Cultura & Attualità

Zanzara
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 19:35:28
oddio oddio
Messaggio del 03-12-2007 alle ore 10:01:19
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 21:40:14
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 20:04:22
bello!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 20:02:43
Kaiser Soze, certo, me lo hai ispirato
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 20:00:46
carinissimo
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 19:59:09
cos'è ti ho ispirato il "fantozzi 6"
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 19:55:59
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 19:45:42
Grazie dei complimenti, sono sempre ben accetti
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 19:44:21
bravissimo Crasso! Ho avuto occasione di leggere un paio di splendide tue poesie, con questo racconto dimostri di essere anche un ottimo narratore,e non è da tutti......
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 11:34:20

fantastica
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 10:26:44
E con questo ho dato una risposta al mio dubbio.

L'attrezzatura gliel'ha fatta vedere lui!!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 10:14:20
povera Monica!
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 09:34:51
CAPITOLO 7

A causa della puntura di un pesce lei fu costretta letto per due giorni, poi quando cominciò a potersi muovere passò il resto delle giornate di vacanza tra la piscina e la sauna. “Caro, tu però continua i tuoi corsi, le tue attività sportive, non voglio che questa vacanza sia ricordata come quella di Fantozzi 6”.
Lui molto rattristato accettò le condizioni, più che altro per accontentarla. Seguì tutte le lezioni da sub, proseguì con le lezioni di tennis e all’ultimo giorno di soggiorno si accorse di avere ritrovato una forma fisica da ventenne. Anche lei era felice. La sua pelle pareva quella di una bambina, liscia e colorita.
L’ultimo giorno non sapendo che fare gironzolarono per il villaggio abbracciati. Provavano nello stesso tempo un sentimento di nostalgia e romanticismo. Sul vialetto principale incontrarono Monica che fece il solito saluto a lui ma questa volta lei non diede il colpo di tacco, anzi disse: “poverina, hai visto che scazzelle?”. Monica aveva il viso, le gambe e le braccia piene di punture.

FINE
Messaggio del 30-11-2007 alle ore 09:29:05
oh io non ci ho dormito stanotte...che è successo?
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 19:08:53
CAPITOLO 6

Finalmente una notte serena. Il rossore sul viso di lei pareva attenuato e pure il suo umore era più chiaro. Lui come da consiglio del dottore cedette la lezione di sub a lei, perché l’acqua di mare e la pressione fanno bene. Lei tutta contenta andò alla lezione di sub, mentre lui non sapendo che fare si mise a gironzolare per il villaggio. Davanti ai campi da tennis incontrò Monica. Era vestita con una minigonna che metteva in evidenza le chilometriche gambe, una polo bianca attillata al punto giusto e una fascia per i capelli.
“Ciao, non sei andato alla lezione?”
“No oggi è andata mia moglie, tu piuttosto”
“Oggi è il mio giorno libero, avevo deciso di fare una partita a tennis ma la mia compagna non è potuta venire. Ti va di fare una partitella?”
Lui, molto imbarazzato dalla domanda dopo un attimo di ripensamento disse di si.
La partita fu bella e appassionata. A fine partita andarono a fare la doccia. Lui finì prima e l’attese davanti agli spogliatoi delle donne. Mentre si fumava una sigaretta notò, dallo spiraglio della porta rimasta semiaperta, lei che si asciugava. Monica si accorse dello sguardo malandrino ma continuò come se niente fosse. Lui aveva uno sguardo da ebete e non si accorse che la sigaretta era finita e si bruciò un labbro e la cenere gli cadde sui pantaloni facendogli un buco proprio lì. Lei non poté non ridere.
Quando Monica uscì era più bella che mai. Lui, che si copriva il buco con una mano era goffo e ridicolo ma questo fece tenerezza alla donna che gli si avvicinò e gli diede un bacio. “Ci vediamo domani al corso di sub?”
“Si, si, ciao.”
Lui tornò in camera camminando come se stesse sulle nuvole. Appena entrato in camera trovò la moglie distesa nel letto con un piede fasciato. “Che è successo?”
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:38:36
forse ho capito perchè sono la vittima preferita delle zanzare

Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:35:30
mi sembr chiù fantozzi 6
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:33:20
rochi 4
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:28:05
che culo!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:27:21
CAPITOLO 5

Il dottore, dopo un attento esame diede la prognosi. “Puntura di Amorosiss maculatim spermincalum”
“Noooooo” disse lei disperata. Lo sposo con calma chiese cosa fosse. “E’ una zanzara che punge le donne dopo che hanno fatto sesso. Mi spiego meglio, le donne emettono un particolare tipo di sudore nel momento dell’amplesso. Il suo odore attira la zanzara.”
“Quale può essere il rimedio?”
“L’astinenza dal sesso”
“Noooooooooooooooooo” disse lei in preda ad un attacco di panico.
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 17:21:02
CAPITOLO 4

Dopo una notte insonne, dedicata alla caccia dell’insetto, alle prime luci il poveretto di addormentò su di una sedia. Lei al risveglio lo vide ammucchiato su di una sedia ed ebbe pietà, prese un lenzuolo e lo coprì, come si fa con un bambino, e si recò davanti allo specchio.
Un urlo immondo fece fare un salto al poveruomo che cadde a terra sbucciandosi un gomito. Alzandosi di scatto con l’acchiappa mosche “Che succede, dov’è”. “Guarda che è successo” Lei aveva una puntura su di una palpebra. Pareva Rochi 4. Corsero subito dall’estetista del villaggio, il quale consigliò degli impacchi e una sauna. “Caro vai, io ho da fare per tutta la mattina”. Lui contento andò al corso da sub. Questa volta erano molti gli allievi. Oramai padrone passò molto tempo in acqua a guardare il cielo da tre metri di profondità, con i pesci che gli passavano sopra come fossero uccelli nell’azzurro.
Alle tredici, pranzo, passeggiata, incontro con Monica, pestata di piede, champagne, letto, amore, sonno e ronzio. La corsa all’infermeria fu rapida. Questa volta le punture erano sparse su tutto il viso di lei. Una terribile linea rossa univa un orecchio all’enorme e gonfio labbro inferiore.
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 15:36:15
allora, io non guardo mai le fiction in tv perchè odio le storie a puntate ora sarò costretta anche a non leggere più certi post..a puntate vai crasso, sono curiosa!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 13:01:24

Messaggio del 29-11-2007 alle ore 12:51:52
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 12:50:37
........nel vedere lui nudo sul letto con la bottiglia in mano.....

trattasi per caso di bottiglia di carne?
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 12:26:51
Crasso pensa a nzkkà!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 12:09:07
Crasso pensa alle case!!!
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 11:57:29
Cavolo! Stephen King non è nessuno.......... aspetto di voltare la pagina........
Messaggio del 29-11-2007 alle ore 11:53:43
CAPITOLO 3

Alle tredici la giovane coppia si ritrova per il pranzo. Lui, ansioso di raccontare le sue avventure, per cavalleria chiede prima a lei. Lei risponde: “ non lo vedi, sei cecato?”, pareva avere un diavolo per capello. Lui non vedeva niente di strano tranne un piccolo puntino rosso sul naso, ma non osò chiedere. “Non lo vedi il bubbone sul naso?”. “Io ti amo”. Disse lui baciandola, riuscendo a calmarla. Dal ristorante si avviarono abbracciati verso l’appartamentino. Sul percorso incontrarono Monica che salutò il suo allievo con un gesto della mano e lui rispose con un sorriso muto. Dopo due pazzi, un colpo di tacco di lei sul pollicione per poco non spezzo un osso.
Al rientro in camera, appena lei si recò in bagno, lui ordinò champagne e fiori che arrivarono immediatamente. Lei, uscita dalla piccola stanza, nel vedere lui nudo sul letto con la bottiglia in mano, lasciò cadere la vestaglia di seta e …
Durante il sonno un colpo di gomito fra le costole fece buttare un urlo al poveretto. “che è successo?”
“hai sentito il ronzio?”
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 22:56:53
e poi?
DAI
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 22:55:50
Crasso, fa cacare!!!...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 22:54:43
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 22:21:14

gli mostra l'uso dell'attrezzatura

Lei o lui ??
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 21:59:39

Il viaggio di nozze lo hanno fatto in ristrettezze economiche

Ngule, e se ne so jite ai tropici!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 21:39:17
Mi sembra Bukowsky in versione Harmony!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 18:10:17
Questo non-racconto lo intitolerei : Opus Pistorum!

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 18:07:14
mamma mia che rapporto noioso si accoppiano e dopo ogni uno fa i cazzi suoi??? che noia!!!!
io senza fare nessun viaggio mi diverto di più
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 18:00:47
non mi piace questa storia soprattutto odio le istruttrici di sub le odio con tutta me stessa scusate lo sfogo mi ci rivedo in questo racconto ma solo per l'istruttrice e immagino le corna
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:55:52
visto il successo aggiungo:

CAPITOLO 2

La mattina appena lui si sveglia trova lei che lo osserva e l'eccitazione è immediata, e le conseguenze pure. Questa volta l'amplesso è più lungo del solito. Doccia, colazione e un tuffo in mare. Lui si segna ad un corso di sub, mentre lei si reca dall'estetista.
La professoressa di immersioni è molto avvenente, di nome Monica, somigliante alla famosa attrice italiana. Quella mattina lui è il solo corsista e la bella sub gli dedica molte attenzioni. Lo porta sulla barriera corallina e gli mostra l'uso dell'attrezzatura.
La moglie intanto davanti allo specchio dell'estetista nota un punto rosso proprio sul naso. "Ieri non c'era". La signora gli dice che non può fare niente per toglierlo, è una puntura di insetto.
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:25:34
Ma nemmeno una congestione?
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 17:23:22
........hanno fatto l'amore. Poi una doccia, la cena, un tuffo in piscina, nuovamente l'amore........

ngule combà, cussù st'arrutate forte!
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:58:41
Crasso, potevi scrivere una cosa più spinta...
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:54:12
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:53:32
Abbiamo capito, è autobiografico!

Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:47:42
Messaggio del 28-11-2007 alle ore 16:31:33
Ho deciso di scrivere un racconto a puntate su questo post. Scriverò un capitoletto al giorno, spero vi piaccia. Siccome è da un po' che ronza in testa questa storia il titolo del racconto è "Zanzara", lo stesso del post .

CAPITOLO 1

Una coppia finalmente riesce a fare il viaggio dei loro sogni, su una isola tropicale. Sono sposati da tre anni e stanno insieme da dieci. Si amano alla follia. Dal primo giorno che si sono conosciuti il loro amore è stato grande e mai si è affievolito. Il viaggio di nozze lo hanno fatto in ristrettezze economiche ma ora hanno deciso di dare fondo a tutti i loro risparmi e godersi quindici giorni di amore e rilassatezza.
Appena arrivati nel villaggio, dopo una breve ispezione dell'appartamentino si sono tuffati sul letto e hanno fatto l'amore. Poi una doccia, la cena, un tuffo in piscina, nuovamente l'amore e poi a dormire. Erano talmente stanchi che dormirono nudi.
Alle tre di notte un piccolo ronzio.

Nuova reply all'argomento:

Zanzara

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)