I racconti della Gnocca Freedom

OPERAZIONE NICARAGUA
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:09:09
Cari nzk-amici della gnocca e care gnocche amiche di nzk, la storiella di oggi è un omaggio a quelle persone che si prodigano quotidianamente per i l prossimo e che dedicano tempo e denaro a missioni non per soldi, ma per uno scopo più nobile………aiutare chi è in difficoltà. Una storia che come tutte le altre sarà stupida e divertente perché è giusto poter ridere ma è altrettanto giusto elogiare queste persone.
Signori, signorine ed ermafroditi ecco a voi la storia di una donna e delle sue missioni nel centro america…………….OPERAZIONE NICARAGUA.

“Esa, ma mo domani torni un’altra volta sotto in Africa?”
“Guarda Phar Lap che il Nicaragua non sta in Africa ma nel centro America”
”vabbò che me ne freca a me, sempre sotto sviluppate jiè”
“toglimi una curiosità, ma tu ci vai veramente per aiutare sti bambini oppure perché ti piace l’uomo nero? Cirti sunne la notte …..”
“vedi che con te non si può fare un ragionamento serio!!! “
“senti ma mi fai adottare un paio di brasiliane ma come dico io…. Alte 1e80, du belle sise …le porto a lavorare la sera e gli lascio pure il 30% del guadagno giornaliero. Magari portene pure nu paio per Skinnolo cosi se ne va da quella manica di ‘mbriaconi che sta in caffetteria…VAI SKINNOLO…………”
ore 15:30 il volo Alitalia partito da Roma destinazione Nicaragua aeroporto nazional è atterrato sulla pista. Esa è finalmente tornata a riabbracciare i suoi bambini e il suo villaggio….
“bambini sono tornata, siete contenti?”
“cosa ci hai riportato?”
“ho la foto dei ragazzi di lanciano.it e una lettera con i loro saluti. Avevo anche i soldi che aveva raccolto Cappellini, ma ha provato a puntarli su un cavallo sicuro di Phar Lap che però si è azzoppato prima di partire”
“ma hai le caramelle?”
“no”
“e i giocattoli?!”
“ e no”
“e dei vestiti nuovi?”
“neanche quelli”
“e allora che si vinute a fa??!!”
“ma a darvi tutto il mio amore”
“ma si magna il tuo amore??”
“NO!”
“e allora mo ti magnamo a te”
I bambini tagliano a pezzettini Esa e preparano un gran banchetto per cena”

….pochi giorni dopo…………….
“pronto carabinieri”
“si sono il maresciallo Hellmammoccioraiser”
“senta io volevo denunciare la scomparsa di un’amica mia…mo non perché me ne freca tanto di lei, anzi si può pure andà a jettà, però mi doveva riportare due brasiliane per la gnocca freedom. Può fare qualcosa?vai skinnolo”
“certo!stasera stessa partirò in missione”
Hellmammoccioraiser arrivato in Nicaragua, per non destare sospetti, si traveste da missionario e la mattina presto ma nel villaggio dove solitamente Esa era solita sostare.
“buongiorno bambini”
“ma tu chi sei?”
“sono un nuovo missionario che vi vuole aiutare. Sentite, avete visto una donna che si chiama Esasole?”
“se ti rispondiamo tu cosa ci dai?”
“le hai le caramelle ? ‘’
‘’ NO’’
‘’ E dei giocattoli?’’
“no, niente giocattoli”
“dei vestiti da regalarci?”
“i miei vestiti sono la fede e la pazienza”
“ma si mangiano?”
“no”
“e allora mo ti magnamo pure a te”
i bambini tagliuzzano hellmammoccioraiser in un deliziosissimo spezzatino e lo mettono a tavola per cena. Il piatto viene gustato da tutti, ma ahimè…. i peli rimasti attaccati alla carne vanno di traverso ai bambini che muoiono soffocati….
In italia un uomo è triste…molto triste…
“ma do cazzo stanno se brasiliane? È proprio lu vere!!!dittele e fattetele….”


Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:14:00
no comment
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:17:25

a tratti geniale
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:19:36
spettacolare!
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:21:06
a tratti lunghi o corti e nel mezzo cosa c'è?
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:23:03
Messaggio del 11-08-2004 alle ore 20:30:43
che brutto finale,mi aspettavo Phar lap ucciso a pretann dai bambini del Nicaragua.
Messaggio del 12-08-2004 alle ore 01:07:55
Messaggio del 12-08-2004 alle ore 08:43:52
Concordo con Cucciolo, a tratti geniale, ma Hellmammoccioraiser muore comunque
Messaggio del 12-08-2004 alle ore 12:17:37


Out Of Head


Messaggio del 12-08-2004 alle ore 13:49:21
Messaggio del 15-08-2004 alle ore 09:18:20



Nuova reply all'argomento:

OPERAZIONE NICARAGUA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)