I racconti della Gnocca Freedom

Sampulisse alla conquista di TROIA
Messaggio del 27-11-2003 alle ore 09:30:46
Fregnissimo!Ewwai con il contributo al Nicaragua!
E poi è tutto da
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 22:14:26
Spettacolare !!!
Onore al solito caduto !!!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 20:50:01
Spettacolariiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 18:57:20
GF complimenti per la creativita'
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 18:12:45
......se io e fraca ci mettiamo, le teniamo occupate da soli tutte le troiane del wapalù...e non solo a chiacchiere
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 17:54:00

Messaggio del 26-11-2003 alle ore 17:29:58
Non avevo letto attentamente l'ultima parte....in effetti sir. Hell muore.. ..ma ti potevi risparmiari il "valoroso guerriero"....potevi metterci qualche altra descrizione che ricorre spesso ultimamente..
Vaiiii Dea Athena!!!!!!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 15:54:43
grandiosi!!!!! io ho già un'acquirente!!!
...ehm...io!!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 15:51:59
barbablues il libro,o meglio la raccolta probabilmente sarà fatta per natale. l'idea è quella di vendervela a poki euro per donare tutto in beneficienza a me e a skin .teng a pazzjia...se si farà una cosa del genere li daremo al nicaragua tramite esasole
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 13:55:21
sempre all'altezza
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 13:46:55

concordo con Best per il finale diverso...
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 13:25:59
spettacolare!!!!!!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 13:18:55
echo "grandissimi!!!";
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:51:42
Ma ci deve essere un finale diverso....sur. Hell è ancora vivo..
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:33:56
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:28:23


"Spettacolare ma frecaricotte che fa discorsi letali per l'equilibrio psichico l'ho già sentito da qualche altra parte!"

...al uapalù?
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:26:35
geniale......
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:25:56
Grande..... :rolf:
Perchè non pubblicate un libro di fiabe?
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:24:03
hahahahaha!!! uazz uazz uazzzzzz
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:23:30

2 tra i miei migliori ricottari, hellraiser e frecaricotte, terranno impegnate le donne in discorsi, si inconcludenti, ma letali per il loro equilibrio psichico





generà, stavolta hai superato ogni limite alla tua genialità!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:22:35
Spettacolare ma frecaricotte che fa discorsi letali per l'equilibrio psichico l'ho già sentito da qualche altra parte
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:21:27

bellissima
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:20:53
mitico!
Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:20:06

I 2 titolari, Quattropeli e Rintintin...


Messaggio del 26-11-2003 alle ore 12:15:40
Sampulisse un giorno decise di conquistare Troia con tutte le troiane, ma per riuscire nel suo intento aveva bisogno di un piano che permettesse a lui e al suo esercito di entrare all’interno delle mura di cinta.
“tenente ciccio… un’idea per conquistare Troia?”
“facciamo una pecora gigante e diciamo che è un regalo di Marfisi, però all’interno ci ficchiamo i nostri guerrieri armati di arrosticini giganti”
“la pecora è un’animale sacro e non può essere ingiuriata per una guerra”
“allora facciamo un cavallo”
“questa si che è na bella idea. Lo chiameremo Farlap”
Sampulisse iniziò a costruire il cavallo gigante, ma la notte, prima della battaglia, scomparì misteriosamente. La leggenda racconta che un uomo di nome Cappellini lo abbia nascosto sotto l’agenzia ippica di lanciano per impedirgli di emigrare in Inghilterra.
“Sampulisse, il cavallo è scomparso…come facciamo per entrare a Troia?!”
“basta!qua ho capito…se un paese si chiama Troia, solo una persona ci può aiutare……….il Generale NZK e la Gnocca Freedom”
Sampulisse prese una pergamena e scrisse: caro generale nzk, qui c’è una Troia da conquistare e chiedo l’aiuto vostro e della GF……
Dopo un paio di giorni nzk e la Gf arrivarono all’accampamento di Sampulisse con già un piano per la conquista di Troia e delle troiane.
“benvenuto Generale”
“caro Sampulisse noi ti aiuteremo a conquistare Troia, però in cambio vogliamo qualcosa”
“cosa?”
“voi farete vostra Troia e i troiani, mentre noi ci faremo le troiane…”
“mi sta bene, ora però dimmi il tuo piano”
“questa sera nel locale più di tendenza della città ci sarà una festa danzante e noi entreremo li e porteremo scompiglio”
“ho capito qual’ è il locale….una volta ho provato anch’io ad entrarci ma non mi hanno fatto entrare perché era solo con inviti e dicevano che era pieno…….li per entrare devi essere un vip…….”

“la nostra talpa Skin ci procurerà un tavolo per la cena e una volta dentro offriremo a tutti i troiani del Frenano al metanolo….”
“e alle troiane?!”
“per le troiane ho già pronta l’arma del ricottaro. 2 tra i miei migliori ricottari, hellraiser e frecaricotte, terranno impegnate le donne in discorsi, si inconcludenti, ma letali per il loro equilibrio psichico. Alla fine della serata quando i troiani saranno ‘mbriaki e le troiane stordite dalle kiakkiere, faremo nostra la città”
“E’ un’idea geniale”
la sera Sampulisse,Nzk e l’esrcito della GF entrarono nell’osteria. I 2 titolari, Quattropeli e Rintintin, offrirono il loro secondo tavolo migliore, in quanto quello di maggior valore era stato rotto dal cafone del posto, un certo Alex-nathan, che il sabato precedente, durante una ricotta ad una straniera, vi era salito sopra rompendolo in mille pezzi.
Sampulisse e la GF cominciarono ad offrire il pregiato frenano al metanolo e dopo poche ore tutti i troiani erano ormai collassati a terra e le troiane stordite dalle chiacchiere di frecaricotta e hellmammoccioraiser.
Il piano era perfettamente riuscito e troia conquistata……..
“bene! Qui bisogna festeggiare la vittoria. In onore della Dea Athena che ci ha protetto in battaglia sacrificheremo un valoroso in suo onore”. La scelta era impegnativa, ma come sempre, per il nostro lieto fine, la vittima da sacrificare fu Hellraiser che onorato della scelta, regalò la sua collezione di magliette della salute a tutta la GF……

Nuova reply all'argomento:

Sampulisse alla conquista di TROIA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)