Messaggio del 07-03-2008 alle ore 20:20:05
La fervida fantasia, in un anziano "signore" (si fa per dire signore) è un fatto di per se positivo, se solo non fosse un dirigente di partito che dovrebbe pensare a cose più importanti come le vicinissime elezioni. Ma bisogna stare attenti a non farsi prendere troppo la mano, si rischia di confondere quelli che sono legittimi desideri di vendetta, con la cruda realtà di essere rimasti soli a mandare avanti un qualcosa che ormai esiste solo sulla carta.
Nella fervida fantasia nata dall'invidia e dal fallimento politico dovuto a cattive comprensioni del momento politico secondo questo “signore” io sarei rimasto solo, nel senso che i ragazzi “certi ragazzi” non hanno abbandonato un fallimento ma avrebbero portato avanti una politica fallimentare che secondo lui in questo momento sta portando chissà quali risultati, naturalmente questo nasce dal fatto che proprio nel momento più ulite la parte militante che viene solo usata come manovalanza ha detto ciao senza dare spiegazioni. Nella cruda realtà giorni fa ho parlato con altri ragazzi, non solo quelli lancianesi, e si parlava di una sezione che sembra fare al caso nostro in centro e naturalmente gratuita perché i segretari regionali di un partito serio pagano una sezione senza lasciare una cifra assurda nelle mani di giovani che sfortunatamente non hanno ancora un lavoro e quindi non possono permettersi di mantenere un partito di un ricco milionario. I ragazzi mi hanno posto una sola condizione: evitiamo di fare quello che altri ci hanno impedito di fare, cioè la politica, perché proprio i ragazzi vogliono la garanzia economica che permette di fare politica, quindi manifestazioni, concerti, volantinaggi, conferenze e tutte quelle cose che solitamente partiti seri offrono al militante per mandare avanti l’idea del proprio movimento.
Nella fervida fantasia, io avrei aperto un post su lanciano.it per deridere un determinato movimento, ma giustamente mi rendo conto che ora che non c’è più nulla da fare si arrivi a qualsiasi tentativo pur di essere calcolati un minimo. Nella cruda realtà, la coda di paglia viene a quelle persone che con le loro risposte confermano le proprie debolezze e fanno di tutto per nasconderle aprendo post dove sono riportati cifre e numeri che oggi non ci sono più, specialmente risultati fantasma.
Nella fervida fantasia, i ragazzi ultimamente militano e organizzano svariati eventi. Nella cruda realtà il forum dove prima era pieno di militanti attivi che scrivevano e organizzavano eventi oggi è vuoto, anzi è diventato il blog personale di un solo utente, cioè quello che oggi è rimasto solo, nella cruda realtà sono rimasti solo due militanti che dopo il voto salutano l’ultimo duropurista rimasto a Lanciano, che forse continuerà a scrivere su altri siti come faceva prima.
Infine eviterei di parlare di sbeffeggiamento dopo questo lungo post, specialmente perché dopo una attenta analisi da parte di militanti e di persone esterne molti si sono resi conto che un segretario di un partito serio non perderebbe il suo tempo su internet.
Credo rimarrà nella storia dello sbeffeggiamento tutti i vari cloni che per anni hanno invaso certi siti della città scrivendo cose giuste ma anche cose ridicole che spesso hanno rovinato la reputazione di molti giovani militanti della città che dovevano giustificare e nascondere le patetiche sparate di chi oggi spara su quelli che un tempo erano i suoi militanti.
Con questo chiudo e non continuerò a rispondere per non mettermi alla pari di certa gente.
Messaggio del 07-03-2008 alle ore 20:48:41
Maurizio,
ci sono molti modi di andare via da un partito. Tu hai scelto il modo peggiore. Un grande vecchio della politica italiana che tu non considereresti mai un maestro diceva che " la politica non si fa con i sentimenti... figuriamoci con i risentimenti! "
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 13:38:15
Non pensavo di ricorrere ad un metodo così pietoso per fare chiarezza su certi fatti.. Ma per una volta voglio abbassarmi anche io alla “politica” spicciola ed inutile che voi tutti fate sulla sezione in questo sito di cultura e attualità e chissà su quanti altri forum…
Chi scrive è un ragazzo militante di lanciano,che parla a nome di tutti i ragazzi che per anni si sono fidati di più partiti e/o movimenti,ricevendo tante soddisfazioni e naturalmente anche tante delusioni(una delle ultime il vedere come i rappresentanti,o ex rappresentanti, della destra più radicale a Lanciano si scannano sui forum facendo ridere pagliacci che non fanno altro che riderci su la sera nel loro pietoso localino…
I ragazzi vogliono sottolineare il totale disprezzo per le parole sopra citate,dove si rivendica un politica priva di orgoglio ideologico basata su sezioni pagate da viscidi politicanti,e se le tasche non permettono una sezione,i ragazzi sono fieri di fare politica con i propri mezzi,fin dove si può arrivare,con la gioia dentro al cuore, e senza richieste pecuniarie da dirigenti che rappresentano un partito non un gruppo di ragazzi,dato che i giovani della destra radicale si differenziano dagli altri per lo spirito con cui viene affrontata la vita politica,quindi ci distacchiamo anche qui dalle parole scritte sopra dato che non chiediamo una “garanzia economica che permette di fare politica”.
I ragazzi militeranno sempre, come hanno sempre fatto e come facevano anche quando a loro fianco c’era chi non si scagliava contro i difetti della comunità militante.
Non possiamo che distaccarci anche quando la militanza(in questo caso nello scrivere un semplice volantino sul muto sociale) viene sminuita catalogandola nella "fervida fantasia" dell’attuale segretario regionale.
Detto questo i ragazzi ci tengono a sottolineare come attualmente Forza Nuova è l’unica realtà reale a livello LOCALE,che può garantire una sana crescita di una comunità di giovani che non si vergogna a farsi chiamare Fascista,priva dell’indottrinamento IDEOLOGICO e PARTITICO che ha coinvolto molti pseudo militanti in questi ultimi anni,concretizzando la propria militanza nell’estetica e nella goliardia.
Concludendo,ripeto che i ragazzi fanno e faranno politica nella scena locale più “viva”,senza vincoli ideologici e partitici
Non risponderò ai pagliacci ne al diretto interessato…quello che dovevo dire l’ho detto.
Per voi ridicoli compagnucci della caffetteria ci stiamo sempre.. non temete!
Con odio eterno…i ragazzi
Ma per una volta voglio abbassarmi anche io alla “politica” spicciola ed inutile che voi tutti fate sulla sezione in questo sito di cultura e attualità e chissà su quanti altri forum…
Grazie di cuore, il tuo gesto così magnanimo rimarrà imperituro nella nostra memoria , un ringraziamento particolare per lo stile dell'esposizione che ci ha riportato indietro a tempi ormai lontani e sopratutto grazie per la faccina che coniuga perfettamente l'importanza del passato con il puerile presente del forum , per il tuo odio verso chi non la pensa come te ... be sei abbastanza grande (spero) per sapere dove puoi riporlo......
Un compagnetto che non frequenta la caffetteria quanto vorrebbe
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 15:33:21
pesante non è assolutamente un clone e tu dal suo nick dovresti capirlo bene. non so come fai a far finta che sia un clone.
Messaggio del 10-03-2008 alle ore 16:00:38
onesolution io sono sempre presente
e che se uso altir nick il pesante nn capisce che sono io che lo sto insultando