Cultura & Attualità

Volete la m....? Ebbene, eccola...
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 11:23:44
Merda d'artista è il titolo di un'opera dell'artista italiano Piero Manzoni.
Il 21 maggio 1961 l'autore sigillò le proprie feci in 90 barattoli di conserva, ai quali applicò un'etichetta con la scritta «merda d'artista» in inglese, francese, tedesco e italiano. Sulla parte superiore del barattolo è apposto un numero progressivo da 1 a 90 insieme alla firma dell'artista. Manzoni mise in vendita i barattoli di circa 30 grammi ciascuno ad un prezzo pari all'equivalente in oro del loro peso....

Perché noi tutti, o meglio tutti coloro che non sopportano questo sistema Paese, pieno di pezzi di m...., ogni giorno prepariamo un barattolo di m...., e li scarichiamo in un'unica soluzioni davanti alle sedi Istituzionali a Roma????

Sarò forse incitato dalle loro irriguardose gesta, forse, o solamente galvanizzato dal riso ironico , però, se non ricordo male, qualche anno fa eravamo tutti scandalizzati perchè Luttazzi la mangiava (finta) in televisione. Adesso la facciamo mangiare a tutti loro (centro Dx e centro Sx), per cena... (anche perché già ce ne hanno fatto mangiare troppa...).

E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 11:30:31
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 11:31:47
visto che mia mi ha attappato il cesso...

a voglia a fa barattoli qua.

La mia personale produzione è iniziata stamattina.
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 16:48:45
Vorrei solo precisare una cosa: non ho attappato il cesso con la merda di mia produzione...anche se non ci sarebbe nulla di male

è andata così: ero sola in casa e me andavo in giro tranquilla quando a un certo punto... la ciotola con l'acqua di Franky si rovescia per terra!!!!
Mi sono detta:e mo che faccio???
La cosa più logica sarebbe stato prendere uno straccio ed asciugare il tutto. è quello che accade in tutte le case...ma non a casa di mio...eh sì!!!
Ma se non siete mai entrati a casa sua non potete capire...l'ho cercato ovunque ma non c'era...
Allora convinta di fare una cosa buona ho preso tanti tovaglioli e ho asciugato il tutto...però poi li ho buttati nel cesso eil risultato è stato che mio non ha potuto cagare per 2 giorni!!!
Io invece sì

Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:14:47
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 17:21:52
Mia
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 19:35:59
Cmq tanto per la cronaca: Mio ha sturato il cesso e.... ce l'ha fatta!!!

spero solo non l'abbia riattapato

THE END

Nuova reply all'argomento:

Volete la m....? Ebbene, eccola...

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)