I racconti della Gnocca Freedom

IL PICCOLO SAMPEILORD
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 22:27:07
Messaggio del 27-12-2004 alle ore 22:16:03


Messaggio del 27-12-2004 alle ore 21:55:19
..strano come sia passato un anno è le cose rimangono immutate..il talento infatti non svanisce..







..infatti non faceva ridere prima e nemmeno adesso!
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 17:22:49
anche quest'anno è stato divertente leggere questa bella storia
Messaggio del 25-12-2004 alle ore 14:48:59
anche in questo natale canale 5 manda in onda il piccolo lord..lo scorso anno lo avevo modificato un pò
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 14:24:48
...e a me nei panni di mignotta come c'hai pensato Mò t'aggiusto io a te...prossimamente su questi schermi
>Dean mi dispiace non volevo...ma la carne è debole
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 12:58:57
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 11:48:54
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 11:01:03
Semplicemente geniale
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 09:11:32
sampò ho visto il piccolo lord sabato ed ho subito pensato a te e a giog besct.....
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 08:54:14
Grande!!!!!!!!
Come dice Xela l'importante è esordire, anche se da cornuto
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 01:43:14
e'troppo bella xche soprattutto in questa mi sono messo a occhi chiusi a pensare alla storia....troppo bello!!!mi sono immagina il sampozzo vestito da lord che trinciava di botte hell e che lanciava i fumogeni(sempre vestito da lord) insieme a giorg in piedi sulla rizza dello stadio!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 01:35:10
Tu mi stupisci sempre di piùùùùùùùùùùù!!!

da panicoooooooo come cazzo ti vengonoooooooo
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 23:27:39
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 23:18:08
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 23:10:31
Veramente divertente, c'è anche i lieto fine
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 21:47:14
mi so morto di risate
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 21:33:50
in traferta con i sicàri lordsampozzo
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 21:20:29
però ke passo in avanti....nell'ultima storiella eri sampollicino e oggi un l'erede di un Conte
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 21:16:15
beh come debutto non c'è malel'importante è partecipare
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 21:15:08
Ke !!!
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 21:11:17
perkè sei morto????ma ke fa vuoi finire una storiella sano
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 20:12:40
che culo!!!! una cosa nuove per hell!!!
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 20:03:01
Come mai sono morto????????..
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 19:55:18
come funziona?
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 19:53:37

nzk sei er meglio

Messaggio del 08-12-2003 alle ore 19:48:03
E' senza alcun dubbio una delle più bella , cmq lo avevo visto il film....me lo hai fatto un pò ricordare....Sampozzo come ti dicevo sono state smascherate le tuo origini Vip....
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 19:44:41
magari magness solo bombolun
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 19:43:32
Messaggio del 08-12-2003 alle ore 19:33:05
Arriva natale e i buoni sentimenti iniziano a volteggiare nei nostri animi e quindi in questo ritrovato clima natalizio mi sembra giusto ,nonché ovvio, raccontarvi una favola di altri tempi………cari miei piccoli nzk-forumniani ecco a voi la storia del piccolo SampeiLord e del Conte Giog Besct di Fonteloid……….

Il piccolo Sampei un giorno scoprì di essere il nipote del Conte Giog Besct , di doversi trasferire nel castello del nonno nelle campagne inglesi, e di abbandonare la piazzatta del Malvò e i suoi 2 migliori amici…….Ciccio il lustra scarpe e Mat il droghiere.
“Ciao nonnino, io sono Sampei il tuo nipotino”
“lo so figlio di…. Mica sono un rincoglionito. Vieni qua fatti dare un bel moccico”
“ca fatt??? a proposito ma voi qui bevete solo birra, oppure vi fate anke qualke tazza di Gin-lemon?”
“sei vuoi diventare un buon Conte, da oggi in poi se ti vuoi alcolizzate potrai bere soltanto colle secco”
“allora non ci contare che mi faccio Conte…io ritorno dai miei amici a Maranga”
“scommetti ke ti faccio cambiare idea? Per te ho preparato una bella sorpresa..”
“ke cos’è?”
“nelle stalle Cappellini lo stalliere ha pronto per te un bel pony”
il nonno e il piccolo SampeiLord si incamminano verso le stalle dove ad aspettarli c’era lo stalliere Cappellini e un pony
“signor Cappellini, ma questa pecora come si chiama??”
“non è una pecora è un piccolo pony…comunque si chiama Farlap”
“ma li magna gli arrosticini??”
“no, ques magne solo BOMBOLONI”
“nonnino posso andare con Cappellini e Farlap a farmi una birra all’Oneill?”
“si, però non ti alcolizzate che poi ti riempio di moccicanne”
durante la passeggiata il piccolo SampeiLord e Cappellini vedono un bambino zoppo ke con un rudimentale bastone di legno faticava a raggiungere casa. Il piccolo Sampeilord, alla vista del piccolo zoppo si ferma e kiede……:
“ciao, io sono Sampeilord…come ti chiami e perché sei zoppo??”
“Mi chiamo Hellraiser e mi hanno azzoppato a causa delle mie ricotte ad alcune donne sposate..pensa ke all’altro mio amico ke ricottava con me, il mitico Frecavento, l’hanno avvelenato con delle mozzarelle di Boiano scadute”
Il piccolo Sampeilord commosso, decise di far salire Hellraiser sul ponyFarlap e di accompagnarlo a casa. Una volta arrivati nella piazza principale, Sampeilord entrò in una farmacia e comprò un nuovo bastone per il suo povero amico
“tieni questo è per te”
“e ke ci devo fa..tanto domani mi tolgono il gesso e posso ricominciare a camminare”
“ingrato”
Sampeilord infuriato dalla risposta, prese il bastone di alluminio e riempi di mazzate hellraiser ammazzandolo.
Con quel gesto il piccolo Sampeilord aveva conquistato il cuore di tutta la gente del posto.
Col passare dei giorni il piccolo nipotino e il burbero Giog Besct diventavano sempre più amici. I 2 facevano lunghe passeggiate a cavallo, si fermavano in caffetteria a ‘mbriacarsi, andavano allo stadio a tirare i fumogeni ai tifosi ospiti e il piccolo Sampeilord cominciava anke a imparare a mocciacare come il nonno…..ma purtroppo questo bel clima stava per guastarsi…..una donnaccia affermava ke il suo bambino era il primo discendente del conte in quanto figlio dell’altro figlio del Conte, un vecchio puttaniere scomparso nei postriboli di Santo Domingo.
Il Conte Giog Besct era distrutto, ormai era troppo legato a Sampeilord e non riusciva a credere che suo figlio nzk, sebbene un gran puttaniere, avesse sposato una mignotta e concepito con lei un figlio di nome Alex-nathan.
Sampeilord, alla notizia di non essere più il proxmo conte di fonteloid scrisse la storia ai suoi 2 migliori amici, ciccio il lustra scarpe e mat il droghiere.
“mat vieni a leggere, ho 1 lettera di Sampeilord in cui dice di non essere più il proxmo conte in quanto è uscito fuori un nuovo bambino ke è più anziano di lui. Ci allega anke una foto della mamma e del bambino”
“ma questa è Xela, la moglie di Dean Corso e amante di mio fratello Slaco nonché amica del cuore di Mad, Herzog, Mr Home e Tyler….questa donna mente….”
“veramente kissè mi sa ke fa altre cose……..dai vendi tutte le tue droghe e partiamo per l’Inghilterra”
Alla notizia del raggiro il Conte Giog Besct reagì con gioia, oramai poteva festeggiare ufficialmente il suo erede e dichiarare a tutti il suo ermafroditismo…Il piccolo Sampei diventò il nuovo conte di Fonteloid, istituì lo ius prime notti e bannò il Re dalle sue proprietà perkè scriveva le lettere sempre in maiuscolo………

Nuova reply all'argomento:

IL PICCOLO SAMPEILORD

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)