I racconti della Gnocca Freedom

La casa infestata
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 21:38:38
Uargh!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:31:23
e io???????...meglio così.....un giorno di questi cara gnocca freedom,vi racconto una storiella che è uno spettacolo...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 20:27:35
io dove sto?
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:34:40
L'ho detto sempre che almeno il calcio prima o poi porta pane a casa..... .....
Caro Skin vedrai che bel forcone che mi porto Venerdì sera......anzi me lo devi da tu...
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:27:31
Infatti quel finale a sorpresa sembra farina del sacco dello stesso Hellraiser!!
Ora è più credibile, anche se lascia un dubbio: uscirà o no la Casa infestata 5? Vogliamo vedere per la prima volta un fantasma che muore di nuovo!! heheheh
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:26:16
naturalmente Best si trovava nel cerkio degli ultrà teppisti
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:20:06
...lo inforcò..e morì sul colpo
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 17:14:47
pensavate fosse tutto finto?
In realtà la storia continua...

Il fantasma Hell non riusciva più a tornare nell'aldilà. S.Pietro, mentre apriva il cancello a Hell, si buscò una pallonata in testa da Peppino Meazza ke giocava a mozzarella con Valentino Mazzola e Picchi. Così gli caddero le chiavi che si persero tra le nuvole.
Hell disperato si gettò da una nuvola e finì dritto all'inferno.
Ma qui incontrò Best ke lo rincorse con la sua forca per l'eternità.
-------------------------------------------------
Editato il 17:16:25 28/10/2003 da gnocca freedom
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:22:37
...e me la sono scampata anche questa volta!!!!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:21:34
Eh!?!? come?!?! Hell stavolta è il vincente!?!?!? !!!! !!!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 16:14:52
Ma come cazzo è!!!! So morto io...... non è possibile ci deve essere un to be continued!!!!!!! Behh certo morire dalle risate per il fantasma ricottaro è una bella cosa ma.....
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 08:25:24
che culo!...manco tanto!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 01:56:25
ehehehhehe finalmente Hell s'è preso la rivincita!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 01:41:55
questa è una storia al contrario!!!
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 23:53:43
Il fantasma ricottaro cominciò a scatenare la sua esuberanza. “Sono il fantasma nzkatore, buuuuuuuuuuuu!!!!”
Farlap e Alexnathan uscirono anke loro dalla camera, e trovandosi stupefatti di fronte al fantasma reagirono in modo diverso: alexnathan si lanciò dalla finestra, mentre farlap chiese subito al fantasma se poteva prevedere i cavalli vincenti.
Le gekino erano piuttosto incredule e inquiete, ma Jun rassicurò le sue compagne: “tranquille, questo fantasma cerca solo amore. Diamogli un bacino e vedrete ke si tranquillizzerà”.
Così le gekino a turno baciarono il fantasma, che subito placò la sua ira.
Il fantasma, soddisfatto, decise di tornare nell’aldilà, ma prima doveva compiere la sua ultima missione: vendicarsi della GF, o almeno di quelli ke erano rimasti.
Nzk e Skin si risvegliarono in una stanzetta piena di ragni pelosi, mentre farlap ottenne i nomi dei cavalli presumibilmente vincenti, ma ke in realtà avrebbero fatto ultimi.

E finalmente hell riuscì a vendicarsi.
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 23:18:13
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 23:16:07
"Generale!" escalmò Skin "io qua nn ci entro. C'ho paura. Questa casa è inquietante a cominciare da quella foto".
"Mammoccio" rispose seccato Nzk. "Ke c'hai paura dei fantasmi? Pensiamo a nzkkà ke già ho perso troppo tempo!".
Il più esaltato era Best: "Si si! Andiamo a distruggere questa casa!".
Così le 2 comitive entrarono nella casa.
Tutto era in disordine. Ragnatele gigantesche davano un tocco di classe all'arredamento nefasto.
"Abbiamo trovato 2 camere da letto piuttosto grandi". Disse Jun. "Una camera per voi e una per noi":
"Come?" Intervenì nzk piuttosto sorpreso. "Non possiamo riunirci tutti nella stanza più grande?".
"Giammai" rispose seccata Jun.
E così i 2 gruppi si stabilorono nelle rispettive camere. Ma nzk non si era ancora arreso, e rassicurò i suoi compagni: "Tranquilli, poi facciamo loro una bella sorpresa!".
Passò 1 ora e le gekino cominciarono ad urlare.
"Aiuto! Aiuto!"
I GF si precipitarono nella camera delle gekino, le quali lancianvano cuscini per aria.
"Qualcuno di voi ci sta ricottando, si è infilato nella nostra camera!".
"Com'è possibile?" Kiese Nzk ai suoi uomini. "Il mio nzk-piano non è ancora partito, ki è quel mammoccio ke è partito senza il mio nzk-ordine?" Ma nessuno dei suoi uomini si rivelò.
"Ok, visto ke nessuno parla io mi piazzo dietro la porta delle gekino. Così vediamo se qualcuno avrà intenzione di disubbidire alle mie direttive!"
Nzk si piazzò così dietro la porta, aspettando l'occasione giusta per fare irruzione.
I suoi uomini aspettavano con pazienza nella loro camera. Le ore passavano ma nessun segnale sopraggiungeva.
Così Skin, preoccupato, si affacciò sul corridoio. Era tutto buio ma nn si vedeva nessuno. "cacchio, il generale ha fatto l'egoista ed è entrato senza dirci nulla. Vabbè, intanto devo piscià".
Skin si incamminò per raggiungere il bagno in fondo al corridoio, ma quando aprì la porta trovò nzk per terra ke tremava. "Un fa-fa-fantasma peloso, l'ho visto ke scendeva le scale!".
Skin cadde per terra svenuto.
Best, infuriato, aprì la porta con impeto, uscì e in mutande cominciò ad urlare squotendo la sua bottiglia di collesecco: "Figli di p.... , dove ca**o siete finiti?"
Ma Best si ritrovò il fantasma di fronte: "Sono il fantasma ricottaro!"
Best cadde per terra e morì per le risate.

CONTINUA

-------------------------------------------------
Editato il 00:01:33 28/10/2003 da gnocca freedom
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 23:00:39
Yamme su!!! forza con il film, il prologo mi sembra molto interessante
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 22:53:50
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 22:36:31
bene bene...le 2 gf....chissà che ci esce.
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 22:32:21
C'era una volta un uomo kiamato Hellraiser.
Tentando il suicidio mediante impiccagione, la corda si ruppe. Hell cadde sbattendo la testa e morì.
Passarono molti anni, e la casa di proprietà di hell rimase vuota per lungo tempo.
Nessuno voleva comprarla, poichè tutti pensavano ke la casa fosse sfigata.
Un bel giorno la GF al completo era in viaggio per uno nzk-tour.
C'erano Nzk, Skin, Best, Alex Nathan e Farlap. Tutti viaggiavano felici con la loro nzk-mobile.
Ma un imprevisto sopraggiunse inaspettativamente.
Un auto a tutta velocità travolse la nzk-mobile.
Il generale scese dalla nzk-mobile, dopo aver appurato ke i suoi uomini erano tutti illesi, salvo qualke graffio.
Si avvicinò quindi all'auto pirata, di cui notò subito un enorme gekino disegnato sulla fiancata.
Nzk sentì una voce femminile: "uffi, uffi, uffi...".
La makkina era guidata da una ragazza, e tutti i passaggeri erano donne.
Le 5 ragazze si presentarono come le "Gekino Freedom".
"Interessante!" Disse Nzk. "Ora siamo al completo!".
Ma subito intervenì Skin.
"Generale, devi scusarmi. Ma la nostra auto è completamente fuori uso. Come facciamo?"
"Mammoccio" rispose Nzk. "Siamo in mezzo a una foresta! Comincia a sceglierti un albero!"
"Generale, forse non hai capito. Come facciamo a ritornare a nzk-city?"
"Semplice, voi rimanete qua e io me torno con le gekino!"
"Mi scusi signor generale" intervennè lalì "Anche la nostra auto è fuori uso! Siamo tutti a piedi, il buio incombe e i telefonini non prendono!"
Improvvisamente si sentì il grido stridulo di Best: "Guardate la! Una casetta! Nzkkiamoci li!"
Così le 2 comitive si incamminarono per raggiungere la casetta, in modo da chiedere ospitalità.
Giunti sul posto, Best notò una fotografia vicino alla porta, ke probabilmente apparteneva al proprietario. "Ahhahahah, c'ha proprio la faccia da sbirro!".
Ed ecco ke la porta si aprì da sola, emettendo un rumore agghiacciante.

Continua
-------------------------------------------------
Editato il 22:34:06 27/10/2003 da gnocca freedom

Nuova reply all'argomento:

La casa infestata

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)