I racconti della Gnocca Freedom

HELLTROCCOLO
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 16:59:40
In un vecchio stagno i piccoli anatroccoli giocavano divertiti con la picciona Ariel. In un angoletto però si trovava un brutto anatroccolo nero, peloso e deperito che a causa della sua bruttezza era stato emarginato dal gruppo.
“perché nessuno vuole giocare con HELLTROCCOLO… qua, qua…c’è nessuno….”
Helltroccolo era sempre molto triste, non aveva amici e passava intere giornate a spiare lo nzk-cigno che differentemente da lui, impiegava il suo tempo a nzkkare e a mangiarsi le Gekine che infestavano le pareti dello stagno.
Helltroccolo, disperato, decise di suicidarsi e di finire volutamente nelle reti del vecchio pescatore Sampei.
Nel ritirare le reti Sampei notò subito Helltroccolo e disse:
”quanto sei brutto, con tutti questi peli sei buono solo per un piumino. Ora ti porto da Bionda e ti faccio buttare al porto di Ortona”
“no io non ci voglio andare da Bionda, voglio morire cucinato come un’anatra all’arancia”
“ma che sai parlare?!oppure, sto troppo ‘mbriaco?! Cmq mi dispiace io so cucinare solo la pecora e tu fai qua, qua e non beeeh….però ho la mia amica Sassi che stasera deve cucinare per una 30ina di persone magari può cucinare anche te…”
alla vista di Helltroccolo sassi cominciò subito a sbucciare le arance e a preparare il ripieno, ma mentre il coltello stava per affettare il cigno peloso, Tyler entrando dalla finestra lo prese e lo portò via
“perché mi hai salvato,io voglio morire”
“non demoralizzarti per la tua bruttezza, ora ti porterò nella piscina magica dell’agriturismo di r. san giovanni e diventerai il cigno più bello del mondo”
tyler immerse helltroccolo nella piscina e subito si trasformò in un cigno alto, biondo, con i peli lucidi e fiero decise di tornare nel suo vecchio stagno.
Per fare prima Helltroccolo pensò di volare, ma mentre era quasi arrivato al suo vecchio stagno, un cacciatore(George Best) gli sparò e lo uccise.

Messaggio del 25-10-2003 alle ore 17:02:42
ehehehehhehehehehehehe mi stavo a preoccupà....... Hell non stava morendo!!!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 17:02:42
... ...un po macabra sta storiella
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 17:08:14
hahahahaha e ti pareva ke nn krepava!!!

M I T I C I ! ! !
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 17:09:22
e ti pare che nn doveva morì!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 17:12:24
Troppo forti
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 17:13:10
ahahahah ce l'aveva quasi fatta HELL ti sono vicina
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 17:44:29
nn ci posso credere....oddio oddio!!!!!
Messaggio del 25-10-2003 alle ore 18:05:51
infatti...per un pelo!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 18:03:34
questo non deve ami scendere giu!
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 19:12:53
Caro sir. Hell non mi sfuggi più!!!!!!!!
Skin lo sai che Tarantino voleva intitolare il suo ultimo film KILL HELL?????
Messaggio del 26-10-2003 alle ore 19:15:58
Messaggio del 27-10-2003 alle ore 08:18:55
ahhahahahaha!!!!! Ma ke kakkio!! li fai morì tutti quantiiiii!!

Nuova reply all'argomento:

HELLTROCCOLO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)