I racconti della Gnocca Freedom

la vera storia di "Vitellokkio"
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 08:16:33
:rifl: nooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 20:03:35
L'ho letta solo oggi, è senza dubbio la più bella......ma che vi calate per fa ste storie?????
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 14:20:26
uppeteeeee
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 15:18:37
serio...hell ha sempre la parte principale
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 15:16:41
.rofl:
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 15:01:07
mi fate morì...hell skiatta sempre prima ke inizia la storia hehehehehehe

Messaggio del 25-10-2003 alle ore 14:58:00
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 14:49:27
ke bastarda!!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 14:42:53
uppete
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 19:47:13
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 19:46:05
DA P.A.N.I.C.O. !
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 17:56:40
pero´na cosa e chiara e anche vera....va Vitello nzakka solo nelle favole!!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 16:26:00

akin sei sempre yu
il mio delfino è mittico e ke bello ahahahahhahahahaha
^_^
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 15:07:25
oooooohhhhhhh ma io possibile che muoio sempre???????
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 12:28:05
mi APPECORONO davanti all'inventore di Frecavignolo!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 12:25:54
Minkya!!! Un pescecane!!!!!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 11:17:30
....uauauauauauaaaaaaaaaaaa!....che serie a.......auauauauauuauauuaaaaaaa!!!!!!!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 10:12:53
ma non possono morire tutti..............
vita...lo sai ke farei di tutto per te...kissà il delfino
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 10:07:41

certo che sampei è proprio il padre-terno!!!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 01:39:33
Quanto state fuori!!
Mi avete fattò morì!!


P.s. Cmq un ringraziamento doveroso è per Il piccione Ariel e il Delfino Samu....invece per geppetto un bel
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 01:27:20
le 2 pecorelle vengono rapite da magnarock per essere portate al macello di cock, ma il piccione ariel libera vitellokkio ke può così fuggire dalla gabbia...
Vitellokkio precipita nel feltrino e finisce in mare, per poi essere inghiottito dal pescecane mad.

Nel ventre del pescecane vitellokkio ritrova il papà mastro-sampei..
"nooooooo, non ci posso credere! Una pecorella! Dopo 3 mesi trascorsi senza mangiare! Mi tenè murì! yeppa yeppa!!!"
Così mastro sampo afferra la sua mega stecca per inflizare vitellokkio, ma ecco ke il pescecane mad fa un rutto scaraventando fuori vitellokkio.
Il delfino samu va in soccorso di vitellokkio ke sta annegando, e lo riporta sano e salvo a terra.
Vitellokkio, finalmente uscito dalle sue disavventure, ritrova il piccione ariel: "in fondo, 6 un buon nzkkatore, per questo ti trasformerò in rocco tano!".
Lieto fine? Niente affatto!!!
Improvvisamente escono fuori magnarock e il fido mat303 ke sparano al piccione ke muore.
Vitellokkio è così condannato a rimanere una pecorella, e a diventare un futuro arrosticino.
Mentre Mat lo frusta, ecco ke l'esercito GF va in assalto dei 2 briganti, i quali sono costretti a fuggire.
"grazie al tuo arrosticino e a una pozione magica, siamo riusciti finalmente a trosformare tutte le pecore in gnokke! Anke tu diventerai una gnocca!".

Così sì conclude la vera storia di vitellokkio, e tutti vissero felici e contenti
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 00:31:51
Mammoccio...questa volta mi fai sentire male veramente
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 00:14:30
Noooooooooooooo Mo pure geppetto sono diventatooooooooooo!!!



Spettacoloooooooooooooooo!!!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 00:13:05
Spettacolo!!!!!
Messaggio del 21-10-2003 alle ore 00:03:15
Un giorno mastro-sampei decide di creare una pecora di legno, così si rivolge da mastro-ciccio per fornirsi delle stekke di arrosticini da cui ricavarci la legna necessaria.
La sua pecorella viene così alla luce... mastro-sampo, tutto soddisfatto della sua creazione, va a dormire, e prega la fata sassi affinkè la sua pecorella diventi reale.
Durante la notte però il piccione-ariel appare alla pecorella e gli dice: "non voglio ke mastro sampei ti mangi, così ti trasformerò in un bambino normale, ma non devi mai dire le bugie sennò te lo ingrandisco! E ti kiamerai vitellokkio!"
Vitellokkio, entususiasta dell’idea, da del carnivoro al piccione e se lo nzkka.

La mattina dopo mastro-sampei nn trova più la pecorella… "mo vuleme liticà? Ki è quel maledetto ke me l’ha rubata? Di sicuro sono stati gli overflash!"
Ma ecco ke sbuca fuori vitellokkio… "e tu ki si, da ddo ti rivinì?"
"Sono vitellokkio, la tua pecorella diventata bambino!"
"E ki ti ha fatto diventà così? Ki è stato?"
"E’ stato il piccione turkino, mi ha fatto diventare bambino per non farmiti mangiare…"
"Mo parte un litigio con sto piccione-turkino!!!"

Così Mastro-sampo, accecato dall’ira, circonda
le finestre di trappole-anti piccione e sbatte fuori di casa vitellozzo: "to, piete st’arrosticine e non ti prisintà kiù!!!"

Vitellozzo, abbandonato, vaga per il paese con il suo arrosticino, quando si imbatte nella volpe-nzk e il gatto-skin.
“noi possiamo trasformare quell’arrosticino in tante gnokke!!!”
“magari!”
“allora seguici!”
nel frattempo, il grillo parlante hellraiser appare a vitellozzo cercando di dissuaderlo…
“non seguire quei 2 scemi, son tutte kiakkiere e papozzo. l’arrosticino ti serve per la cena!”
Vitellozzo, stancatosi della sua petulanza, acciacca il grillo ke muore.

Così il terzetto si avvia per raggiungere pozzo pajaro… una volta giunti sul posto, il gatto e la volpe piantano l’arrosticino e dicono a vitellozzo: "torna domattina all’alba e troverai tante gnokke!"
Il povero vitellozzo, tornato all’alba a pozzo pajaro, non trova nulla, e nemmeno il suo arrosticino…
Così decide di lasciare il paese… ma alla stazione incontra un altro personaggio, frecavignolo, ke gli kiede di seguirlo per il paese dei balokki.
Vitellokkio parte con Frecavignolo, e raggiungono così una piccola las-vegas fatta di sesso, droga e rock&roll.
In realtà, quello ke doveva essere il paese dei balokki era il paese dei finokki, e vitellozzo si ritrova trasformato di nuovo in pecorella… frecavignolo in pecorone….

E la storia continua…


-------------------------------------------------
Editato il 00:24:54 21/10/2003 da gnocca freedom

Nuova reply all'argomento:

la vera storia di "Vitellokkio"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)