I racconti della Gnocca Freedom

LA BEFANA
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:39:01
In un paese molto lontano viveva una vekkia signora ke puntualmente, il 6 gennaio di ogni anno,prendeva la sua scopa magica e volava per i cieli della terra a consegnare dolci e regali ai bimbi buoni e carbone e pietà ai bimbi cattivi.
Oggi, cari miei piccoli nzkkatori vi racconterò la storia della strega Sassi, comunemente chiamata la……Befana

“Ciccio, io domani devo andare a consegnare i regali. Hai fatto fare il tagliando alla scopa?”
“amo mi dispiace, ma ieri sera Skin mi ha fatto ‘ncazzà per quella storia dei 2 euro di resto e je so spezzate la scopa in cocc”
“ed ora come faccio a volare?”
“prendi il tappeto volante”
“sono la befana mica Aladino? Ho capito! Mi farò prestare il Folletto da mia mamma”
Sassi comincia il suo viaggio per le case del mondo. Il primo a ricevere la sua visita è il bimbo sampozzo….
“allora bimbo sampozzo, sul mio referto leggo ke quest’anno ti 6 mangiato il doppio delle pecore e ke stai portando la pecora all’estinzione.”
“nn ti preoccupare..l’importante ke regali al mio amico Gin un po’ di lemon e al mio amico lemon un po’ di Gin”
“va bene, però anke se sei stato cattivo il carbone nn te lo darò, altrimenti lo utilizzi per cucinare altri arrosticini”
sassi riprende il suo Folletto e la consegna dei dolci e del carbone. Durante una visita nota appesa su un camino una calza grandissima, chiama il bambino e gli chiede:
“perché quella calza cosi grande, bimbo Cappellini? Cosa devo metterci?”
“lu bombolone”
“ma il bombolone è piccolo, mica occupa tutto questo spazio?”
“no, lu bombolone ke conosco io ci sta pure stretto!!!”
Sassi esaudisce il desiderio del bimbo Cappellini e si precipita a casa di Alex-Nathan
“alex tu cosa vuoi?”
“io voglio fare l’amore”
“e perkè lo chiedi a me? Chiedilo a Nirvanella”
“voglio fare l’amore, l’amore……..perché nn riempi la mia calza con 100 donne che vogliono fare l’amore con me?”
“ma quella appesa al camino nn è una calza è un preservativo!!”
“io faccio l’amore sicuro………”
Sassi riempie di mazzate il piccolo alex-nathan e va a visitare un’altra casa
“bimba Samu tu cosa vuoi?”
“voglio ammazzare kabuto?”
“ e perché”?
“perché qui muore sempre e solamente Hellraiser e invece quella Gatta Nera continua a vivere e a spammare più di me”
“ti farò contenta, kabuto verrà investito dal furgone di puttanelly, ma anche hellraiser dovrà morire,sennò ke storiella è……….”
“Principe, tu invece che regalo vuoi?”
“ciao Sally Spectra, che mi porti una giacca nuova?”
“mammoccio, io sono la Befana?”
“perché ti devi autoffendere, pure hellraiser è un brutto anatroccolo ma mica lo dice ai 4 venti”
“basta!tu sei un bimbo cattivo e per punizione diventerai il giullare del RE”
ormai Sassi aveva quasi finito di consegnare i regali a tutti i bambini, mancava solamente la casa di…………il finale lo lascio a voi
Sassi lo sai ke per noi sei la più bella, la befana è solo per 1 storiella. Nn mi mandare cicciuzzo a spezzare le bambine



Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:43:55


che disgraziato
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:43:57

Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:45:37
sassugo


cmq siete dei veggggggggenti

“bimba Samu tu cosa vuoi?”
“voglio ammazzare kabuto?”
“ e perché”?
“perché qui muore sempre e solamente Hellraiser e invece quella Gatta Nera continua a vivere e a spammare più di me”
“ti farò contenta, kabuto verrà investito dal furgone di puttanelly, ma anche hellraiser dovrà morire,sennò ke storiella è……….”




è proprio quesso il regalo ke volevo

Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:50:00
sono le gambine e nn le bambine
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 11:55:06
lo avevo capito
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:07:31
Befana=Sassi2 complimenti generale,mai abbinamento fù più
azzeccato portami fortuna befana,anzi sassi2
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:14:13
..bellissima
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:16:18
io stanno la metto la calza sul caminetto...nn si può mai sapere...

Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:38:59

Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:43:32
ovviamente stanno sta per st'anno...
stapposto?
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 12:43:50
a te farlocchio, ti porto solo un sacco di mazzate alla coccia....
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 13:05:33

Messaggio del 02-01-2004 alle ore 13:13:03
e a me cosa porti?
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 13:15:40
...a te solo cose belle
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 13:23:06
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 13:37:08
sassi e casa mia l'ha scordata!!.....voglio ank'io il regalino
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 13:38:03
La casa di Hell continuala tu Nzk!!!! Deve morire!!!!
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 14:15:20
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 14:24:20
attento hell !!... altrimenti la bebana ti fa le scarpe......
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 16:22:38
Robè sei un grande
con il nuovo anno è tornata la vena artistica
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 17:12:59
…..Sassi, esausta dal duro lavoro, entra nell’ultima casa per la consegna dell’ultimo regalo…
“ciao, lo sai chi sono?”
“si , tu sei una delle migliaia di donne che non riesce a resistere al fascino di Helllllll…raiser”
“no, disgraziato…..sono la befana”
“ah, quella che rammenda le calze sul camino!”
“se nn lafinisci di dire fregnacce ti cucio la bocca, altro ke rammendare le calze. Su veloce, dimmi se quest’anno sei stato bravo e ke regalo desideri”
“sono stato bravissimo…ho fatto migliaia di buone azioni.l’ultima poche ore fa.mentre camminavo ho notato frecaricotte che implorava aiuto. Sai!? È stato investito da un furgone e soffriva tanto, ma tanto,tanto…io allora ho preso la mia 45 magnum e lo ucciso, cosi adesso nn soffre più.”
BASTA! TU SEI UN TEPPISTA. Per questo ti meriti 2 sacchi pieni di carbone”
“grazie principessa, potrò fare la pasta alla carbonara”
“mammoccio. primo, sono la befana e nn la principessa e poi col carbone nn ci puoi fare nulla se nn la brace”
“ho capito mia regina, tu vuoi che utilizzi il carbone per farci un percorso ardente dove camminarci a piedi nudi per la mia autostima”
“facci quello che vuoi io me ne vado”
Hellraiser prepara il percorso di brace, si toglie le scarpe e a piedi nudi comincia a camminarci sopra…ma ahime, a metà percorso i suoi peli cominciano a bruciare e con un effetto miccia in pochi attimi il povero hellmammoccioraiser brucia irrimediabilmente e ritorna cenere alla cenere.
Alla proxma
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 17:16:09
ATTENTI!!!!!!! E' una strega travestita da befana!!!!
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 17:16:20
ma muore perchè prendon fuoco i peli?????








Messaggio del 02-01-2004 alle ore 17:19:52
oddio oddioooooooooo mi sto a creà
Messaggio del 02-01-2004 alle ore 17:24:59
maaaaaaaaaaaadddddddddddd ma la finisciiiiiiiii

Nuova reply all'argomento:

LA BEFANA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)