I racconti della Gnocca Freedom

1 ANNO E NN LO DIMOSTRI
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 10:45:23
Mi inchino a NZK, l'uomo, il profeta ed il generale ed anche se vive un momento difficile resta la Nostra Guida
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 10:19:33


tanti auguri GF
Messaggio del 23-04-2004 alle ore 00:16:39
tanti auguri soavi eccelsi padri fondatori della luce che si espande come un'eco senza fine tra le pareti dello scibile umano...







Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:44:36
se sei tu al papozzetto...no che non li dimostri un'anno!!!!!

cmq auguri
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:43:32
e ogni puffo pufferà...
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:43:25
e ogni puffo pufferà...
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:40:43
una gnocca quà una gnocca là.....
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:14:07
il mio postino preferito ke anke oggi arrivò alla porta di casa mia e suonò.........1 volta
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:13:58
almeno non mi vendo per denaro vuoi mettere gli "alti ideali"?
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:12:08
pi nu pezze di gnocca sei capace di vendere l´anima al diavolo....vatte a durmi´postino lecchino
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:08:58
in pratica sono il Sofri della Gnocca Freedom!
E vergognatevi che non mi avete dato ancora la password! A me, fondatore dei CLP!
E poi diciamo la verità: io la Bud non l'ho mai bevuta! Stete 'mbriache!
Un alla Gnocca Freedom, elemento essenziale del Forum.
Voglio partecipare alla festa nella nzk-taverena con le conigliette di Playboy, però! Almeno questo me lo dovete!!!
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 23:04:44
tante angurie g.f.!
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 22:58:58
brava la GF

Messaggio del 22-04-2004 alle ore 22:32:31
tutte chiacchiere e papozze.....vero,con le vostre storielle e i vostri soci...
non avete visto e non avete fatto vedere una gnocca fin´ora....promesse da politici come sempre....
cmq auguri spreca spermatozoii che non siete
Messaggio del 22-04-2004 alle ore 22:07:18
Sembra quasi ieri eppure è passato già un anno. Ricordo che tutto cominciò con la guerra in Iraq.
Menestrello catapultava sul forum decine e decine di post contro l’America e chiedeva a gran voce di boicottare i prodotti made in usa e made in uk…ma poi lo beccavi la sera nei pub con una ghiacciatissima bud a cantare i Beatles. In mezzo a tutto questo marasma, tra i litigi dei pro e anti americani, ecco arrivare una voce fuori dal coro………il peace e love del 2000….l’evoluzione della specie……..un nuovo nick approdava su lanciano.it……….. la GNOCCA FREEDOM.
Ricordo che all’inizio la diffidenza era tanta, ma più passavano i giorni e più gli adepti aumentavano. Il nostro era ed è un messaggio molto semplice, uno stile di vita, un traguardo raggiungibile a tutti………..NZKKA’
Ci sono stati momenti difficili, momenti in cui le nzk-teorie faticavano a penetrare nelle case di tutte le forumniane, momenti in cui ci deridevano urlandoci dietro…:CHIACCHIERE E PAPOZZI….”, ma noi NO, non abbiamo mollato e siamo andati avanti per la nostra strada a ricottare a destra e a manca. Oggi siamo una setta, una settantina di milioni sparsi nei web del pianeta e ci basta sapere che siete delle gnocche per intrometterci nella vostra vita.
AH..cara GF, con le tue storielle hai reso popolari i peli di hellraiser, la passione di giog besct per il colle secco, l’arrosticino fobia di sampozzo e le nuove generazioni crescono con una nuovo sogno…….quello di creare un nuovo mondo….il GFworld

Nuova reply all'argomento:

1 ANNO E NN LO DIMOSTRI

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)