Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:38:36
"la repubblica" e quell'incompetente di ezio mauro si vantano tanto di essere "d'elite" e poi sbattono in prima pagina una cazzata del genere.
la questione è sempre la stessa: ezio mauro e i suoi amici per vendere qualche copia in più venderebbero a sconto pure la mamma.
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 12:34:04
Ezio Mauro , intervistato in collegamento a porta a porta ha affermato con decisione che la lettera della signora Berlusconi è prima di tutto un documento politico, sul tema rispetto e dignità per le donne..
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 20:34:47
Veronicaaa...con te l'amor non era cosa comodaaa...davi il tuo amore per una cifra modicaaa...al Carcano...in pe'...mi lasciavi fare senza domandare cosa io pensassi di te...di te...Veronicaaa.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 20:10:51
ma dai...poi siate seri...mo sta lettera del nano pare pure uscita dal cuore...
la realtà, la sappiamo, è che ha dovuto farla uscire (la lettera) per placare le cose al volo, (si veda la mancanza di queste info su mediaset) e per distrarre tutti dalla figuraccia che la moglie gli ha fatto fare...
ma sappiamo tutti che ha pensato:
"ma guarda che cazzo mi combina quel troione"
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 19:41:43
vorrei far notare due aspetti interessanti, oltre al livello gossippistico, della faccenda:
1) berlusconi fonda ed ha sempre fondato le sue campagne elettorali sul valore della famiglia (significato "cristiano"), ed oltre ad essere uno divorziato, non è la prima volta che fà gaffes del genere
2) (questione molto più importante e delicata, dal mio punto di vista..):
la lettera è stata pubblicata su repubblica, stamattina nella rassegna stampa del tg5 repubblica stranamente non c'era...
la notizia della lettera di Veronica Lario era presente in tutte i siti delle maggiori testate stampa del mondo (oltre a tutte quelle italiane) tranne che nei siti di tg5, tgcom e studioaperto....
solo dopo le scuse del leader dell'opposizione tgcom si è degnato di scrivere 2 righe...
come riporta il blog di akille: mediaset è piena di comunisti! (sigh)
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 18:38:37
io immagino le zitelle clerico reazionarie che si ritrovano con il parroco controriformista per messe di riparazione alla lesa maestà
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 18:27:09
la notizia di Veronica e il "presidente" ha fatto letteralmente il giro di tutto il mondo...ma sulle tre reti Mediaset...NISBA!!
Nei notiziari delle tre reti del Biscione nessuna traccia della ribellione della signora Veronica all'esuberanza del marito...
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 18:22:01
Sta storia è fantastica
cmq una volta tanto concordo con Tom, la Lario è intervenuta contro l'opposizione del marito ai Pacs rendendo la posizione conservatrice meno credibile, se fosse vero io la voglio presidente del consiglio
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 18:19:24
Sta storia è fantastica
cmq una volta tanto concordo con Tom, la Lario è intervenuta contro l'opposizione del marito ai Pacs rendendo la posizione conservatrice meno credibile, se fosse vero io la voglio presidente del consiglio
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 17:33:16
infatti Silvio beve vino di pessima fattura,con i soldi che ha potrebbe stappare qualche bella boccia,stò trusciante....
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 17:31:15
quoto (ma in corretto italiano,sicuramente l'emozione,non è un ignorante)Micolao per la prima volta.
Per Lunabo:io mi sono già trasferito,ma ancora arrivo alla perfezione del luogo........
Per il Rosicone di puntino:in vino bugias.....no veritas
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 17:19:07
"Cara Veronica, eccoti le mie scuse. Ero recalcitrante in privato, perché sono giocoso ma anche orgoglioso. Sfidato in pubblico, la tentazione di cederti è forte. E non le resisto. Siamo insieme da una vita. Tre figli adorabili che hai preparato per l'esistenza con la cura e il rigore amoroso di quella splendida persona che sei, e che sei sempre stata per me dal giorno in cui ci siamo conosciuti e innamorati''.
''Abbiamo fatto insieme più cose belle di quante entrambi siamo disposti a riconoscerne in un periodo di turbolenza e di affanno. Ma finirà, e finirà nella dolcezza come tutte le storie vere. Le mie giornate sono pazzesche, lo sai. Il lavoro, la politica, i problemi, gli spostamenti e gli esami pubblici che non finiscono mai, una vita sotto costante pressione. La responsabilità continua verso gli altri e verso di sé, anche verso una moglie che si ama nella comprensione e nell'incomprensione, verso tutti i figli, tutto questo apre lo spazio alla piccola irresponsabilita' di un carattere giocoso e autoironico e spesso irriverente''.
''Ma la tua dignità non c'entra, la custodisco come un bene prezioso nel mio cuore anche quando dalla mia bocca esce la battuta spensierata, il riferimento galante, la bagattella di un momento. Ma proposte di matrimonio, no, credimi, non ne ho fatte mai a nessuno. Scusami dunque, te ne prego, e prendi questa testimonianza pubblica di un orgoglio privato che cede alla tua collera come un atto d'amore. Uno tra tanti. Un grosso bacio. Silvio''.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 17:14:34
puntino sei un insensibile "comunista".Silvio ama,si sente male,cimenta che le cocche di deputate forziste,Silvio è Silvio e tu sei un mezzo crucco.....
ti piacess e......
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 17:07:47
Lo AMO.
Dopo aver letto il comunicato stampa per tutti(non capisco perchè per par condicio non ha rilasciato il comunicato al Giornale)ho scoperto di amare Silvio.
Il testo delle scuse è un esempio di come l'amore per la propria donna possa portare un uomo serio a rimettersi in discussione,il lavoro,i problemi,la tensione di quei"comunisti" lo ha per un attimo sopraffatto e gli sono sfuggite quelle parole...insomma una cosa da nulla....si sa Silvio è fatto cosi'......MALE.
Comunque ti amo.
Tuo Pof Pof
la frase "se non fossi già sposato la sposerei subito" è offensiva?
è evidentemente un pretesto, la classica goccia che fa traboccare il vaso , magari dopo anni di infedeltà sulle quali ha chiuso non uno ma tutti e due gli occhi per tenersi stretti villa pellicce e miliardi.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 16:56:49
Silvio,uomo giusto,magnanimo e di cuore,sempre tollerante verso tutti,pronto a capire quando sbaglia,mai preso dalla superbia ha chiesto scusa.
Flash corriere della sera......ma aspettiamo le parole,il senso delle scuse.
Cosa si sarà inventato il Cavaliere???
La prossima puntata di Silvio 4 le scuse a presto.....
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 16:15:31
farei notare come solo just ha colto il segno... due sono le cose, o siamo maschilisti misogini pure noi come il buon silvio, o gli altri sono sbagliati e/o faziosi
Ecco le "vere" veroniche. Così si firmano le fan, in tante, e tutte pronte a scusarsi al posto dell'ex first lady per restituire a Silvio l'onore leso, poiché è lui l'offeso. Tra le "belle e brave" (anche se meno famose) del partito c'è chi se la prende direttamente con l'interessata, altro che scuse: "Cara signora si vede che non ha cose importanti a cui pensare se per queste scemenze perde tempo a scrivere ad un giornale altrettanto cretino! Suo marito si merita di meglio!", parola della "moglie del presidente".
Un'altra sostenitrice (anche lei si firma Veronica) rincara la dose: "Povero presidente si meritava una moglie migliore! Dov'era la signora quando hanno operato al cuore il marito? E adesso fa tanto l'offesa. Ma sia più donna! più moglie!". Insomma, la signora Lario non è all'altezza. E' ciò che sostiene anche Nicola SS, che la dipinge come un'ingrata: "A mio parere è come sputare nel piatto dove si mangia e si è mangiato." L'ennesima "veronica virtuale" sposa invece la tesi del complotto ed esorta ad alzare le barricate per riconquistare il governo: "Perchè questo attacco? Ora dovremmo mostrarci pronti per governare il paese...".
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 16:09:56
Ma guarda che Berlusconi ha sempre lasciato libertà di coscienza sui temi etici(diciamo più per paraculismo, per nn perdere i consensi clericali). Semmai a Veronica non sono mai piaciute certe sue uscite contro le donne, di cui l'ultima in campagna elettorale. Stasera pubblicherò una rubrica
Credo che sia assurdo che una simile lettera sia stata pubblicata sulla prima pagina di un giornale come Repubblica , quando nn avrebbe meritato nemmeno la prima pagina di Chi(il settimanale )
non è vero, questo è un chiaro attacco a berlusconi come uomo pubblico e soprattutto uomo politico. La signora veronica non ha mai condiviso le idee politiche di quell'omiciattolo a cui si è legata. Vi ricordate del referendum sulla fecondazione assistita?
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 15:32:51
ma scusate , che considerazione può avere delle donne un tipo che ha lasciato la prima moglie (Carla Elvira Lucia Dall'Oglio, madre di Marina e Piersilvio...che grazie alla separazione figura oggi al 72° posto tra le 100 persone più ricche d'Italia) dalla quale a detta di molti si è separato per via della sua poca bellezza che lo avrebbe fatto sfigurare in pubblico vista la popolarità che andava acquisendo??
e quel troione della Lario (vero e più umile nome Miriam Bartolini) di che si lamenta?
Non conosceva il nano eppure se l'è sposato...abbia almeno la decenza di stare zitta...
PER UNA VOLTA NELLA MIA VITA APPOGGIO QUEL COGLIONE PELATO.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 15:16:38
io più la leggo e più la trovo una stronzata di proporzioni bibliche...
" rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: '... se non fossi già sposato la sposerei subito. Con te andrei ovunque."
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 14:26:54
Credo che sia assurdo che una simile lettera sia stata pubblicata sulla prima pagina di un giornale come Repubblica , quando nn avrebbe meritato nemmeno la prima pagina di Chi(il settimanale )
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 14:19:00
Wagliò....vabbò che è sempre ben accetto qualsiasi argomento....ma pure alla munnezze c'è limite...MA CHE MINCHIA INTERESSA ALLA GENTE DELL'ARGOMENTO....CI SONO UN FRECA DI COSE DI CUI PREOCCUPARSI "SERIAMENTE"....MEDITATE GENTE...MEDITATE GENTE
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 14:18:33
Tom io credo e spero che il tuo"povera veronica" sia IRONICO.
Credo che sia assurdo che una simile lettera sia stata pubblicata sulla prima pagina di un giornale come Repubblica , quando nn avrebbe meritato nemmeno la prima pagina di Chi(il settimanale )
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:47:37
mikemio, quella si è prostituita per 27 anni in nome di fama e ricchezza...Ha sacrificato a queste due cose, come lei ammette, la sua dignità di donna.
Una vita buttata...
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:43:02
ma che vita buttata! almeno ha vissuto alla grande, al contrario di tante poverette sposate a tanti ominidi che oltre ad essere disgraziati le fanno campare in ristrettezze e le fanno ammazzare di lavoro
vai veronica
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 12:09:14
Fatto bene Veronica,il Cavaliere ha esagerato,il brillante OK ma la mancanza di rispetto.......Chi il credo politico,l'industriale,il ricco non sono le cose di cui doveva accorgersi la seconda moglie,tra l'altro donna molto ma molto di basso profilo.....e non ricacciate i filmetti che ha fatto.IO sto con Veronica.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 11:59:06
cara veronica sarà pure ricco sarà pure stato il premier sarà pure stato uno degli uomini più appariscenti della terra, resta fermo il fatto che trattasi sempre di un ominide-omuncoclo come ce ne sono a miliardi, ed il rispetto, non già verso le donne ma verso sè stessi, bavosi dalla culla alla tomba, non lo conosce neppure. A differenza però di tanti suoi simili degni compari anonimi, le sue affermazioni ridicole fanno il giro del globo
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 11:49:53
Omnibus oggi vi ha dedicato una puntata: MIODDIO!
come chiosava il post di almamundi? "le donne sono stupide"?
quote:
rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: '... se non fossi già sposato la sposerei subito. Con te andrei ovunque.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 11:46:29
ECCO LA LETTERA DELLA MOGLIE DI SILVIO BERLUSCONI:
"Egregio Direttore con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 27 anni trascorsi accanto ad un uomo pubblico, imprenditore prima e politico illustre poi, qual è mio marito. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di portare serenità ed equilibrio nella mia famiglia. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che un lungo rapporto coniugale comporta con rispetto e discrezione. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alle affermazioni svolte da mio marito nel corso della cena di gala che ha seguito la consegna dei Telegatti, dove, rivolgendosi ad alcune delle signore presenti, si è lasciato andare a considerazioni per me inaccettabili: '... se non fossi già sposato la sposerei subito. Con te andrei ovunque.
Sono affermazioni che interpreto come lesive della mia dignità , affermazioni che per l'età , il ruolo politico e sociale, il contesto familiare (due figli da un primo matrimonio e tre figli dal secondo) della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a scherzose esternazioni. A mio marito ed all´uomo pubblico chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con l'occasione chiedo anche se, come il personaggio di Catherine Dunne, debba considerarmi "La metà di niente". Nel corso del rapporto con mio marito ho scelto di non lasciare spazio al conflitto coniugale, anche quando i suoi comportamenti ne hanno creato i presupposti. Questo per vari motivi: per la serietà e la convinzione con la quale mi sono accostata a un progetto familiare stabile, per la consapevolezza che, in parallelo alla modifica di alcuni equilibri di coppia che il tempo produce, è cresciuta la dimensione pubblica di mio marito, circostanza che ritengo debba incidere sulle scelte individuali, anche con il ridimensionamento, ove necessario, dei desideri personali. Ho sempre considerato le conseguenze che le mie eventuali prese di posizione avrebbero potuto generare a carico di mio marito nella sua dimensione extra familiare e le ricadute che avrebbero potuto esserci sui miei figli.
Questa linea di condotta incontra un unico limite, la mia dignità di donna che deve costituire anche un esempio per i propri figli, diverso in ragione della loro età e del loro sesso. Oggi nei confronti delle mie figlie femmine, ormai adulte, l´esempio di donna capace di tutelare la propria dignità nei rapporti con gli uomini assume un´importanza particolarmente pregnante, almeno tanto quanto l´esempio di madre capace di amore materno che mi dicono rappresento per loro; la difesa della mia dignità di donna ritengo possa aiutare mio figlio maschio a non dimenticare mai di porre tra i suoi valori fondamentali il rispetto per le donne, così che egli possa instaurare con loro rapporti sempre sani ed equilibrati.
RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente".