I racconti della Gnocca Freedom

BABBOSAMPOZZO
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 21:12:52
.....

Ugne vote mi fi murì

Messaggio del 26-12-2003 alle ore 20:57:21
lu pesant,io faccio parte della gnoccafreedom,ora lo sai.
A conoscere già ci conosciamo etc..etc...
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 16:12:26
lu pesant...ma a ki è ke si da tutta "s'mportanz"?
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 12:43:46
huauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauuauhauauha
troppo bella!!!!!!
le pecorelle....a marfisi....

state avanti
Messaggio del 26-12-2003 alle ore 12:38:45
Bella GF mi sto a crepa dalle risate

Messaggio del 26-12-2003 alle ore 12:06:35
...alla fine mi ha licenziato!!! E le musichette del carillon sono state sostituite con quelle del Cantastorie dove Babbosampozzo fa il corista!!!

Bella GF
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:42:48
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 21:12:59
xela...........aaaaaaaaaaa le voglio......un pokino ma le voglio .....odio essere sta tavola da stiroooooooooo
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 20:27:43
Sampozzo ti vogliamo tutti bene ... non mollare mai
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 20:05:16
Gin e Lemon !!!
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 19:49:37
hai scritto un papiro.........compli!!!!!!cmq hai ragione per quanto mi riguarda il ns BABBOSAMPOZZO oggi mi ha fatto il regalo piu' bello che potessi ricevere!!!!!se sn qui lo devo a lui!!!!!per BABBOSAMPOZZO ip ip URRààààààààààààààà...ip ip urrààààààààààààà!!!!!!
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 18:03:04
...........
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 17:59:33
oohhh questo sì che è un bel regalooooo...samuuu te le cedo volentieri...così d'ora in poi non pagherò più il supplemento per la stoffa...guagliò ssò quattrini,mica chiacchiere
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 17:58:25
Magari un regalo come quello della storiella..
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 17:57:33
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 17:38:19
mitticco
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 17:20:08
a me un regaluccio no???vabbone...


cmq state troppo avanti!
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 17:06:20
GF ancora complimenti! Ste storielle mi piacciono unzkko! E BUON NATALE a tuttiii!
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 16:51:32
tutta stà mportanz!?
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 16:48:38
...e RHUM e COCA chi sono gli amichetti di Paz???

Bella nzakkatò!!!!!!!!
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 16:45:14
:asd. io vorrei anke le tette ke avanzano a xela
Messaggio del 25-12-2003 alle ore 16:42:16
Cari miei piccoli nzkpanettoni oggi vi racconterò la storia del vero BABBO NATALE, la storia di un uomo e delle sue debolezze….la storia di….BABBOSAMPOZZO……

“BABBOSAMPOZZO, svegliati devi ancora consegnare tutti i regali, i bambini ti stanno aspettando”
“ma tu ki sei?”
“come ki sono!sono Barbablues, il tuo primo aiutante, quello che scrive le musichette per i carion. Ti avevo detto di nn passare la vigilia da maranga. Ti sei ‘mbriacato e ora nn riesci nemmeno a camminare”
“non è colpa mia! Sono andato a messa, ma Don Farlap alzava il calice e beveva solo lui, spezzava il pane e magnava solo lui e io allora, sono andato a brindare da maranga con i miei amici Gin e Lemon”
“ma quelli non sono tuoi amici, e poi non sono mica persone?”
“tu sei pazzo!! Gin e Lemon sono i miei migliori amici. Noi tre non ci separiamo mai e andiamo sempre d’accordo. E ora se nn la finisci ti licenzio e ti sostituisco con le musiche del cantastorie”
“poi come faccio a consegnare i regali alle persone ke non hanno il caminetto?dove mi ficco per le caldaie del condominio?”
“BABBOSAMPOZZO, BABBOSAMPOZZO una tragedia….”
“parla aiutante Vitellozzo, ca success?”
“le pecorelle che trascinano la tua slitta sono scomparse”
”non sono scomparse…

me le so magnate ieri sera da Marfisi”
“ed ora ki la trascina la slitta?”
“ fox, cucciolo,gozzilla, falchetto, gatta nera….ci stanno tutti si animali a disposizione”
BABBOSAMPOZZO carica la propria slitta e comincia la consegna dei regali……mentre sta poggiando il regalo sotto un albero di Natale, un bambino lo morde sulla spalla…
“ma tu chi sei, perché mi mordi?lo sai ke io sono BABBOSAMPOZZO?”
“no, tu sei un figlio di puttana..poi non hai neanche la barba”
“che c’azzecca…a me la barba sta male e quindi l’ho tagliata”
“dammi il mio regalo, ermafrodita….”
“allora, tu mi hai chiesto di uccidere Hellraiser. Eccotelo qui.come mi hai scritto nella letterina non gli storto neanche 1 pelo, anche perché come si fa? Sono più duri dei cavi a fibre ottica”
BABBOSAMPOZZO riprende la slitta e continua la consegna dei regali..
“basta! Quest’anno sono stati tutti poco buoni e nn gli attocch nient. Leggi qui. Sassi vuole dei nuovi gattini, mentre Ciccio dei pneumatici più grandi per la propria macchina. Samu vuole essere clonata come la pecora Dolly per scrivere ancora di più sul forum; MG mi ha chiesto se volevo andare a fare il commesso in un negozio al centro; Xela delle tette meno grosse; Skin 2 euro di resto…..basta……. ho deciso, da ora in poi andrò a convivere con i miei amici Gin e Lemon da Maranga e i regali li ordinerete online…BUON NATALE DALLA GF E I SUOI AMICI GIN E LEMON

Nuova reply all'argomento:

BABBOSAMPOZZO

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)