I Viali

A NATALE PUOI!!!!
Messaggio del 04-07-2009 alle ore 13:43:52
La mistica del corpo. Un altro aspetto nettamente orientale...
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 13:31:26
Questo solo, semplice fatto potrebbe essere motivo di crisi mistica: ti invidio sentitamente !!
Messaggio del 06-01-2009 alle ore 12:22:53
L'unico Natale della mia vita in cui ho perso 1 chilo.
Messaggio del 28-12-2008 alle ore 10:46:37
con tutte queste ferie "forzate" posso finalmente sistemare casa, rompere muri, togliere pavimenti, rifare le tracce e poi polvere, polvere, polvere, che come la neve rendono bianco il mio natale
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 10:05:28
Dov'è il flatulente?

sdasssssssssssssssssssss
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 08:32:36
P.S.: Riflettendoci un attimo, e leggendomi delle citazioni tratte da Scrubs (http://it.wikiquote.org/wiki/Scrubs), visto che si parla di quello che si PUO' fare durante le Feste, penso che, non potendo augurare alle persone di cui sopra ogni giorno una giornata discreta, approfitterò del Nuovo Anno per fare loro gli Auguri per un Anno discreto ....
Dottox Cox , altro che Dottor House!!!!
Messaggio del 27-12-2008 alle ore 08:26:05
Io ne ho approfittato per NON fare gli Auguri a chi vorrei capisse quanto spero di non rincontrarlo più. Sai, il silenzio stile messaggio subliminale per dire DIMENTICAMI !! E ora devo aspettare il prossimo Natale -o magari la fine dell'Anno o il compleanno- per esplicitarlo silenziosamente ad altri, perchè gli incontri infelicitanti sono tanto più frequenti di quelli piacevoli, ahinoi.
Messaggio del 26-12-2008 alle ore 22:53:19
é proprio vero che a Natale PUOI...FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAI?!...
Chi di voi ha approfittato del giorno di Natale per parlare per la prima volta con il/la ragazzo/a che vi piace, per fare una sorpresa, un gesto per una persona, chi di voi ne ha approfittato per ubriacarsi in casa con i genitori e tutti i parenti, o per avere libera uscita la sera e tornare più tardi...chi aspetta il Natale sperando di rivedere qualcuno di caro, chi aspetta che succederà qualcosa di bello...chi attende quel giorno per fare un primo passo, per ricordare le cose belle di un anno intero, e chi per ricordare quelle brutte e pensare "E' QUASI FINITA!! GRAZIE A DIO!!!"...per poi sperare in un anno migliore..


Dite la vostra...


RICORDATE...A NATALE PUOI...FARE QUELLO CHE NON PUOI FARE MAI!!

Nuova reply all'argomento:

A NATALE PUOI!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)