Cultura & Attualità

Violenza cugina della trasgressione
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 11:44:56
Complimentoni al geniaccio vescovo autore di questa frase a commento del fattaccio di Bologna dove due ragazzi (maschi) sono stati picchiati perche' si tenevano per mano o roba del genere...

Ma chi mi spiega dov'e' la dottrina dell'accoglienza della chiesa? Ormai vedo solo (su certi temi soprattutto di morale sessuale) chiusura non solo ideologica (e ci puo' stare), ma anche morale: chi non e' con noi e' contro di noi.

Con parole del genere secondo me non si fa altro che aumentare l'intolleranza e il reciproco odio.

Oltre alla risposta di Grillini "E' come se picchiando un prete si dicesse che la violenza e' cugina del fanatismo religioso" aggiungerei che e' come quelli che dicono che le donne la violenza se la cercano perche' si mettono la minigonna...

Tutte le belle parole del Vangelo, tutte le parabole, tutti i vari figlioli prodighi tutte le parole di Gesu' messe nel cesso prima di tirare la catenella con questa semplice frase di sua eccellenza. Complimentoni di nuovo! Sempre cosi' mi raccomando... Woups... scusate mi sono accorto solo ora che c'era un post gia' aperto su questo tema... (mo che mi stò a ricordare...). Ma perche' non date un titolo un tantinello piu' esplicativo?
------------
Editato da Giupi il 11/09/2006 alle 11:47:37
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 11:49:22
La demenzialità è la mignotta del Vescovo!
------------
Editato da Skin il 11/09/2006 alle 11:50:19
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 14:13:53
Come dice Imma Battaglia, è ora di fare un po' di coming in

Nuova reply all'argomento:

Violenza cugina della trasgressione

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)