Cultura & Attualità

Vi hanno mai pagato una casa?
Messaggio del 07-05-2010 alle ore 08:14:59
mi ricorda qualcuno che non sapeva che gli stavano pagando:

AVVOCATI

GIUDICI

MAGISTRATI

BADANTI

Messaggio del 05-05-2010 alle ore 17:38:34
no, però in compenso non riesco a pagarmela nemmeno da solo
------------
Editato da Negroni il 05/05/2010 alle 17:44:29
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 17:23:29
ma se Verdini era a prendersi un caffè vista colosseo nghe scujone, che ne sapeva
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 17:19:27
e oggi, anche Verdini, alè. che settimana docg per il pdl.
Messaggio del 05-05-2010 alle ore 00:18:17
volete scoprire come fare? venite su facebook che viinvito al gruppo

"FARSI PAGARE LA CASA DA SCONOSCIUTI SENZA SAPERLO"

Messaggio del 05-05-2010 alle ore 00:15:27
ma qualcuno onestamente può credere a questa frase?

«LA MIA CASA PAGATA IN PARTE DA ALTRI, NON POTEVO SOSPETTARLO»

senza guardare il colore politico e tutto il corollario... come diavolo si fà a dire una cazzo di frase del genere... io non ce la posso fare... sarò io ma a me mi fa proprio schifo!
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 21:29:26

si è un condominio vips non so quanto me la farei pagare pur di abitare in quella casa
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 21:22:35
Ah Divo, quindi l'hai saputo pure tu che all'attico ci abita Lory Del Santo.

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 21:14:05

addavero
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 21:13:06

i miei legali eserciteranno le azioni necessarie per l'annullamento del contratto di compravendita

a quel prezzo glie la ricompro io!

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 19:53:33

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 17:44:27
cussù nemmeno il proso ha innocente....
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 17:26:42
cmq, per dimettersi due sono le cose: o l'ha fatta davvero grossa, o è innocente !....perchè da ministro avrebbe cmq beneficiato del legittimo impedimento...
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 17:22:24
è la tranquillità e l'arroganza dell'impunità finora garantita ed anche esaltata, a tratti, da parte del mondo politico che porta addirittura un ministro ad affermare con tranquillità quanto riportato da Alex_Nathan, per loro è la normalità. tant'è.
in settimana comunque tra Scajola, Ciarrapico e il sempreverde Calderoli beh, ce n'è proprio da esser lieti.
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 17:14:08
«Se dovessi acclarare - ha promesso poi Scajola - che la mia abitazione fosse stata in parte pagata da altri senza saperne il motivo, il tornaconto e l'interesse, i miei legali eserciteranno le azioni necessarie per l'annullamento del contratto di compravendita»

E' come dire, se mi scoprono la refurtiva, giuro che la restituisco!!!

Roba da pazzi, ci vuole il coraggio a dire certe cose!!!
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 15:50:18

Pure a me, ogni volta che esco di casa, decine e decine di perfetti sconosciuti mi si avvicinano e mi chiedono se possono permettersi di regalarmi una casa.
Io rispondo gentilmente che una casa ce l'ho gia' e che non ho bisogno di un'altra.
Ma loro insistono e mi chiedono se voglio ingrandire la mia, magari regalandomi l'appartamento di fianco oppure costruirmi una dependance, assicurandomi che tanto prima o poi ci sara' un nuovo condono edilizio.
Io, gentilmente ma con fermezza, nuovamente declino l'offerta.
E allora questi perfetti sconosciuti cominciano ad incazzarsi ai miei continui rifiuti e cominciano a staccare assegni (fino a 12.499 € - chissa' perche?) e a ficcarmeli nelle tasche.
Io sono veramente stanco di essere importunato ogni santo giorno da questi perfetti sconosciuti!!!!!!

Devo ammettere pero': sono piu' fortunato di Scajola.
Almeno queste persone mi avvicinano e mi chiedono se voglio una casa.
A quel povero Scajola non gliel'hanno neppure chiesto. Gliel'hanno data e basta la casa con vista Colosseo, e lui - poverino - abita li' e non sa chi gliel'ha regalata.
E' frustrato, il povero ministro, perche' non sa a chi mandare un biglietto di ringraziamento.

Il mio pensiero adesso va a quei quattro gatti che - grazie a Scajola - avevano un volo Alitalia diretto Albenga-Roma tutti giorni della settimana. E adesso che Scajola si ritira a meditare quella tratta verra' cancellata. Almeno fino al prossimo giro di poltrone ministeriali.
Sempre che l'uomo di hardcore non respinga le dimissioni.

Messaggio del 04-05-2010 alle ore 15:19:11

a me viene da ridere
hanno la faccia come il culo.....
IO NON VOTO PIU'....PER COLPA DI QUESTE MERDE!!!!
NON VOGLIO ESSERE COMPLICE DI QUESTE PERSONE......QUESTO è UN AVVISO ANCHE PER I NOSTRI POLITICI LOCALI....A ME LANDETEME PERD....IO SONO UN VOSTRO NEMICO!!!
------------
Editato da Jeeg Robot il 04/05/2010 alle 15:19:59
Messaggio del 04-05-2010 alle ore 15:09:28
A SCAJOLA e' successo !
SENZA FACCIA
------------
Editato da Animamundi il 04/05/2010 alle 15:10:45

Nuova reply all'argomento:

Vi hanno mai pagato una casa?

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)