I racconti della Gnocca Freedom

IL MOSTRO DEL LAGO GARGASMO
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 19:12:25
Skin vai a fa i GARGARISMI con l'alcool sulle sponde ( ) del lago GARGASMO.
Dice che nella palude che costeggia il Lago Gargasmo si aggiravano un bel po' di scimmie che brindavano ...attratte da una comitiva lancianese dal notevole tasso alcoolico
SIETE DEGLI ADDOMESTICATORI DI SCIMMIETTE ... D'ORO naturalmente


-------------------------------------------------
Editato il 19:16:39 14/04/2004 da Flora
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 19:02:43
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 18:13:54
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 18:07:32
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 16:40:05
Nooo !!! E' la prima storia in cui non muore Hellraiser !!!!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 16:20:12

Generale lo sapevo che la tua mente diabolica stava architettando qualcosa del genere


vai skinnoloooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 16:17:43
vai skinnolo!!
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 16:13:46
vai skinnoloooooooo
Messaggio del 14-04-2004 alle ore 16:09:02
Questa è una storia frutto della mia immaginazione perversa….ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è la storia di un giovine culturista, con la passione per il pelo….questa è la storia di un viaggio in un bungalow in un villaggio africano nei pressi del lago GARGASMO.

“Skin vuoi venire con noi a fare pasquetta in africa al lago GARGASMO????”
“Non lo so, penso di no!ma ki viene???”
“siamo io, l’uomo detto il cafone, il tibetano e le gekine .”
“come direbbe il generale nzk, se ci sta da nzkkà vengo pure io”
“portati il sacco a pelo ke la sera li fa freddo”
“è lo stesso se mi porto hellmammoccio, quello a pelo è peggio di una pecora ”
“purtite ki cazz vu, tanto io la sera penserò solo alle ricotte”
……………..E’ pasqua, i bambini rompono con le loro dolci manine le uova pasquali ricevute in regalo dai propri familiari, le rondini tornano a fare primavera….ma nella mente di skinnolo più ke alle rondini si pensava alle passere e più ke rompere le uova si voleva trovare una gabbietta per il proprio pulcino……….PIO,PIO,PIO…FIUUUUUUUUUUUU
Dopo un lungo vagare la comitiva raggiunge i bungalow che li avrebbe ospitati per trascorrere una dolce pasquetta, ma nella mente di skinnolo una frase riekeggiava all’infinito:”…………..stasera si nzkk, stasera si nzkk io so nu nzkkatore………….”
Era scesa la notte e i ragazzi si erano riuniti in un unico bungalow per passare la serata a raccontarsi fregnacce tra una pecora e un cartone di frenano, ma nella mente di skinnolo la frase ke riekeggiava ora era un’altra:” ma quando si nzkka, ma quando si nzkka………”
Erano le 4 del mattino e oltre ad aver finito 4.000.000 di arrosticini e scolato anche il lago Gargasmo il nostro povero skinnolo non era ancora riuscito a nzkkà. Preso da un raptus di follia il suo volto cambiò colore e si iniziò a gonfiare tutto……………..
“guardate sembra l’incredibile HULK”
“era meglio HULK che me…..lui almeno ha solo due braccia , io invece ne ho tre”
“le gekine terrorizzate cominciano a salire sulle pareti del bungalow……”
“scendi….SCENDI, altrimenti prendo la scopa e ve la tiro in testa”
”ma qui non abbiamo la scopa”
“ma ke ne sai tu??io la porto sempre con me…ho quella personale”
durante quella notte nel bungalow skinnolo riuscì ad accoppiarsi anche per tre volte con frecavento, anzi alla fine si scoprì di essere il suo preferito. Sono trascorsi tre giorni da quella notte e nei pressi del lago Gargasmo un nuovo mito fa concorrenza al mostro di lockness…………..lui è SKINNOLO

Nuova reply all'argomento:

IL MOSTRO DEL LAGO GARGASMO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)