I racconti della Gnocca Freedom

GNOCCA SU MARTE
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 14:46:27
Messaggio del 26-01-2004 alle ore 08:24:10

mamma mia!!!
Si può avere una di quelle macchinucce...piccole...in omaggio...com'è che si chiamano?? ah...alchool...spirito... !
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 22:31:38
gna ci pinz...
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 21:03:07
E io che pensavo che questa volta Hellraiser si salvasse !!!
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 20:46:03
dove nessun uomo è mai giunto prima... GF next generation... blah blah and picture....
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 13:25:38
sotto al colle della cicciolanza ci vive qualcuna a caso Meno male che non siete precipitati sopra a la casa mè
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 12:44:37
rofl:
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 00:13:18
Messaggio del 25-01-2004 alle ore 00:06:37
Bravi!!! Molto carina!!!
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 22:04:59
guanda stete fore.....
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 20:05:16
:rof:
voi mi facete skiattare!!!!!!!


questo mi mette le lacrime dal ridere!!!!!
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 19:09:54
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 17:44:32
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 17:17:30
....che serie a!!!!!


...povero hell!!!!
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 17:11:55
..che serie a....si schianta su hell
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 16:58:10
Ci voleva una bella storiellina su Marte..., anche perchè chissà quante frignacce ci raccontano dalla NASA.
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 16:39:45
mitico.. mitico..
M I T I C O O O O O O O O
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 16:39:18
x l'autore
Messaggio del 24-01-2004 alle ore 16:34:34
Il sogno di ogni uomo è quello di trovare altre popolazioni che albergano nel nostro pianeta, altre civiltà che ci possano fornire risposte a cui noi oggi non riusciamo a dare un perché, la certezza che in questo universo esistano altre forma di vita…..
Cari miei piccoli nzk-lettori e dolci piccole nzk-lettrici oggi vi racconto il viaggio della navicella spaziale GF alla ricerca della Gnocca su Marte

Non solo Houston, non solo l’agenzia spaziale europea, ma sul colle della Cicciolanza un equipaggio formato da Skin(comandante dell’astronave), Sampozzo, Paz, Slaco, Phar lap, Giog Besct e Fox avevano, oramai, intrapreso un lungo viaggio per la ricerca della Gnocca su Marte.
“autista frena che siamo arrivati”
“Sampozzo io sono il comandante e non l’autista, mica è un autobus”
“figlio di puttana, ho finito il frentano e devo andare all’autogrill, se non ti fermi subito ti moccico”
“basta! Qua siamo su Marte e il Generale Nzk ci ha ordinato di trovare la Gnocca”
“io se becco un marziano gli chiedo se si può giocare alle Capannelle…quand’è fregn il marziano”

La navicella riesce ad atterrare sul suolo marziano e i componenti dell’astronave cominciano immediatamente le loro ricerche…….

“Paz prendi picca e pala e andiamo a scavare li sotto e vediamo se esce l’acqua.”
Dopo 2 picconate dal suolo comincia a zampillare del liquido giallastro, sampozzo prende un bicchiere ed inizia a sorseggiare
“questa non è acqua ,ma un pozzo di gin-lemon”
“impossibile! Su marte non può esserci il gin-lemon, semmai il MARTini”
“abbiamo trovato la terra promessa di Sampomosè. Io rimango qui, creerò su Marte un nuovo Maranga dove i visitors potranno venire a farsi 1 tazza”
“Skinnaccio, di a Nzk che qui non ci sta na femmina e che stanno tutte ‘mbrieche”
“oh ragà guardate ke ho trovato?”
“ma che è na macchinuccia telecomandata”
“boh! Camminava da solo la dietro, tipo una ruspa”
“avete visto!? Ci sta ritrattata la bandiera americana e sul modellino c’è chiama SPIRIT”
“questo fa la stessa fine del cartello “in caso di neve”, quindi mo me lo sgamo e lo riporto al malvò”
“Slaco e Fox non vi allontanate che tra 10 minuti si riparte”
“slaco perkè non facciamo come Adamo ed Eva e ripopoliamo questo pianeta…”
“si, anche se sei la sorella di Alex_Nathan ti tratterò come l’unica donna di questo pianeta e non ti tradirò con nessun altra, avremo 2 bei bambini, il maschietto lo chiameremo MARTINO e la femminuccia MARTA e ogni giorno per noi sarà sempre MARTedi”
“skin chiama Nzk-taverna, siamo pronti per il decollo di rientro STOP Slaco e Fox sono voluti rimanere a vivere su Marte ed ora si stanno ad infrattà dentro ad un vulcano spento”.
L’astronave riprende la via del ritorno, ma all’ingresso nell’orbita terrestre finisce la benzina
“Skin sei il solito tirchio, non potevi mettere 1000 euro in più di benzina, dobbiamo arrivare sempre con la riserva e mo c’attakkeme”
la navicella perde il controllo, i componenti si lanciano fuori col paracadute, ma la navicella si skianta sulla casa di Hellraiser che muore sul colpo…….fortunatamente i membri dell’equipaggio sono tutti salvi.

Si ringrazia il Comune di Marte, la marina aeronautica e la Nasa per la makinuccia spirit omaggiata a Sampozzo.

Nuova reply all'argomento:

GNOCCA SU MARTE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)