Folklore

settimo capitolo!!!!
Messaggio del 08-01-2003 alle ore 16:22:28
dopo quasi 4 mesi mi sono ricordato che dovevo finire di pubblicare il racconto!!!!

CAPITOLO VII
Manuela Riporta, usata dai suoi genitori come figlia, poi disconosciuta, è stata presa in casa come donna delle zozzerie. È la più amata dal gruppo, tutti farebbero follie per lei, (infatti io mi andrei a suicidare se mi viene vicino!) con lei puoi confidare tutti i tuoi problemi perché è come mettere una cassaforte vicino la fiamma ossidrica, tu la apri, oppure è come me che rubo i bicchieri, oppure le pettile…[1]

Sono, però, i cardini della compagnia questi ragazzi e senza di loro la nostra vita sarebbe come una vita senza di loro…uguale!

Quella notte le nostre menti e le nostre gambe ci spinsero fino all’inimmaginabile: qui c’è da scrivere. Abbandonati i nostri compagni di Saint Vite Beach decidemmo di fare una serata alternativa (minchia che culo a saperlo facevo una serrata alternativa con mia mamma!). Ci recammo nelle viscere più profonde di quell’immenso e vastissimo verde di quel prato ( perché sarebbe potuto essere anche verde Firenze) del cimitero albanese di Juventus di Sangro…[2] è tutto un programma, praticamente. Entrammo (cancello aperto, perché non lo chiudono mai quando serve? Te lo dico io: sono dei balenghi!), mi ricordo che siamo entrati, e almeno questo e positivo, perché la mia mente farfugliava pensieri terroristici a sfondo pauroso…come mangiarsi la nutella e poi andare al bagno (mi so cac… sotto!). c’è da precisare che non ero l’unico, infatti vi erano Manuela Riporta, in lacrime dal primo istante che era lì tanto da innaffiare accuratamente l’erbetta e far resuscitare i morti; a sprazzi anche Andrè Wind. L’unica indifferente che parlava al molecolare era Fulvio, e Pocahontas, al cui cospetto mi acciuccavo quando un qualsiasi ruomore molesto molestava le mole della mia paura. “Voglio dire: è logico che se vai al cimitero ti devi cacare sotto, sennò vai a fare la sciuscillette!” Qualcuno di noi ebbe la fantastica idea di andare a zonzo lungo il perimetro del campo in cerca di nuove emozioni (Pocahontas propose addirittura di valicare la soglia delle tombe a piedi scalzi…poi un banale ragionamento di siringhe, vetri, e munnezze varie le fece cambiare idea). La lampada che ci doveva accompagnare lungo questo percorso si affievoliva inesorabilmente, ma non così tanto da non illuminare il famoso cartello con su scritto : “ATTENZIONE! È STATA RISCONTRATA, LUNGO IL PERIMETRO DEL CIMITERO, LA PRESENZA DI GRUPPI DI VIPERE, LE QUALI ANCHE LORO SI DIVERTONO A FAR AUMENTARE IL NUMERO DEI MORTUARI Lì PRESENTI”[3] come dire “ se nin ti si mort ci penzem nu!”. Dopo esserci cacati tutti sotto, finalmente ce ne andammo. Senza Andrè Wind saremmo rimasti fino alle 3 a farci moccicare dalle vipere… una gita alternativa senza ritorno, insomma!

Andammo a dormire. Vi fu chi dormì e chi non dormì quella notte, prendi Andrè Wind.











[1] È una donna a cui puoi confidare tutto ciò che vuoi…anche il fatto che non hai pagato il nostro libro, tanto puoi stare sicuro che nessuno lo saprà mai…COME?! NON HAI PAGATO IL NOSTRO LIBRO?!!!??

[2] È la nostra Torino di Sangro…altra ridente cittadina sita a sud di Fossocesso

[3] in realtà le vipere abruzzesi non sono molto aggressive. Da uno studio è infatti risultato che la serpe incazzosas attacca esclusivamente donne piagnucolose in preda a crisi di pianto da trauma post-chock, con ripercussioni nervoso-schizofreniche accompagnate da urla ululanti strazianti collassanti…ora che ci penso era effettivamente lo stato in cui si trovava Manuela Riporta…almeno ce ne saremmo liberati…! Doh!







Messaggio del 18-01-2003 alle ore 12:52:39
a quando l'ottavo ? --;-@
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 12:12:07
penso tra qualche giorno...almeno aspetto che qualcuno legge ste cose che scriviamo...
Messaggio del 20-01-2003 alle ore 14:51:09
la gente nn apprezza l arte!!!
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 13:04:04
già...com'era il detto..."ruba l'arte e mettila da parte...??"
Messaggio del 21-01-2003 alle ore 13:38:45
noi mettiamola da parte....un giorno quando saremo famosi si ricorderanno forse di noi!!!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 15:43:08
cioè...dai!!! non posso mettere l'ottavo capitolo e di lettori attivi abbiamo solo bb...mi pare uno spreco di spazio su internet...che genii incompresi che siamo!
Messaggio del 22-01-2003 alle ore 16:32:55
Spero anch'io che aumenti il numero dei lettori perchè scrivi bene e ci si fa un sacco di risate pur mantenendo costantemente un atteggiamento cinico nel tuo rapportarti al racconto...
Spero anche che il mio essere gay non disturbi il tuo continuare a scrivere... ma sai... tra gli scrittori... Baudelaire, Verlaine, Whilde... ancor prima petrarca c'è sempre stata una tendenza alla liberazione sessuale... la cultura non ha sesso e non occupa spazio su internet.. i tuoi racconti fanno cultura... ! Complimenti.
Messaggio del 01-03-2003 alle ore 13:05:06
Bb nn fargli troppi complimenti.....il ragazzo si monta troppo facilmente la testa!!!
E poi nn l ha scritto solo lui!!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:49:07
oddio oddiooooooooo
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:57:58


sassi....a sto punto te lo vuoi comprare il libro?
prezzo speciale 50 €!!!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:20:12
sceeeeeeeeee mo è aumentato??? io lo voglio a 30 euriiiiiiiiiiiii
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:38:33
se te lo faccio a 30 nn è più un prezzo speciale!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 16:53:47
e io nn me lo compro
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 17:34:06
per 30 euri te lo vendo io...visto che anch io ho voce in capitolo....visto che sono uno delle due voci narranti!!!
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 17:37:45
facciamo 25???
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 09:36:59
infatti vi erano Manuela Riporta, in lacrime dal primo istante che era lì tanto da innaffiare accuratamente l’erbetta e far resuscitare i morti.........(Pocahontas propose addirittura di valicare la soglia delle tombe a piedi scalzi…poi un banale ragionamento di siringhe, vetri, e munnezze varie le fece cambiare idea).....eja chi serie a di serata
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:24:03

Nuova reply all'argomento:

settimo capitolo!!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)