Cultura & Attualità
VOYAGER
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 20:58:42
In Vaticano invece fanno Bunga Bunga con le guardie svizzere?
In Vaticano invece fanno Bunga Bunga con le guardie svizzere?

Messaggio del 26-01-2011 alle ore 20:57:47
Ammazza che paura
Ammazza che paura
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 20:15:11
l'ultima volta che sono stato a palazzo giustiniani presentavano un libro di poesie e c'era un maestro di musica che suonava la fisarmonica... poi tutti a strafogarsi sul buffet!
Robba da massoni!
l'ultima volta che sono stato a palazzo giustiniani presentavano un libro di poesie e c'era un maestro di musica che suonava la fisarmonica... poi tutti a strafogarsi sul buffet!
Robba da massoni!
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 19:44:35
l'ultima volta che ho visto voyager ho riso di più che ad uno spettacolo di cabaret...
spegnetela ogni tanto la tv...
l'ultima volta che ho visto voyager ho riso di più che ad uno spettacolo di cabaret...
spegnetela ogni tanto la tv...
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 19:38:07
Giacobbo... 2 metri di puttanate.
Giacobbo... 2 metri di puttanate.
Messaggio del 26-01-2011 alle ore 18:37:19
Lunedì sera, tarda sera, il programma Voyager ha illustrato come funziona la Massoneria italiana. Giacobbo è entrato a Palazzo Giustiniani: candele, incenso, preghiere, canti, giuramenti, riti iniziatici...
una vera e propria Chiesa, con tutte le liturgie del caso. Eppoi voi ve la prendete con Dicembre e Mur...!!! 
Un grazie a Giacobbo che ci ha permesso di smascherare le fandonie dei forumiami
Lunedì sera, tarda sera, il programma Voyager ha illustrato come funziona la Massoneria italiana. Giacobbo è entrato a Palazzo Giustiniani: candele, incenso, preghiere, canti, giuramenti, riti iniziatici...

Un grazie a Giacobbo che ci ha permesso di smascherare le fandonie dei forumiami

Nuova reply all'argomento:
VOYAGER
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui