Cultura & Attualità

VESCOVO PRESIDENTE
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 12:17:35

L'avrei aperto io il post, ma poi non l'ho fatto....avrei letto le solite sciocchezze di risposta...

Invece voi ce potete mettere solo na cascata de 'ntelliggenza?
Voccaperta news
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 10:58:17
L'avrei aperto io il post, ma poi non l'ho fatto....avrei letto le solite sciocchezze di risposta...sciavezz...castro...e altre corbellerie.
La realtà è diversa...il Sudamerica ha aperto gli occhi, mentre noi ci addormentiamo.
Sono stanchi di essere bastonati, umiliati, massacrati, oscurati per aver scelto la difesa dei popoli sfiniti dalla violenza economica dell´occidente illuminato, degli USA e della Banca mondiale.
Montesinos, Cristobal de Las Casas, i gesuiti di Mission sacrificati alla real politik vaticana, monsignor Romero, Camara, el Che e Camilo Torres non hanno trasmesso invano il loro esempio.

Messaggio del 22-04-2008 alle ore 10:32:41
El General Oviedo lo hanno trombato pure stavolta
Starà tornando in esilio a bordo della solita mongolfiera
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 10:19:35
Quanto starà incazzato Fanego
Messaggio del 22-04-2008 alle ore 10:06:45
clicca qui

Fernando Lugo, vescovo di San Pedro, 57 anni, sospeso a divinis dal Vaticano, esponente della Teologia della Liberazione dell'ex sacerdote brasiliano Leonardo Boff (cacciato da Papa Ratzinger), è riuscito a metter fine a 61 anni di dominio del partito Colorado che dopo la fine della dittatura del generale Stroessner (1989), anche lui un Colorado, ha continuato a governare anche in democrazia.

evidentemente essere della parte dei poveri e dei disperati sono cose ancora lontane dal Vaticano ....

Nuova reply all'argomento:

VESCOVO PRESIDENTE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)