Messaggio del 30-09-2007 alle ore 20:21:45
@ MIkemio:
Quote:
...a prescindere dal fatto che mi sembra un’accozzaglia di aspiranti modelle fallite che, non potendo sfilare per Armani, si accontentano di posare con un fucile tra le fragili braccia, il mio modesto parere è che la donna è nata per dare la vita e non la morte.
EHEHEHEHEH !!!!!!!!!!! C'e l'hai proprio con le belle donne... :0)
Ma anche loro hanno diritto di vivere come vogliono...
Messaggio del 29-09-2007 alle ore 11:15:30
a prescindere dal fatto che mi sembra un'accozzaglia di aspiranti modelle fallite che, non potendo sfilare per Armani, si accontentano di posare con un fucile tra le fragili braccia, il mio modesto parere è che la donna è nata per dare la vita e non la morte
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 18:52:40
Molti punti di riflessione.é vero,in Israele le donne fanno il servizio militare da sempre ed è anche duro,visto che è di 2 anni! E no,non mandano i bambini,quella è una prerogativa di certi arabi che si fanno scudo con i loro figli........mi ricordano la Gioventù Nazista e anche i fasci verso la fine.....Comunque sono antimilitarista e le donne che ci tengono a fare certe cose .mi sgomentano! Odio le divise indosso a chiunque ma soprattutto indossate dalle donne che sanno partorire e amare.
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 09:46:10
Ki io non intervengo sulle persone a prescindere.
Intervengo quando vengo stimolato da qualcosa che viene detto.
In questo caso la tua affermazione perentoria mi ha fatto riflettere ed ho voluto esternare tali riflessioni. Spero tu non me ne voglia per questo.
Per rispondere alla tua domanda, ti dico che gli uomini e le donne in uniforme sono semplici "esecutori". I veri artefici dello scempio che vediuamo sono ben altri e loro si che siedono comodi, al calduccio e mandano le persone a uccidere e morire.
In questo caso la responabilita' e' politica caro chi, non individuale.
KI e' sempre troppo facile parlare quando si sta' al calduccio e si e' ben pasciuti e protetti.
Caro Animamundi, ti ringrazio di essere intervenuto su una mia "espressione": Di solito non lo fai. Chissà perchè?
Ora vorrei proporti di commentare questa foto:
"bimbi che stavano al calduccio...protetti..."
a chi fu dovuto ciò, se non a persone con la divisa?
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 09:17:27
senza alcun dubbio molte di queste soldatesse sone delle vere cocche, ma se dovessi farmi difendere da un esercito del genere, chiederei asilo politico a bora bora!
A me le divise fanno schifo.A me le divise fanno schifo. Ciò che contengono mi è indifferente.
Allora ti propongo un quesito un po' paradossale ma efficace:
Ipotizziamo il caso che tu possa trovarti nella situazione di essere completamente INERME e senza alcuna altra possibilita' di fare alcunche' difronte ad un uomo (vestito come ti pare o anche NUDO) che vuole privarti della tua vita in base ad una semplice ideologia o credenza dominante.
L'unica tua salvezza e' un altro uomo o donna, che ha pero' il problema di indossare un uniforme (di qualunque tipo essa sia, anche un saio francescano).
COSA FAI? GLi rispondi come hai risposto poc'anzi o ti getti ai suoi piedi ringraziandolo?
KI e' sempre troppo facile parlare quando si sta' al calduccio e si e' ben pasciuti e protetti.
Questo e' il motivo del fallimento del comunismo: solo chi ci e' passato o ci sta' passando sa cosa voglia dire veramente.
Il "comunista" vero avrebbe detto "a me le uniformi fanno schifo, invece E' PROPRIO CIO" CHE CONTENGONO CHE FA LA DIFFERENZA.
Detto questo ritorniamo pure al tenore leggero del post...
Grazie
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 20:23:07
A me le divise non fanno schifo, ed è soprattutto quello che contengono a fare la differenza. In questo caso anche una BELLA differenza.
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 09:17:35
Beh, che c'è di strano? E' da un pezzo che gli israeliani mandano anche le donne a combattere, hanno il servizio militare obbligatorio come gli uomini. Fra un pò manderanno anche i bambini
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 09:16:00
Calma calma mi sembrate vicino ad un ictus
Non solo sono tope, ma, molto probabilmente, anche ninfomani
Ah Gran paese Israele
Messaggio del 26-09-2007 alle ore 07:42:06
non so postare ma guardatevi il Corriere della sera di ieri,hanno posato per Maxim o un giornale del genere sempre le soldatesse in questione...........