia te ne freghi altamente

La stessa cosa che sto imparando a fare io

ci sono Phajas! i fanatici dell'immagine, poi chi lo fa con degli schemi e chi con altri anche nu zezzone ha una sua estetica ....è una questione culturale e sociale è logico che un provincialotto che non è mai uscito da Lanciano si limiterà a misurarsi con Lanciano (un Paesucolo) se lo farai girare per le vie di Timbuktù si sentirà lui fuori luogo....(credo)
Questo è lo stesso discorso del "vorrei essere come Biagio Antonacci"...
qui lo convertono in "vorrei vestire come Costantino Vitagliano"..

il lancianese se va a pescara già nje kiu nisciune...pe quesse stanne sembre jettate annenze a lu bdc

Credo che sia limitante misurasi con Lanciano .......non è il mondo intero!Giusto Gringa uaglio parlate con qualche Romano o Milanese o di dove cazzo vi pare naturalmente non Abruzzese di come vede Lanciano di domenica pomeriggio...... no coment da morire dal ridere !
SI io recentemente ho parlato con un friulano.. ahahahahh se lo ascoltavate schiattavate dal ridere... a parte i vari "terroni" che sono usciti ma in fondo ha ragione.. a lanciano sono tremendi... e poi quando vanno in altre città fanno ride

Un giorno parlavo con un mio amico (un pr del Goa di Roma, perchi non lo sapesse il locale + in d'Italia forse del mondo ) e mi diceva :- sono stato a Lanciano na Domenica e ho visto sta gente vestita a Festa per il corso è mi so detto ndo vanno? Non avevo capito che staveno a passeggià........hi hi hi
CMQ LA GREZZAGINE NON CONOSCE GEOGRAFIA! Essere Grezzi non è facile come sembra.... ci vogliono anni di studio!!
un amico mio frequentatore di questo forum ieri che era sabato sera stava per il corso con le ciabatte, le unghie addafore, i pantaloncini corti e la maglietta di non so quale stupida squadra

------------
Editato da Adonai il 05/06/2005 alle 22:29:05
oh yeah
Phajas o come cavolo ti chiami..

di questo tipo di gente ce ne è tanta ma non bisogna mai giudicare senza conoscere!!
------------
Editato da *ci11* il 07/06/2005 alle 16:10:47
è assurdo....
ma davvero giudicate in base a come si veste una persona e alla musica che ascolta???
L'ho sempre detto che dovrei trasferirmi su un isola deserta

pazzesco

isola deserta?

è vero..sei l'unica a sentire zarrillo!

Per quanto mi riguarda Lanciano va bene cosi' come e`, intendiamoci, le persone sono tutte uguali ovunque, ma se siamo arrivati al punto in cui conta anche l'opinione del Pr del Goa di Roma...piango, si` quasi piango.
ma davvero giudicate in base a come si veste una persona e alla musica che ascolta
certo, infatti non uscirei mai con chi ascolta Zarrillo!!

che tristezza..
truzzo have the poweeeeeeeeeer, truzzooo haveee the poooooooweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr!!!
Voglio un mondo di TRUZZI STRUZZI

truzzo have the poweeeeeeeeeer, truzzooo haveee the poooooooweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrrr!!!
Voglio un mondo di TRUZZI STRUZZI

Torty vieni da me, per Lanciano (e non solo

------------
Editato da Rockbreeder il 16/07/2005 alle 15:38:49
Evitate di andare in giro con dei truzzi, la gente potrebbe non notare la differenza!
rockbreeder ma stat zit

5 contrro uno in un fazzoletto... eh?
sono molto selettivo, a me piace il Metal e l'Hip Hop non commerciale..2 generi musicale che ti portano a stare con determinate persone e che ti fa allontanare da altre (i truzzi).
...magari potresti continuare a farti piacere questi generi di musica senza però disprezzare gente a cui fa cacare... altrimenti la figura del truzzo ce la fai tu.
Non penso si possa fare una selezione delle persone con cui esci SOLO in base alla musica che ascoltano...
si potrebbe cominciare dalle persone che tifano x 1 determinata squadra

....Probabilmente non riesco a trovare una buona compagnia perchè sono molto selettivo, a me piace il Metal e l'Hip Hop non commerciale..2 generi musicale che ti portano a stare con determinate persone e che ti fa allontanare da altre (i truzzi)........
Così sembri un po stronzo (non me ne volere), in ogni caso frequentaun po più le iniziative del forum che al di la del genere musica che ascoltano è gente molto "cool" a parte qualcuno (nn farò nomi nn serve).
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ma davvero giudicate in base a come si veste una persona e alla musica che ascolta
--------------------------------------------------------------------------------
certo, infatti non uscirei mai con chi ascolta Zarrillo!! scherzo
Fammi capì...devo ridere?
Nuova reply all'argomento:
Cerco amicizie
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui