Cultura & Attualità
voto disgiunto
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 12:40:07
Siamo al "redde rationem", caro Cinghialone, non mi dire che vuoi veder vincere il Banana!
Siamo al "redde rationem", caro Cinghialone, non mi dire che vuoi veder vincere il Banana!
Messaggio del 30-03-2008 alle ore 12:34:12
Ki,
che vergogna
Sei diventato un democristiano del tutto. Io che pensavo che ci fosse in te ancora qualcosa di sinistra
Ki,
che vergogna

Sei diventato un democristiano del tutto. Io che pensavo che ci fosse in te ancora qualcosa di sinistra
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 23:44:10
ki, ravvediti
e vota per la santanchè 

ki, ravvediti
e vota per la santanchè 

Messaggio del 29-03-2008 alle ore 20:50:34
NUOVA GENERAZIONE :

ma tu non eri per le minoranze? ...E CHE CREDI CHE SONO I PELLEROSSA O I BANTU' DELL'AFRICA NERA 'STE MINORANZE?
OPPURE PENSI CHE IO SIA COME QUEL CELEBRE PERSONAGGIO DI VOLTAIRE?
LA DEMENZA LASCIALA ALLA "NUOVA GENERAZIONE", CARO CRASSO:MAD:
NUOVA GENERAZIONE :
ma tu non eri per le minoranze? ...E CHE CREDI CHE SONO I PELLEROSSA O I BANTU' DELL'AFRICA NERA 'STE MINORANZE?
OPPURE PENSI CHE IO SIA COME QUEL CELEBRE PERSONAGGIO DI VOLTAIRE?
LA DEMENZA LASCIALA ALLA "NUOVA GENERAZIONE", CARO CRASSO:MAD:
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 20:13:27
Voto utile?
vergogna
ma tu non eri per le minoranze?
non eri a favore dei deboli?
Voto utile?

vergogna

ma tu non eri per le minoranze?
non eri a favore dei deboli?
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 20:12:25
Oltre a vedere Berlusconi un pericolo per la nazione, Veltroni al pari è un pericolo che non bisogna correre visto che il loro programma sono identici........................ vedrete che dal 15 aprile, che vinca uno o che vinca l'altro, inizierà l'inciucio per incularci a tutti quanti.
A CASA I LADRONI E I PREGIUDICATI........ SPAZIO ALLA NUOVA GENERAZIONE!!!!!!!!!!!!
ANNULLARE LA SCHEDA
Oltre a vedere Berlusconi un pericolo per la nazione, Veltroni al pari è un pericolo che non bisogna correre visto che il loro programma sono identici........................ vedrete che dal 15 aprile, che vinca uno o che vinca l'altro, inizierà l'inciucio per incularci a tutti quanti.
A CASA I LADRONI E I PREGIUDICATI........ SPAZIO ALLA NUOVA GENERAZIONE!!!!!!!!!!!!
ANNULLARE LA SCHEDA
Messaggio del 29-03-2008 alle ore 20:05:47
Sarò brutale!
In riferimento all'Abruzzo, per quelli che vedono in Berlusconi un pericolo per la nazione, dato che tutti i partiti che si pongono alla sinistra del Partito Democratico non hanno alcuna possibilità di eleggere i propri candidati, al Senato, secondo me, sarebbe sciocco non votare per il P.D.!
Fatevi i vostri calcoli e interrogate la vostra coscienza!
Sarò brutale!
In riferimento all'Abruzzo, per quelli che vedono in Berlusconi un pericolo per la nazione, dato che tutti i partiti che si pongono alla sinistra del Partito Democratico non hanno alcuna possibilità di eleggere i propri candidati, al Senato, secondo me, sarebbe sciocco non votare per il P.D.!
Fatevi i vostri calcoli e interrogate la vostra coscienza!
Nuova reply all'argomento:
voto disgiunto
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui