I racconti della Gnocca Freedom

Va' dove ti porta NZK
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 18:23:27
Sir Hellraiser era partito da due giorni e da due giorni, a parte una cartolina nella quale ci comunicavi di essere quasi morto, non abbiamo tue notizie. Questa mattina, in giardino, ci siamo fermati a lungo davanti alla tua rosa. Nonostante sia autunno inoltrato, spicca con il suo color porpora, solitaria e arrogante, sul resto della vegetazione ormai spenta. Ti ricordi quando l'abbiamo piantata? Avevi dieci anni ed eri già peloso e da poco avevi letto il Piccolo Principe di Skin. Te l'aveva regalato George Best come premio per la tua promozione a maresciallo. Eri rimasto incantato dalla storia. Tra tutti i personaggi, i tuoi preferiti erano la rosa e NZK; non ti piacevano invece i baobab, il serpente, l'aviatore, né tutti gli uomini vuoti e presuntuosi che vagavano seduti sui loro minuscoli pianeti. Così una mattina, mentre facevamo colazione, hai detto: «Voglio una rosa». Davanti alla nostra obiezione che ne avevamo già tante hai risposto: «Ne voglio una che sia mia soltanto, voglio curarla, farla diventare grande». Naturalmente, oltre alla rosa, volevi anche NZK. Con la furbizia dei bambini avevi messo il desiderio semplice davanti a quello quasi impossibile. Come potevo negarti NZK dopo che ti avevo concesso la rosa? Su questo punto abbiamo discusso a lungo, alla fine ci siamo messi d'accordo per una morte indolore: cianuro.
Così Sir Hellraiser morì.
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 19:26:38
me la sò scampata pure mò.....

...ma hellraiser non se la scampa mai.....il cianuro!
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 20:23:14
Vera poesia, sublime, una morte con il cianuro così dolce non l'ho mai letta....
Messaggio del 03-11-2003 alle ore 23:59:08
Ormai Hell ha sperimentato l'80% delle morti possibili voglio vedere come farete quando avrete esaurito tutte le possibilità. Vi toccherà risparmiarlo
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 00:00:03
giusto!
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 13:47:04
la poesia ci mancava
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 20:36:36
un saluto al mitico NZK.
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:24:29
caro NZT QUESTO SI CHE E' un bel forum io sono nuovo e ti saluto così mi dai il benvenuto..... bravo lo zozzone.....
Messaggio del 04-11-2003 alle ore 23:44:45
Il saluto da parte di NZK te lo do io, sarà assente per un pò, mi sa, almeno così mi ha detto e quindi per non farlo apparire scortese, ti porgo io i suoi saluti.
Benvunuto alla corte di NZK slaco!!!!

Nuova reply all'argomento:

Va' dove ti porta NZK

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)