Folklore

Commenti: Casa natìa
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 11:16:13
Luciano...e vieni a trovarci, ogni tanto!! Dai..che ti facciamo la festa!! (in senso buono eh!!)
Saluti, Giovanni
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 12:19:52
sci sci...vicce a truvá Lucia´!!
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 12:35:06
bellissima poesia luciano!!!! ... la sera del 23 dicembre 2002 mi stavo mangiando nu cellepiene da tuo fratello ... e quand jere bbone!!! ... vienici a trovare o verremo noi prima o poi
Messaggio del 03-06-2003 alle ore 13:35:21
Molto bella anche se alla fine mi ha fatto un pò male.
Certe mi chiedo se il mio essere quasi completamente smemorato sia un bene o un male.
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 06:09:07
Grazie di cuore a tutti per i favorevoli commenti.Virtualmente, vi ricordo tutti con affetto.
Stranamente non so cos'è "'nu cellepiene" (un piccione ripieno?. Per l'eventuale venuta di qualcuno di Voi a Messina (una mia venuta, "molto" purtroppo, è altamente improbabile !), la considero non una 'minaccia', ma...
una "dolce promessa" (come disse il gay ad uno che gli
aveva detto: "...ti faccio un mazzo così !")
Cari abbracci.
Messaggio del 12-07-2003 alle ore 06:13:48
Aggiungo che in atto siamo in ferie (fino al 30/9) a Mortelle (10 km da Messina), ma una-due volte alla settimana
vengo a casa per sbrigare posta del sito Babilonya e varie.

Comunque, anche per Mortelle l'invito è valido: terrazza, con bibite, gelati e "burraco" omaggio, mare a 30-40 metri
e sole...a volontà. Fatevi sotto !!!
...Bob aveva promesso...
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 15:52:11
cellepiene = i taralli con marmellata d'uva e zucchero a velo sopra.

Ciao Drago!!!!!!!

p.s. che cos'è il burraco???
Messaggio del 31-08-2003 alle ore 17:59:54
il burraco è un gioco di carte...quelle francesi...ci giocavamo il primo anno di università. non finiva mai...peggio di risiko in 6!
Messaggio del 09-12-2003 alle ore 06:58:50
E' molto che non vengo sul sito...Ho avuto molti problemi, anche di salute, mia e di mia moglie. Ciò non toglie che vi
ricordo tutti, anche i 'prosaici' freca e cucciolo, con affetto, e con molto dispiacere per non potervi conoscere di persona. Ma..., non si sa mai ! Ogni tanto mi riguardo
l'uniforme calcistica di Lanciano.it, di cui a suo tempo mi
è stato fatto graditissimo omaggio e di cui vado orgoglioso.
Premesso che io preferisco bridge e scopone scientifico
(quello con le 4 carte in tavola !), devo dire che - come
gioco di carte di II categoria (altri sono la peppa e la miseria), il burraco è quello che più richiede una certa dose di ragionamento e di tattica, "se giocato bene". Una
partita a 2000 punti dura da mezza a 3/4 d'ora, che non mi
sembra sia una cosa funesta. E poi, il burraco è uno dei pochi giochi che si può giocare in tre, rimanendo alquanto
divertente e risolvendo situazioni ove manca il 'quarto'. Non gioco mai i giochi di III categoria (canasta, scala40, king, pinnacolo, ecc.) dove la 'fortuna' prevale oltre il 50%. Salutoni
Messaggio del 20-02-2004 alle ore 22:49:22
ho letto "casa natia"
sono parole così belle che nn hanno alcun bisogno di un mio commmento

Nuova reply all'argomento:

Commenti: Casa natìa

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)