Folklore

CAPITOLO VIII !!!!! INCREDIBBBILE!
Messaggio del 03-02-2004 alle ore 22:11:09
...mo ti pago la coccia
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 15:27:11

quindi siete in due che pagate!?!?
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 09:41:34
aaa povere zanzare...cmq mmm capitolo divertente.asD:...stà a ride pure papà me
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 15:03:47

in questo capitolo svetta la potenza poetica delle note...
Messaggio del 18-01-2004 alle ore 14:54:05
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 22:28:39
aquila occhio ciliegia
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 18:14:29
anzi...và...ci riposto così aumento ancora...
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 18:13:49
facciamo paura...adesso però la mia percentuale è salita....ho postato di nuovo!!!
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 14:20:26
e che successo!!!!! ben 3 post! il 66,66% mio e il 33,33% tuo!!!
Messaggio del 29-07-2003 alle ore 11:13:09
Grande cucciolo....ben tornatoooooooo....ci mancavano i nostri racconti
Messaggio del 28-07-2003 alle ore 22:35:56
CAPITOLO VIII


La mattina seguente, tanto per cambiare, tornammo a Saint Vite Beach a rincontrare per l’ennesima volta gli amici del Gazebo. Intanto noi eravamo i nomadi del gazebo…prendercene uno nostro, no! Affittammo il pedalerà…[1]“15.000 lire buttate per un pezzo di plastica che galleggia sull’acqua come una gallina, tanto vale che ti butti nell’acqua e ti fai il bagno…ciao, sono il bagno! E io sono il water loo. La battaglia di Waterloo. Vedi che ho studiato pure, poi ditemi che sono stupido! Vogliamo fare un ragiona-naso? Prendiamo un CD…il cd a cosa serve principalmente? Costa trentacinquemilalire, una volta che lo compri, lo senti… sì lo senti! Ti da un premio?, ti fabbrica dei soldi? Si mette li e ti dice “come stai?” Perciò non serve! Guardiamo anche colui che costruisce questo cd. Allora: ha costruito questo cd, lo ha inventato, lo ha fatto per la gloria? Aveva uno scopo (non quello di mettere i Red Cazzarelli). Ci sono tante risposte, ma ne analizziamo solo alcune per evitare sensi di stanchezza al lettore. 1) Ho fatto il cd, per soddisfazione personale? Ho colmato qualcosa che la mattina mi alzo e dico “ ho fatto il cd”! conosci chi ha fatto il cd? Questo è il cd, eccolo qua! 2) Potrebbe averlo fatto per far sì che colui che compra il cd sia in un certo qual brodo (per allungare il brodo altrimenti sarebbe un brodetto) J L avvantaggiato nel lavoro di tutti igiorni (i cd contengono programmi, voglio dire!) stanotte ho ammazzato 5 zanzare con un colpo solo (sterminetor 5! Scream 4!!)!

Oh nessuno mi fa uno squillo! Sono così cattivo? Mica gli faccio brutto io alle donne!? Comunque, concludendo il discorso dei cd, la cosa più importante è che uno si alza la mattina e si vuole fare i soldi! I soldi sono tutto nella vita! senza i soldi non ti puoi comprare una maglietta, una donna, un motorino e soprattutto, quando ti svegli al mattino non avrai nessuno che ti viene, ti sveglia e tidice “vai a lavorare!”.

Torniamo al racconto. Occhio aquila ciliega[2] rassenerava le nostre notti e il fresco ormai si alzava tra i rami rinsecchiti degli alberi nudi come le fronti ignude delle nostre amiche vestite fino al collo! Per forza! Pioveva, diluviava, sembrava che Noè dicesse a tutti “ guarda che il diluvio crea un sacco di grattacapi, meglio la neve… puzza fa la neve…! Un’acracadoa arguta[3], mentre saliva sull’arca ribattè: “profuma fa la pioggia!” Noè allora, udita questa battuta, sfiatò l’acracadoa arguta con le sue mani e non la fece più salire sull’arca. Fu allora che la specie delle acracadoe si estinse senza pietà.







[1] È il comune pedalò o pattino, antico mezzo di trasporto navale inventato come imbarcazione di lusso per le spiagge di Saint Vite Beach…il problema è che da allora nessuno è riuscito ad inventare nulla di meglio, così gli abitanti di quel paese si alzano la mattina e vanno in pedalerà, pranzano e poi si fanno un giro in pedalerà, poi vanno a lavoro in pedalerà e, una volta finito il loro dovere giornaliero, non vedono l’ora di tornare a casa in pedalerà per poter finalmente andare in pedalerà a comprare un nuovo pedalerà…oh! Ma d’altra parte la bicicletta chi l’ha voluta?

[1] È il cantante Igol Aia Cerri, mediocre cantante della domenica mattina che nulla può in confronto alle divinità dei RHCP…a proposito: avete acquistato almeno uno dei loro album? Compratene subito uno, perché solo all’interno degli album dei red Hot troverete buoni sconti per l’acquisto del nostro fantastico libro con un incredibile sconto dell'1’%!!!!!

[1] Non mi dite che siete stati così stupidi da credere che questo animale sia esistito sul serio? Sei un allocco tu, allora, che ci caschi come un barbagianni!











Nuova reply all'argomento:

CAPITOLO VIII !!!!! INCREDIBBBILE!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)