I racconti della Gnocca Freedom

SASSI LA POSSEDUTA
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:19:56
Cari miei piccoli nzkattori e care mie piccole nzklettrici, dopo una breve pausa di riflessione ritorno a scrivere le mie nzk-storielle per la felicità di quanti vogliono vedere hellraiser morire!
La storia di oggi è l’incubo che ognuno di noi cerca di evitare, la paura che si materializza in orrore, tensioni che vi porteranno a chiudervi a chiave in casa e a diffidare delle persone che vi circondano…………………….questa è la storia di una tranquilla donna che senza nessun motivo, un giorno, viene posseduta da uno spirito maligno.(scusate per le parolacce, ma senza la storiella non veniva fuori)
Ecco a voi SASSI LA POSSEDUTA

LA TESTIMONIANZA:
CICCIO il marito: Mia moglie è stata sempre una persona molto tranquilla, ma qualche giorno fa ho cominciato a notare alcuni cambiamenti. A tavola non faceva altro che ruttare e la sera mentre si andava a nzkkare mi riempiva di moccicanne. Pensavo che fosse colpa della primavera, ma l’altro ieri durante il pranzo, mentre finiva di scolarsi la settima bottiglia di collesecco, ho capito che qualcosa non andava. I miei dubbi erano diventati certezze…
MIA MOGLIE ERA POSSEDUTA DA UNO SPIRITO MALIGNO!!! Avevo bisogno di una persona che potesse risolvermi questo problema.
LA TELEFONATA: “pronto parlo con DONSAMPOZZO l’esorcista?”
“Si sono io, che minghia volete?”
“mia moglie è posseduta da uno spirito maligno che la sta portando sulla strada dell’alcolismo acuto. Lei è in grado di aiutarmi???
“io sono uno dei maggiori esperti d’anima in circolazione. Ma lo sai quante volte ho riettato l’anima??? Ogni sera lo spirito gin e lo spirito lemon cercano di impossessarsi di me, ma io li frego sempre….me li bevo e poi li rietto…asd, asd, asd.”

DON SAMPOZZO si reca a casa della posseduta e inizia a visitarla.
“ora devo capire di che spirito si tratta”
“figlio di puttana, figlio di puttana, io ti moccico….Danì dammi un’altra boccia di colle secco..Nirvanè va pijà n’altro bambinello…ermafrodita figlio di puttana…Skin va a pijà il pane…”
La faccia di DON SAMPOZZO si irrigidisce in una smorfia di stupore e preoccupazione
“questo è il peggior spirito che c’è in circolazione. Di solito lo trovi nelle peggiori cantine della zona, o nei pullman dei tifosi in trasferta. Mica tua moglie ultimamente ha bevuto un cartone di frentano?”
“si!!!”
“allora, mo so cazzi tuoi!!!”
DON SAMPOZZO apre la sua valigetta e caccia fuori una bottiglia da 5 litri di colle secco, annata doc1998.
“spirito maligno se vieni fuori ti regalo questa bella bottiglia di colle secco. Come ti chiami, vuoi diventare amico mio?”
“figlio di puttana, tu mi vuoi fregare. Ermafrodita magna arrosticini, io sono GIOG BESCT e se non mi date da bere tutti i giorni, questo corpo non lo lascerò più”
la situazione era tesissima.
“DON SAMPOZZO ma cussù è paz”
“che c’entra paz, quella è un’altra persona”
“ho un’idea!!! Ora chiamiamo una persona che sacrificheremo al posto di sassi, cosi lo spirito giog besct avrà un altro posto dove infiltrarsi”
“e chi prendiamo?”
“il primo che capita . il primo che passa”
Giusto in quel momento, si trovava a passare un giovane sulla trentina, con una camicia sbottonata, petto villoso e occhietto da ricottaro.
“senti tu, vuoi venire a conoscere mia sorella?”
“si, si…. Salgo subito.
Frattanto, DON SAMPOZZO si era accordato con lo spirito maligno sul sostituire il corpo di sassi con un’altra persona e Giog Besct aveva acconsentito.
“Ciao sono Hellllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllraiserrrrrrrrrr, dov’è tua sorella????”
“figlio di puttana ermafrodita…tua sorella un paio di palle…tu adesso sarai mio.”
Giog Besct entra nel corpo di Hellraiser, ma quest’ultimo cerca di respingerlo tracannandosi due litri di acqua minerale. Ma AHIMé, la bottiglia era stata avvelenata da acquabomber e cosi il povero hellraiser schiattò sul colpo………….mentre lo sprito maligno di Giog Besct circola ancora libero alla ricerca di un nuovo corpo da alcolizzate.


Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:26:28
:
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:31:02
........povera sassi....ma sopratutto...povero hell!!!!!!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 16:35:33
acquabomber !!! Ma come ti vengono in mente ste cose ???
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:19:37

"senti tu, vuoi venire a conoscere mia sorella?”
“si, si…. Salgo subito"




Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:24:43
skin tu va a conoscere suo fratello và......
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:29:39
ha rotte!!!!!!!!!
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:39:16
animale hai detto quello a tuo fratello??? (del libro??)
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 18:50:14
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 19:50:54
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 20:14:20
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 20:57:22


Messaggio del 07-04-2004 alle ore 21:07:46
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:53:36
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 22:57:48
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 23:14:42
spettacolo :scee::scee::scee:
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 23:15:34
cazzo ho mancato una e
Messaggio del 07-04-2004 alle ore 23:16:04

mo sci
Messaggio del 08-04-2004 alle ore 13:31:37

“io sono uno dei maggiori esperti d’anima in circolazione. Ma lo sai quante volte ho riettato l’anima??? Ogni sera lo spirito gin e lo spirito lemon cercano di impossessarsi di me, ma io li frego sempre….me li bevo e poi li rietto…asd, asd, asd.”


Messaggio del 08-04-2004 alle ore 15:50:48
mi c sto a fa1film meglio se la rileggo domani
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 10:40:44

Messaggio del 14-04-2004 alle ore 11:42:39
ma già sei tornato in tibet???

Nuova reply all'argomento:

SASSI LA POSSEDUTA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)