I racconti della Gnocca Freedom

SALVATEIL SOLDATO NZK
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 14:19:52
zitto tu, diretto inferiore
Messaggio del 28-10-2004 alle ore 11:07:05
Tanti nervetti a tutti, schiavi...
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 20:12:26
Sgt. Hartman
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 18:52:27
bella!!aspetto con ansia la seconda parte!!
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:25:46
bella
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:15:56
Generà mi si fatt murì
Messaggio del 27-10-2004 alle ore 14:04:46
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 20:31:10
ho risvegliato in voi lo spirito del combattente
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:53:28
CREDO DI UN MARINE



Questo e' il mio fucile. Ce ne sono molti cosi,' ma questo e' il mio fucile. Il mio fucile e' il mio migliore amico. E' la mia vita. Devo maneggiarlo come maneggio la mia vita.

Il mio fucile senza di me e' inutile. Senza il mio fucile, io sono inutile. Devo sparare bene con il mio fucile. Devo sparare con piu' precisione di qualsiasi altro nemico che stia cercando di uccidermi . Devo sparargli prima che lui mi spari. Lo farò.

Il mio fucile e io sappiamo che quello che conta in questa guerra non sono le pallottole che noi spariamo , il rumore dei nostri spari o il loro fumo. Sappiamo che sono i colpi andati a segno quelli che contano. Noi colpiremo.

Il mio fucile e' umano, proprio come me, perchè e' la mia vita. Così, imparerò a conoscerlo come un fratello. Imparero' a conoscere i suoi difetti, i suoi pregi, le sue parti i suoi accessori, le sue tacche di mira, la sua canna. Terrò il mio fucile integro e pronto, così come sono io stesso sono integro e pronto. Noi diventeremo parte l' uno dell' altro. Lo faremo.

Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:49:54
"Sono finiti i tempi in cui facevate i ditalini alla vostra Mary Jane."
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:47:13
brutti bastardi ermafroditi figli di puttana,io sono il vero sergente maggiore Hartmann vostro capo istruttore. Da questo momento potrete parlare soltanto quando vi sarà richiesto, e la prima e ultima parola che uscirà dalle vostre fogne sarà signore. Se voi signorine supererete questo corso sarete un'arma, sarete dispensatori di morte e pregherete per combattere, ma sino a quel giorno siete uno sputo, la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete più imparerete. Io sono un duro però sono giusto. Qui non si fanno distinzioni razziali, qui si rispetta gentaglia come negri, ebrei, italiani e messicani. Qui vige l'uguaglianza non conta un cazzo nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle per servire nel mio beneamato corpo. Capito bene luridissimi vermi
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:36:58
evolmente evole!
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:34:19
FUUUUUUUUUUUUUULLLLL METALLLLLLLLLLLLLL JACKETTTTTTTTTT
Messaggio del 26-10-2004 alle ore 17:22:52
cari nzk-amici e care nzk-amiche in tempo di guerra ogni buco è trincea

“brutti ermafroditi figli di puttana. Da oggi fino alla fine del corso io sarò la vostra madre, il vostro padre e vi farò diventare delle macchine da guerra e se non mi seguirete vi farò cagare piombo e rinnegare il giorno in cui siete nati……”
“soldato come ti chiami e da dove vieni?”
“Hellraiser signore e sono di S. Apollinare signore”
“ci sono solo due cose che vengono da S. Apollinare: i tori e le checche…non vedo le corna quindi si desume che sei una checca”
“tu come ti chiami? E perché impugni il fucile come se fosse un filoncino”
“mi chiamo skinnolo signore e vado sempre a prendere il pane a mamma mè signore”
“soldato skinnolo sei un mammoccio, da oggi il tuo nome sarà soldato FARINA 00”
“tu invece con questa panza chi sei soldato?”
“mi chiamo Dean Corso signore”
“soldato Dean Corso il nemico deve essere ucciso e non mangiato…ti farò dimagrire cosi tanto da farti passare in una bottiglia di colle secco. Da oggi tu sarai il soldato Palla di lardo e non ti voglio vedere mangiare neanche più una nocella altrimenti ti riempirò di moccichi fino alla morte”
il sergente Giog Besct passa l’ispezione nella camerata………
“Soldato Dean palla di lardo apri il tuo armadietto”
“soldato palla di lardo cos’è tutta questa roba da mangiare?!salsicce, ventricina, pecorino, salame….soldato palla di lardo questo è un armadietto e non un frigorifero”
”e queste foto di donna….CHI è???”
“un’amica signore”
“soldato palla di lardo non si hanno foto di amiche nell’armadietto, ma solo di donne che si vogliono nzkkare. Quindi desumo che tu questa te la vuoi nzkkare, vero palla di lardo?”
“signor si signore, ma lei ancora non me la da signore”
”perché sei una palla di lardo, palla di lardo…esistono solo due tipi di donne nel mondo: le donne che volano e quelle che ti fanno nzkkà. Tu hai mai visto una donna che vola???”
“si signore. Le hostess signore”
“palla di lardo sei un mammoccio, per colpa tua tu e tutta la tua camerata sarete puniti e vi sarà negata la libera uscita”
“signore, ma noi dobbiamo andare al wapalù…mi sono messo pure in lista”
“soldato Farina 00, tu sei un brutto ermafrodita, falso ipocrita e mangia filoncino a tradimento. Da oggi in poi sarai il capo camerata e se qualcuno sbaglierà mi ti inculerò a passo di cammello”
“signore il soldato dean palla di lardo si è chiuso con il fucile nel bagno e sta dando di testa”
“Palla di lardo posa quel fucile”
“signor no signore.il mio fucile è il mio miglior amico e lo porterò con me in ogni occasione, anche per cagare signore e non lo abbandonerò mai signore”
“soldato posa quel fucile o ti do una moccicata alle palle da farti fare il solista al coro delle voci bianche”
“soldato hellraiser vai a prendere il fucile al tuo commilitone dean palla di lardo”
”signor no signore, ho paura signore”
“un vero soldato non deve aver paura, fai l’uomo e caccia il pelo in petto”
“signor si signore”
“che schifo!era una battuta, rimettiti la pelliccia dentro la camicia”
“palla di lardo posa quel FUCILE……….BANG!”
“soldati, dean palla di lardo è morto per aiutare la patria e nella missione dove andremo bisognerà combattere in suo onore”
“signore di che missione si tratta signore”
“dobbiamo salvare il soldato Nzk che è stato catturato dagli arabi”……………..
FINE PRIMA PARTE.
LA SECONDA E ULTIMA PARTE ALLA PROXMA SETTIMANA





Nuova reply all'argomento:

SALVATEIL SOLDATO NZK

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)