I racconti della Gnocca Freedom

REartù
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:26:00
Cari nzkleggendari e care nzkdonzelle,
siamo alla fine del V sec. dopo nzk e gli e gli angloSASSI avanzano vittoriosamente verso ovest.
Ma mentre nelle vallate la guerra infuriava, nelle campagne della Britannia migliaia di persone provavano ad estrarre dalla roccia la leggendaria spada “EXCALIBUR”, incastonata dal mago Sampomerlino………….
“l’uomo che riuscirà a togliere la spada dalla roccia diventerà il Capo delle forze della britannia celtica………..”
….oggi raccontiamo la storia di RE ARTU’…

“vieni fuori, figlia di puttana ermafrodita…fatti stappare come una bottiglia di colle secco”
“ fiuuuuuu, fiuuuuuu…..”
dai fatti cacciare che devo andare a fare l’amore….”
Dopo migliaia di tentativi un giovane ragazzo dalla corporatura e dall’aspetto esile si avvicina alla roccia e con una sola mano estrae la spada Excalibur.
“correte!!! Andate da Maranga a chiamare sampomerlino”.
“giovanotto non potevi aspettare un po’ di tempo, dovevo ancora finire di magnare la mia razione di pecora. Dimmi! Come ti chiami?
“io sono il RE”
“no!tu sarai il re”
“mago Silvan, RE è il mio nome”
“prendimi un’altra volta per il culo e ti faccio diventare un ombrellino da cocktail”
“mago sampomerlino, tu farai le magie per me e mi aiuterai a fare la tavola rotonda”
“cretino! Mica faccio il falegname?!”
“poi, mi sono innamorato di Ginevra è la voglio sposare”
“Ginevra è una città, come fai a sposarla?!”
“lei è una dolce dama, sorella del principe dei cafoni e promessa sposa di Mr slaco, ma anche convivente di cucciolo, amica intima di dean corso e membro dello gekinoerotikclub”
“ho capito! Ora preparerò una pozione magica come elisir d’amore…un bicchiere di ginlemon, due coca e rum, una dozzina di arrosticini e per finire l’ingrediente segreto…..un ciuffo di peli di Hellraiser”
la pozione magica produce l’effetto desiderato e foxGinevra diventa la moglie di Reartù.
Il RE affitta un locale al centro del proprio regno e convoca i cavalieri della tavola rotonda…
Iniziano ad arrivare uno per volta….ma all’ingresso del locale delle urla cominciavano a farsi sentire.
“io devo entrare..fiuuuuuuuuuuu…sono il frecacavaliere, paladino dei ricottari..spiegatemi perché non posso far parte della tavola rotonda. Poi ho anche l’invito del RE”
“ci dispiace, ma la sua corazza è da cafone e anche fuori moda”
intanto i cavalieri della tavola rotonda decidono di conquistare altri regni e partono per una lunga battaglia.
Durante l’assenza del proprio marito, foxGinevra inizia una relazione segreta con LanciSkinlotto, ma questo amore ben presto giunge alle orecchie del RE che ritornato in fretta e furia nel proprio regno decide di duellare con LanciSkinlotto.
“ti credevo un amico ed invece porti mia moglie tutti i giorni a nzkkà a pozzo pajaro”
“va beh!!!io ti credevo Dartagnan ed invece sei Reartù”
il duello è interminabile, i due combattono fino allo stremo, ma alla fine lanciskinlotto lo ferisce a morte….Il RE consegna Excalibur a sir Hell, ordinandogli di buttare la spada nel lago di Scanno.
Sir hell adempie al proprio compito, prende la spada e la lancia come un boomerang. Questa prima di finire nel lago, ritorna indietro e mozza la coccia al povero sir Hell che muore decapitato.



Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:30:14


Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:34:15
quanda stete fore!!!!!
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:35:42
storie di gnocca e spada
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:38:29
ma pensandoci bene... questa volta che era l'ambiente giusto per inserire menestrello
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:43:31
ho deciso di utilizzare nn più i soliti ,ma di mettere in ogni storiella nuovi protagonisti. per te sto pensando ad una trama importante...da tempo....devo decidere solamente se farti ricoprire il ruolo del buono o del cattivo
in questa storia potevo metterti come giullare di corte
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:45:35
azz! na trama importante aspettiamo fiduciosi
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:48:09
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:50:02
ti dico un pò il tuo personaggio.per la prima volta anticipo la storiella.....tu sari il protagonista di .......REMI.UN ORFANELLO ALLA RICERCA DELLA PROPRIA FAMIGLIA, IN UN VIAGGIO LUNGO E DRAMMATICO IN COMPAGNIA DI UNA SCIMMIETTA............................
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:55:28
c'avevo anche il pupazzo
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 15:57:58
pure io.ricordo ke la sera lo portavo dalla barbie di mia sorella per fargli uscire un pò il sorriso
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 16:07:16
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 16:28:00
LanciSkinlotto mi ha ferito come al solito da vigliacco, cioé mi ha attaccato allespalle. Va bene cosi, ma lui sa' che non finira' sicuramente qui!
Oh mia cara FoxGinevra, ti perdono per cio' che hai fatto, quel bastardo ti ha presa con l'inganno!
Oh mia cara FoxGinevra, il tuo RE ti AMA ancora di piu'!
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 16:28:59
nella storia di menestrello se nn ci stò pure io mi metto a piange fino alla fine dei miei giorni
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 16:54:28

Dimmi! Come ti chiami?
“io sono il RE”
“no!tu sarai il re”
“mago Silvan, RE è il mio nome”
“prendimi un’altra volta per il culo e ti faccio diventare un ombrellino da cocktail”




Spettacolo!!!
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 16:57:26
Ah ah ah ! ! !
Messaggio del 06-03-2004 alle ore 22:06:05
a nzkkà
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 03:22:59
Re della plebe , come vedi vinco sempre io
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 15:48:51
mmm...convivente di cucciolo...
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 22:20:44
...voi state veramente troppo fuori!!!!!!......cmq da paniko!!
Messaggio del 07-03-2004 alle ore 23:30:48
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 11:40:39
re come sempre preferisci lei a me


SEMPRE COSI? co sta caxxo di fox

ma tutti me li frega???





Messaggio del 08-03-2004 alle ore 12:02:12
Sono qui Samu, tranquilla!
Aspetto con ansia il tuo ritorno!
Ah ah ah!
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 13:52:11
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 16:11:38
se se vabbè RE ormai son troppe le volte in cui trasformi le storie per far si ke tu e lei....
e a me manco mi pensi


NN MI VUOI PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 19:19:35
.......
Messaggio del 08-03-2004 alle ore 19:29:19
Ma che dici Samu!!! Certo che ti voglio!
Ah ah ah ! ! !

Nuova reply all'argomento:

REartù

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)