I racconti della Gnocca Freedom

I 12 NZK-DISCEPOLI
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 21:50:01
up
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 20:23:41
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 17:16:18
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:25:46

lo sapevo che andava a finire così...
Messaggio del 30-10-2003 alle ore 13:19:57
Dopo una settimana lo nzk-messia si rese conto di aver finito i soldi a causa delle continue spese affrontate per il sostentamento dei suoi discepoli. Un giorno decise di tentare la fortuna all’agenzia ippica e di scommettere gli ultimi risparmi sulle corse dei cavalli. Appena entrato un uomo gli si avvicinò e gli disse
“ciao nzk, sono Farlap, se vuoi ti posso dire una corsa su cui puntare con la certezza di vincere , però se vinci mi devi portare con i te e gli altri nzk-discepoli”
“va bene”rispose lo nzk-messia
la scommessa di Farlap ebbe buon esito e permise allo nzk-messia di guadagnare un po’ di soldi e di incrementare il numero dei suoi nzk-discepoli.
Usciti dall’agenzia lo nzk-messia fu avvicinato da un ragazzo che si presentò come Skin detto Giuda.
“ti prego portami con te, dicono che fai nzkkare tutti e che hai la collezione completa delle gekine. Ti assicuro che non te ne pentirai…….”
La sera lo nzk-messia decise di invitare tutti e 12 gli nzk-discepoli da Marfisi per l’ultima cena.
“perché dici che questa è l’ultima cena?!”
“perché mi so rott a caccià i soldi pe voi”
lo nzk-messia fece accomodare tutti e disse:”prendete e nzkkatevele tutte, questa è la mia agendina telefonica offerta in goduria per voi”. Dopo di che prese 12 arrosticini ne consegnò uno a ciascuno e disse:”mangiate, questo è hellraiser cucinato per voi, se trovate qualche pelo utilizzatelo come filo interdentale.””in verità vi dico che qui stasera qualcuno mi tradirà”
“skin detto Giuda tu che pensi?”
“ti giuro nzk-messia che io non potrei mai fare una cosa del genere…”
“comunque devo rivelarvi che l’arrosticino con la carne di Hellraiser era avvelenato e che quindi, tra qualche secondo, morirete tutti. Quanto a me, ho deciso di aprire un bordello e vivere da pappone.
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 15:53:00
Spettacolare......
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 15:50:59
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 15:24:28
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 13:24:39
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 13:23:03
Messaggio del 29-10-2003 alle ore 13:16:08

…una mattina lo nzk-messia e i discepoli erano al mercato coperto a mangiare la pizza con i peperoni, tra i vari rumori che riecheggiavano all’interno della struttura, la voce di un commerciante si evidenziava dalle altre. L’uomo cercava degli schiavi per la raccolta di pomodori e alla vista dei nzk-discepoli andò da loro
“nzk-messia, questi uomini devono venire con me a coje le pimmadore e non mi dire di no altrimenti ti mann a ‘nsertà lu tabbakk”
“caro mio piccolo amico bobrock, tu parli ma non sai quel che dici”
“no!io dico che da j a coje le pimmadore”
“se ti unirai a noi, verrà un giorno che la terra diventerà un intero campo di pomodori”
“verrò con voi, ma se non manterrai la tua promessa mi ti magne a te e a tutte si nzk-chiacchiere e discepoli”
usciti dal mercato coperto lo nzk-messia e i discepoli andarono sotto pozzo pajaro a cucinare un po’ di arrosticini comprati in precedenza da cock. Sampei cominciò ad accendere i carboni e in poco tempo l’aroma degli arrosticini si diffuse per l’intera vallata. Ad un certo punto Sampei gridò: “mo litigheme…chi si è fregato la pecora?!”
da un albero cominciarono a cadere dei bastoncini di legno
“ladro di pecora ,cala sotto”
“no”
al rifiuto, george best salì sull’albero e dopo aver moccicato a dovere l’intruso, questo scese
“perché rubi il nostro cibo?” chiese lo nzk-messia
“perché mia moglie sassi mi ha cotto le sagnette ma ci ha messo troppo sale e non si potevano mangiare. Poi questo Sampei con la pecora ci sa proprio fare”
“vuoi unirti a noi?”
“se mi dai pure un po’ di porchetta e na damigiana di vino, si può fa”
“va bene, sarai assistito dal discepolo Sampei e dal discepolo george best”
“li si che chiuve”
finito lo spuntino lo nzk-messia e i discepoli ripresero il cammino. Passando per la piazzetta del malvò, delle urla attirarono l’attenzione del gruppo
“che sta succedendo” chiese puttanelly ad un uomo li in piazza
“l’inquisitore bakunin ha condannato alla lapidazione una donna(Fox) per aver tradito suo marito Frecavento con Hellraiser ed ora il fratello Alex-nathan sta cercando di convincere la folla a non uccidere la propria sorella”
“mia sorella, miei cari signori, ha la sola colpa di essere stata sedotta da un uomo, che fintosi mio amico, è riuscito ad ingannare questa povera fanciulla per poi, però, continuare a ricottare con tutte le donne della regione. Chiedo che Fox sia perdonata”
la folla , nonostante la bella difesa di alex-nathan era oramai convinta nella lapidazione della donna, ma prima che le pietre cominciassero a colpire la donna lo nzk-messia disse:”cari miei piccoli nzkkatori, chi è senza peccato scagli la prima pietra”
la folla, per un attimo, capì che quella lapidazione era un errore ma nonostante tutto decisero che fox doveva morire e cosi buttarono anche lei sotto il furgone di puttanelly.
Frecavento capi di aver sbagliato a tradire sua moglie e chiese allo nzk-messia di potersi unire a lui. Lo stesso fece Alex-nathan che era ,invece, nella continua ricerca di gnocche.

Continua(nella proxma puntata troveremo gli ultimi 2 nzk-discepoli e l’ultima cena)
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 13:43:28
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 13:19:22
hahahhahaha!! "Mammoccio!!!...." ahhahahaaah!!!!
Messaggio del 28-10-2003 alle ore 10:29:01
up up
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 21:13:49
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 20:37:40
miticooo ci sono pure io
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 18:04:04
vedo che chi doveva capire ha capito..
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 18:03:19
Uhhahahahaaaa :Asd: Che serie a!!
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 17:59:27
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 17:53:09
come già detto nn capisco cosa ca22o ci entrano sempre sti peli....

minchia tra i protagonsti sarò quello che ne ha meno (ed almeno ho la decenza di nn depilarmi..come qualcuno....chi vò capì capisca..)
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 17:51:26
interrompiamo il post per avvertire che su marte si ponne ji a coje li pimmadore....avete capite EXPeriece ..... questo é un´atto da agricoltore!!

Bella questa ...
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 17:18:50
Incredibile......troppo bella....solo che avrei voluto ammazzarlo io sir. Hell, cmq penso che entrerà tra le più belle complimenti!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 16:44:29
Spettacolo!!!!
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 16:41:27
IRROMPIAMO NEL POST CON ATTEGGIAMENTO TERRORISTICO... E DA ADESSO DIVENTERA' : APERTE LE ISCRIZIONI ALLA
EXPERINCED INC
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 16:25:14
nooooooooooooooooooooooooo
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 16:14:17
Nell’anno 16 d.nzk
Il messia cominciò il suo pellegrinaggio per diffondere lo nzk-pensiero e conoscere nuove gnokke. Un giorno, durante una passeggiata per i viali, notò un uomo che cercava di pescare i pesci rossi dallo stagnetto della villa comunale, allorché il messia si avvicinò e gli disse:”ciao mio piccolo amico pescatore, come ti chiami e cosa stai facendo?”
“mi chiamo Nicola e da grande voglio diventare un grande pescatore”
il messia commosso dalla risposta del giovane trasformò i pescetti rossi in tonni da 90 kg e lo stagnetto in un parco acquatico.
“messia ma come hai fatto?! Ti prego portami con te..”
“caro Nicola da oggi tu sarai un mio nzk-discepolo e ti chiamerai SAMPEI”
per festeggiare i 2 decisero di andare in caffetteria ad alcolizzarsi.
Dopo un paio di bottiglie lo nzk-messia notò un ragazzo che non aveva più i soldi per comprare il colle secco, allora gli si avvicinò e gli ordinò di riempire 10 caraffe d’acqua.
“io bevo solo vino, che ci faccio con l’acqua?”
lo nzk-messia trasformò l’acqua in pregiatissimo Montepulciano
“ caro george best se verrai con noi potrai avere ogni giorno fiumi di vino e tanta gnocca”
“grazie messia, ti prometto che ti seguirò in ogni cantina, anche da maranga e al cantinone”
i tre ripresero il cammino e vista l’ora si fermarono alla furnacelle per pranzare
“cameriere buongiorno. Senta, ho visto un Vitellozzo qua fuori…si potrebbe fare al forno con le patane?”
“certo signor messia….però bisogna aspettare un po’ di tempo per ammazzarlo”
in un tavolo vicino un ragazzo aveva sentito la conversazione…
“signori vi prego lasciatela vivere quella povera bestia. Fate come me, diventate vegetariani”
ma ca tu si matt…..rispose sampei .a me piace la ciaccia
“voi non capite! Quel vitello una volta era un uomo ,ma le gekine lo hanno trasformato in vitello per poi un giorno utilizzare la sua pelle per farci delle borsette”
ma tu chi sei? Chiese lo nzk-messia
“mi chiamo Menestrellino e suono nei locali. Cosi riesco a guadagnare un po’ di soldi e comprare il fieno al mio amico vitellozzo”
“va bene menestrellino, portami da vitellozzo”
lo nzk-messia alzò la mano destra e ritrasformò vitellozzo in un uomo
“grazie nzk-messia, ti saremo sempre debitori e come segno di riconoscenza ci uniremo a voi nel pellegrinaggio per la diffusione delle nzk-teorie”
usciti dalla fornacella i 5 ripresero di nuovo il cammino, ma dopo pochi chilometri rimasero bloccati nel traffico a ferro di cavallo a causa di un tir che trasportava un giovane ragazzo morto .
lo nzk-messia scese dalla macchina e si avvicinò al proprietario del tir a chiedergli chi era quel giovane e la causa della morte
“si chiama IL PUPO ed era mio figlio. Un giorno al computer si è scaricato dei programmi altamente infettati da virus ed è morto folgorato da una scarica di corrente da 1000wt”
lo nzk-messia ordinò al conducente del tir di aprire il portellone del mezzo e di aspettare fiducioso
“pupo, alzati e cammina”
il pupo si alzò, cominciò a parlare ininterrottamente e decise anche lui di unirsi allo nzk-messia.
Sbloccato il traffico nzk e i discepoli ripresero il cammino. Ad un certo punto la voce di un disperato a bordi di un marciapiede imploravano l’aiuto del messia
“nzk-messia aiutami…dicono che fai le magie”
“mammoccio…sono miracoli non magie! Ma tu chi sei e perché chiedi aiuto?!”
“mi chiamo hellraiser e ho i peli troppo lunghi che non mi permettono di indossare la mia collezione di canottiere che mi renderebbe bello ed irresistibile. Ti prego depilami”
lo nzk-messia decise che quel pover uomo andava salvato e lo depilò
hellraiser per la gioia iniziò a correre lungo la strada, ma aimè..il furgone di Puttanelly lo investì ed hellraiser mori. Puttanelly sconvolto scese dal furgone e cominciò a chiedere perdono per il suo gesto, ma quando capi che in ogni storia hellraiser deve sempre morire, decise anche lui di unirsi al gruppo e di annunciare le nzk-teorie .

………continua….nella proxma puntata leggeremo la storia degli altri nzk-discepoli e l’ultima cena

Nuova reply all'argomento:

I 12 NZK-DISCEPOLI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)