Messaggio del 12-12-2007 alle ore 18:25:03
Pare che su Marte sia stato individuato un sito che era in passato una sorgente calda, probabilmente di aqua calda simile ad un geyser; questo sembra che sia un habitat dove potrebbero essersi sviluppati dei batteri, o forme di vita di qualche tipo...
E' presto per tirare conclusioni affrettate, ma se si riuscira' a dimostrare che su Marte c'e' stata (o c'e'??) una qualche forma di vita sarebbe la scoperta piu' sensazionale dell'intera storia umana.
In particolare sarebbe una bella botta che (spero) demolisca finalmente la superstizione religiosa della creazione come generalmente viene raccontata... da "fiat lux" in poi passando per Adamo ed Eva attraversando varie incongruenze e fatti assolutamente inverosimili.
Oppure la gente continuera' imperterrita a credere a quelle fandonie nonostante tutto quello che potrebbe essere dimostrato?
In particolare sarebbe una bella botta che (spero) demolisca finalmente la superstizione religiosa della creazione come generalmente viene raccontata... da "fiat lux"
Giustissimo? Se ci sono tali batteri, sarà innanzitutto di primaria importanza accertare se non siano gay: qualora dovesse essere dimostrata la loro totale eterosessualità, potremmo senza dubbio concludere che il gay è un aborto di natura.
Messaggio del 13-12-2007 alle ore 10:16:12
A parte che non è così importante se c'era vita o meno, non possiamo avere la presunzione di essere l'unico pianeta abitato del cosmo. Quanto alla creazione, così come viene raccontata fa ridere.
E l'uomo non discende dalla scimmia!
Volendo essere rigorosi infatti l'uomo discende dalle primordiali "stromatoliti" (alghe azzurre fossili), ovvero il primo esempio di essere vivente nella storia geologica del nostro pianeta e dal quale si sono sviluppati tutti gli altri esseri viventi.