Cultura & AttualitÃ
x ghino(di tacco)
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 23:28:52
hai affermato che qualcuno ha ingiuriato il segretario dei verdi, e immagino ti riferisca ad un mio post. bene: hai affermato il falso!!!!
in quel post si evidenziava soltanto una lapalissiana verità : i verdi hanno avuto una batosta elettorale, e la dirigenza è rimasta al suo posto. non ci sarebbe probabilmente nulla di male, se non fosse per le critiche che alcuni militanti di quel partito(vero jena) hanno fatto in passato, ad altri partiti che, dopo altrettante sonore sconftte, non hanno avuto la sensibilità di cambiare i quadri dirigenti. anzi, le maggiori critiche non erano ai partiti che non li defenestravano, ma ai dirigenti che non si dimettevano....
hai affermato che qualcuno ha ingiuriato il segretario dei verdi, e immagino ti riferisca ad un mio post. bene: hai affermato il falso!!!!
in quel post si evidenziava soltanto una lapalissiana verità : i verdi hanno avuto una batosta elettorale, e la dirigenza è rimasta al suo posto. non ci sarebbe probabilmente nulla di male, se non fosse per le critiche che alcuni militanti di quel partito(vero jena) hanno fatto in passato, ad altri partiti che, dopo altrettante sonore sconftte, non hanno avuto la sensibilità di cambiare i quadri dirigenti. anzi, le maggiori critiche non erano ai partiti che non li defenestravano, ma ai dirigenti che non si dimettevano....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 01:38:13
per quanto riguarda i fatti, nel 2001 non esisteva neppure la lista dei verdi
quindi qualcosa il segretario cittadino avrà pure fatto
E cmq sempre a parlare dei verdi... ci sono i segretari degli altri partiti che si lamentano in continuazione, perchè a sentire gentile&co. esiste un solo partito di opposizione
per quanto riguarda i fatti, nel 2001 non esisteva neppure la lista dei verdi
quindi qualcosa il segretario cittadino avrà pure fatto
E cmq sempre a parlare dei verdi... ci sono i segretari degli altri partiti che si lamentano in continuazione, perchè a sentire gentile&co. esiste un solo partito di opposizione

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 07:38:31
jena, nel 2001 non c'era il partito dei verdi?? ok, onore e merito e chi lo ha "fondato". purtoppo poi è arrivato....attila!!
no, jena, non è che esistono solo i verdi(a dire il vero ce n'è solo qualche piccola sporadica traccia). il fatto è che alcuni militanti, tra i quali tu, state sempre quì a dare lezioni e ad ergervi a moralizzatori della politica. ma poi nei fatti, e questo ne è un esempio topico, siete addirittura peggio degli altri!!
jena, nel 2001 non c'era il partito dei verdi?? ok, onore e merito e chi lo ha "fondato". purtoppo poi è arrivato....attila!!
no, jena, non è che esistono solo i verdi(a dire il vero ce n'è solo qualche piccola sporadica traccia). il fatto è che alcuni militanti, tra i quali tu, state sempre quì a dare lezioni e ad ergervi a moralizzatori della politica. ma poi nei fatti, e questo ne è un esempio topico, siete addirittura peggio degli altri!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:39:25
Gentile,
mi riferivo al fatto che insinuavate che il segretario dei Verdi non fosse avvocato. Avete la memoria corta e non andate indietro oltre una settimana nel ricordo dei post
Gentile,
mi riferivo al fatto che insinuavate che il segretario dei Verdi non fosse avvocato. Avete la memoria corta e non andate indietro oltre una settimana nel ricordo dei post
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:48:18
inoltre lo sciokkino non conosce la matematica
elezioni comunali 2001 lista verdi+ pdci 475 voti pari al 2,11
elezioni 2006 verdi ( Da soli) 779 voti ( non 776)
oltre a pdci 397 voti
cioè i verdi hanno preso 300 voti in + di quello ke INSIEME avevano preso col pdci
evidentemente è colpa del segretario questo successo
questo lo scivo no tanto x i vertici di FN rappresentati da gentile, ma per ki non è a conoscenza dei numeri così ognuno può trarre le sue conclusioni
inoltre lo sciokkino non conosce la matematica

elezioni comunali 2001 lista verdi+ pdci 475 voti pari al 2,11
elezioni 2006 verdi ( Da soli) 779 voti ( non 776)
oltre a pdci 397 voti
cioè i verdi hanno preso 300 voti in + di quello ke INSIEME avevano preso col pdci
evidentemente è colpa del segretario questo successo

questo lo scivo no tanto x i vertici di FN rappresentati da gentile, ma per ki non è a conoscenza dei numeri così ognuno può trarre le sue conclusioni
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:50:34
ammazza che glande segretario!!!!!!
ammazza che glande segretario!!!!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:51:56
iil segletalio glande mette paula al segletalio faccia di culo
iil segletalio glande mette paula al segletalio faccia di culo
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:53:14
vedi cui maschili da tutte le parti
ora capisco perche militi nei Verdi
ehehehehehe pazzacchiotte
vedi cui maschili da tutte le parti
ora capisco perche militi nei Verdi
ehehehehehe pazzacchiotte
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:54:24
jamm puoi fare di meglio ..ke cabarettista sei?
jamm puoi fare di meglio ..ke cabarettista sei?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:58:53
davanti un maestro della risata come te non posso esprimermi
sei il totò della politica frentana
anzi......
quello sulla destra sei tu
indovina chi è quello a sinistra?

dal balletto è facile capire che state esultando per il vostro ultimo dato elettorale
davanti un maestro della risata come te non posso esprimermi
sei il totò della politica frentana
anzi......quello sulla destra sei tu
indovina chi è quello a sinistra?

dal balletto è facile capire che state esultando per il vostro ultimo dato elettorale
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:06:51
tu non puoi essere...ha la faccia troppo intelligente
tu non puoi essere...ha la faccia troppo intelligente
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:08:40
no no dal passo sembra un politico che conosci molto bene tu
se zoppica ci sarà un motivo.......
ehhhhhhhhhh il pecoraro se divertito ancora dietro di lui
no no dal passo sembra un politico che conosci molto bene tu
se zoppica ci sarà un motivo.......
ehhhhhhhhhh il pecoraro se divertito ancora dietro di lui
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:09:46
ma la smettete di parlare di politica!!!!! avete rotto il cazzo qua mica è porta a porta
ma la smettete di parlare di politica!!!!! avete rotto il cazzo qua mica è porta a porta
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:10:09
pure a te ti ho visto claudicante, ma lo capisco..negli ambienti solo maskili l'omosessualità è uno sfogo inevitabile
pure a te ti ho visto claudicante, ma lo capisco..negli ambienti solo maskili l'omosessualità è uno sfogo inevitabile
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:11:30
Devil7713 ma scherzi??? perche con bak si può parlare di politica secondo te?
lui non conosce questa parola......

Devil7713 ma scherzi??? perche con bak si può parlare di politica secondo te?
lui non conosce questa parola......

Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:13:38
pure a te ti ho visto claudicante, ma lo capisco..negli ambienti solo omosessuali questo è uno sfogo inevitabile
pure a te ti ho visto claudicante, ma lo capisco..negli ambienti solo omosessuali questo è uno sfogo inevitabile
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:14:35

però come balli bene tu e la tua amichetta

però come balli bene tu e la tua amichetta
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:52:40
GRANDE BAKUNIN!!! e le elezioni dal 2001 al 2006???? ragà , abbiamo occultato provinciali, regionali ed addirittura europee, mica roba da niente!! ma guarda caso, in quelle elezioni i verdi hanno sempre risultati migliori, rispetto a quelli dell'ultima segreteria!!
ghino, non so a chi ti riferisca, io feci solo una domanda.
GRANDE BAKUNIN!!! e le elezioni dal 2001 al 2006???? ragà , abbiamo occultato provinciali, regionali ed addirittura europee, mica roba da niente!! ma guarda caso, in quelle elezioni i verdi hanno sempre risultati migliori, rispetto a quelli dell'ultima segreteria!!
ghino, non so a chi ti riferisca, io feci solo una domanda.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:55:49
ok ho capito
il segretario dei verdi è offeso perche non abbiamo invitato lui alla nostra festa
ok ho capito
il segretario dei verdi è offeso perche non abbiamo invitato lui alla nostra festa
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 14:49:41
Io mi riferivo a forumiani simpatizzanti per FN, tu invece dai del dicitore di falsità al sottoscritto solo perchè non ti ricordi quello che scrivevano i tuoi più tardi di un mese fa
Io mi riferivo a forumiani simpatizzanti per FN, tu invece dai del dicitore di falsità al sottoscritto solo perchè non ti ricordi quello che scrivevano i tuoi più tardi di un mese fa
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 15:47:20
il Pesante ha smesso di fare il comico perchè non faceva ridere.
ha pensato bene di unirsi al partito in cui milita perchè quelli sì che fanno ridere davvero.
ha pensato bene di unirsi al partito in cui milita perchè quelli sì che fanno ridere davvero.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:12:30
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:58:35
micoalo tu e bak fate ridere anche senza muovervi... le vostre panze sono già divertenti così..
micoalo tu e bak fate ridere anche senza muovervi... le vostre panze sono già divertenti così..
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:03:29
pesà ..e tu ke hai la 5a di reggiseno?
pesà ..e tu ke hai la 5a di reggiseno?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:06:09
bak uso il reggiseno al posto delle mutande... sai per colpa tua ho le palle gonfie
bak su il morale
alle provinciali ci riprovi su
bak uso il reggiseno al posto delle mutande... sai per colpa tua ho le palle gonfie

bak su il morale
alle provinciali ci riprovi su
Nuova reply all'argomento:
x ghino(di tacco)
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui