I racconti della Gnocca Freedom

LA BOTTIGLIA MAGICA
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 15:57:24
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 15:07:12
Ah ah ah ! ! !

Messaggio del 25-09-2004 alle ore 14:47:54

“HELLGENIO ermafrodita, se al prossimo desiderio mi rifai uno scherzo simile invece di rimetterti nella bottiglia, sarà la bottiglia a mettersi dentro di te e lo sai dove???”


-Taz-
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 14:31:55
Messaggio del 25-09-2004 alle ore 11:03:07
bomberì il cavatappi ho deciso lo utilizzerò per fatti skiattà a te
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 22:24:12
mettere Phar Lap a guardia del tesoro e' come arreccummanna' le pecore a lu lup
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 21:59:52

(rido più per il primo commento di bomberino sul forum)
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 21:21:41
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 21:16:06
ma che cazzo hai scritto la storia era diversa helllraissseerr doveva morire con il cavatappi!!!
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 19:00:17
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 18:39:38
Ma non doveva essere un pò diversa?

cmq sì fa un pò ridere
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 18:31:32
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 18:19:25
Messaggio del 24-09-2004 alle ore 18:12:47
Cari nzk-amici della gnocca e care gnocche amiche di nzk, ben tornati…….
Spesso può capitare di realizzare quei sogni che abbiamo rincorso per tutta la vita e magari non riuscirli a sfruttare perché impreparati. Tutto questo è successo al protagonista della nostra storiella che tenè lu pane ma non tenè li dinte……
Questa è la storia di GIOG BESCT E LA BOTTIGLIA MAGICA……..

È un sabato qualunque e come tutti i sabati qualunque Giog Besct alle 6e30, puntuale, è alla caffetteria per dedicarsi anima e fegato al rito delle 10 bottiglie di colle secco……
“Danì, figlio di puttana, portami na boccia e sbricati che ho sete”
“Giog sei solo stasera”
“qua Danì skinnolo va a prende il filoncino e nzk pensa solo a nzkkà….sono solo un gruppo di ermafroditi figli di puttana”
Giog inclina la bottiglia per versare del vino nel bicchiere, ma stranamente questo non esce. Allora inizia con forza ad agitare la bottiglia quando all’improvviso ecco uscir fuori una nuvoletta che in pochi istanti si trasforma in un uomo
“e tu chi cazzo sei? Ti sei bevuto la mia boccia per poi nasconderti dentro la bottiglia?”
“NO! Io sono HELLGENIO della bottiglia”
“sei un genio!?!e perché che hai inventato, il trapianto dei peli in petto?”
“anzi, con questa faccia che ti ritrovi mi sembri pure un po’ rincoglionito”
“visto che sei stato tu a farmi uscire dalla bottiglia potrai esprimere 3 desideri che io esaudirò”
“voglio, voglio…..una grotta piena di tesori”
il genio si liscia i peli e d’incanto i due si trovano davanti alla grotta dei 40 ladroni.
“E quess gna si apre?”
“devi dire la parola magica”
“AH è vero!!! Apriti SEDANO”
“asino, non è cosi”
”apriti brutto SESAMO figlio di puttana”
la porta si apre ma ahimè nella grotta a protezione dei tesori era rimasto il capo dei ladroni…don Calogero Phar lappone.
“e tu che vu fa?! Un ladro che vuole venire a rubare nella casa del ladro”
“ma tu che ci stai a fa qua dentro? Dovevo fregare tutto senza farmi vedere”
“non lo so se te lo posso dire, ma mi ha detto hellraiser che qualcuno mi voleva gabbare. Mo posso capì se per 2 o 3 rubini mi porti in cambio una bella femmina….ma a mani vuote come un cafone ti vu frecà tutto e pure alla gratis….ma li sii che è….arivattene alla casa a durmì”
“HELLGENIO ermafrodita, se al prossimo desiderio mi rifai uno scherzo simile invece di rimetterti nella bottiglia, sarà la bottiglia a mettersi dentro di te e lo sai dove???”
“esprimi il secondo desiderio”
“voglio vedere l’inter vincere lo scudetto”
“mi dispiace io sono un genio, per i miracoli ti devi rivolgere a qualche santo”
“senti, mo mi hai proprio stufato…dalle parti mie si dice che daie e daie la cipolla diventa ajie”
“per chi mi hai preso per un vampiro? E poi, l’aglio mi lascia l’alito cattivo”
“sei proprio un mammoccio…tu non saresti in grado di fare il genio neanche alla prima elementare”
“puoi parlare quando vuoi, ma qui ti rimane un solo desiderio”
“ma quale desiderio e desiderio…qua mi stai solo a fa perde tempo e dato che ti avevo avvisato ora sta bottiglia lo sai dove te la metto……..”
GIOG BESCT prende la bottiglia magica e cerca di sodomizzare HELLGENIO della bottiglia, ma questi nel tentare la fuga inciampa nel piazzale della pietrosa e ahimè, 4 autobus di pellegrini destinati al santuario di Padre Pio lo investono schiacciandolo come una monetina da 1 centesimo….era proprio vero..quel HELLGENIO non valeva na lira.

Nuova reply all'argomento:

LA BOTTIGLIA MAGICA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)