Cultura & Attualità

Vergogna
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 17:59:22
Lanciano.it,
se si dovesse seguire la vostra logica non vi sarebbe più libertà di esprimere le proprie idee e tutti i giornali servirebbero per un bel falò.
Ciò farebbe piacere al "fascista" Perla.
In questo sito ho letto di tutto...perfino gravi minacce personali e voi non siete mai intervenuti.
Adesso, invece...così solerti nell'ubbidire. Vergogna.
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:02:14
a cosa ti riferisci?
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:04:22
leggi il post "errore tecnico" e dimmi se era il caso di censurarlo.
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:04:23
Quoto Eye al 100%, liberta' di opinione ,stampa ecc ecc...non capisco chi possa essere stato scandalizzato da quelle immagini....

Ciò farebbe piacere al "fascista" Perla.

ma perche' adoperi ancora una parola che si usava 50 anni fa , e che ad oggi la usano soltanto i vecchi (anche nell'eta') comunisti decaduti?
ha finite Eye, ha finite!!!!
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:05:18
Bravo Sam
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:05:19
eye...

io posso pure essere d'accordo con te, ma tu non ti fai passare una mosca sotto il naso...tu e quelli come te (fascisti comunisti e cattolicheggianti) prendete stò sito come se scrivendoci sopra si possano smuovere le coscienze e cambiare i mondi...

purtroppo non è così..e posso capire i fanciullini che si infervorano (beata gioventù..)ma tu ca si grosse e vaccinate???

poi...sai perfettamente che non è una cosa fregnissima ed educativa (se educativo vuole essere lo scopo di un post) che si comincino a scrivere offese e parolacce ad infinitum sui 3D...tu ne fai spesso uso...grazie a stù cazze che i post vengono bloccati.

parere personale
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:13:17
Stavolta Eye è stata attaccata
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:13:32
ah..dimenticavo...x samuel...

purtroppe n'ha finite nu cazze
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:14:23
............................... mà.
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:15:38
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:18:16
la cicale è cicale skin...cante si ji li tucche lu cule oppure no...comprendi?

Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:24:31
Si, ma se quel post è stato chiuso è soprattutto colpa di chi ha reagito in quel modo alla foto postata da Eye... ma evidentemente c'è chi crede di vivere in Russia.
------------
Editato da Skin il 10/11/2006 alle 18:28:39
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:28:33
Dele, ciò che scrivi di me perde totalmente di valore se ti dico che non sono comunista, non sono cattolica, non sono "Dio me ne scampi" fascista.
Per quanto riguarda "le offese" penso che una volta io e te ne abbiamo discusso e ricorderai che ti avevo detto che io "rispondo" alle offese e non ne faccio mai per prima.
Comunque, ammiro il tuo perfetto equilibrio...beato te!
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:33:38
Tra qualche ora probabilmente quel post bannato finira' in qualche pagina lontana e non sara' piu' rintracciabile...oppure a nessuno glie ne freghera' niente.....pero' se qualcuno si scandalizza di una foto, che tra l'altro (la mia e quella di eye....litigavamo tra noi ma non per le foto...PRECISO) non presentava argomenti cosi scandalistici....beh,signori, ogni tanto guardate la tv, leggete i giornali, e se volete vomitare , usate internet non solo per chattare
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:35:24
skin ancora una volta dimostri la tua incoerenza, allora dovrei incolparti di tutte le volte che sono stato bannato oppure hanno chiuso i miei post perche tu da perbenista sei sempre intervenuto con le solite morali e frasi fatte, posso farti l'esempio di quando ho postato la foto di un manifesto che riportava la data della morte di 3 ragazzi uccisi dalle volanti rosse oppure altri esempi , e tu come ti sei comportato? sempre a fare il pacifista opportunista che pur di strappare la simpatia( o voti ) di un paio di forumiani ti sei intromesso con le tue morali da reverendo.

credo che la tua democrazia non è poi così vera da come dici.....
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 18:35:45
Dele, ciò che hai scritto nei miei riguardi perde completamente di valore se ti dico che non sono comunista, non sono cattolica, e "Dio me ne scampi" non sono fascista.
Per quanto riguarda il "grosso problema" delle offese sai bene che io rispondo alle ingiurie e non offendo mai per prima. Una volta ne abbiamo parlato.. io e te.
Comunque ammiro moltissimo la tua grande capacita di equilibrio.
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 20:50:04
che dio mi fulmini, ma questa volta sonno d'accordo con una "zecca"!!
chi fa schifo è chi ha compiuto L'ENNESIMO "errore tecnico", non chi lo riporta!! e sono doppiamente d'accordo, che dio mi strafulmini, con una "zecca", quando afferma, più o meno, che si scatena l'inferno appena viene toccata israele!!
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 20:56:09
che Dio mi fulmini, ma per una volta sono d'accordo con una "zecca"!!
chi fa schifo è chi per L'ENNESIMA volta ha compiuto questo "errore tecnico", non chi lo riporta!! e sono, che Dio mi strafulmini, doppiamente d'accordo con la "zecca", quando afferma che si scatena l'inferno appena viene toccata israele!!
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 20:59:04
che Dio mi fulmini, ma per una volta sono d'accordo con una "zecca"!!
chi fa schifo è chi ha compiuto L'ENNESIMO "errore tecnico", non chi lo riporta!! e che dio mi strafulmini, sono doppiamente d'accordo, quando si afferma che si si scatena all'inferno appena viene toccata israele!!
Messaggio del 10-11-2006 alle ore 21:04:26
che dio mi fulmini, ma per una volta sono d'accordo con una "zecca"!!
chi fa schifo è chi ha compiuto L'ENNESIMO "errore tecnico", non chi lo riporta!! e che dio mi strafulmini, sono doppiamente d'accordo quando si afferma che si scatena l'inferno appena si tocca israele!!
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 01:09:22

posso farti l'esempio di quando ho postato la foto di un manifesto che riportava la data della morte di 3 ragazzi uccisi dalle volanti rosse oppure altri esempi

Ma di che stai parlando? Ritrovami il post sull'argomento dove ho fatto il moralista del cazzo. Forse nn mi conosci, a me di rossi e neri(facce della stessa medaglia) non me ne frega un cazzo.
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 01:11:28
Maurì cmq se mi ritieni uno squallido opportunista nn mi salutà x strada quando mi incontri, preferisco 100.000 volte avere dei nemici che dei falsi amici.
------------
Editato da Skin il 11/11/2006 alle 01:14:22
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 01:32:44
Maurì mo te lo dico x l'ultima volta: non provare più a gettare fango pubblicamente sulla mia persona, altrimenti agisco legalmente, e nn sto scherzando. Ti ricordo che io ho fatto parte di un progetto, non preso ho accordi con qualche pezzo da 90 per fare le sagre estive. Perlomeno con Robert riesco a discutere... con te invece è fiato sprecato, visto che la prima cosa che fai è quella di infamare le persone. Ne avevamo parlato anche un giorno dal vivo, del fatto che io durante la campagna elettorale(durante, nn dopo) avrei risparmiato commenti sui post. Grazie per la tua onestà intellettuale e in bocca al lupo per l'avvenire.
------------

------------
Editato da Skin il 11/11/2006 alle 01:44:10
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 01:43:37
devo dire che la chiusura del post mi ha lasciato qualche perplessità se consideriamo quante parolacce, insulti da querela, cadute di stile mostruose su altri post, ripetuti riferimenti espliciti a sesso e attacchi agli omosessuali etc etc ci sono nel forum. la foto mostrata ha suscitato in me solo un dolore e uno strazio infinito. Dissi solo "che Dio li perdoni e possa placare l'urlo delle madri"...da entrambe le parti Israele e Palestina e/o altre parti di questo pianeta folle...no il post non era chiudere ...anzi più che mai dovrebbe essere aperto per consentire a tutti di manifestare il nostro sdegno....non si può solo giocare con i post sugli ufo ....
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 01:51:27
Belnegro, io nn contesto la chiusura del post che ha preso una brutta piega... si può benissimo alzare i toni per animare le discussioni, ma con l'intelligenza dovuta. Se dovessimo essere fiscali dovremmo chiudere tutti i post sulla sezione sport.. ma li si parla di frignarie, in fin dei conti.
Messaggio del 11-11-2006 alle ore 11:36:44
Non ho bisogno di Deleuze per confortarmi di un idea che già avevo,se tu usi il sito con il tuo fine ed educato repertorio fanno bene a bannart i i post,io personalmente bannerei anche te.Da quando intervieni sui post cultura ed attualità io,che amo le belle discussioni quando ci sei tu,non intervengo.A delle mie "coccie svoite"(termine usatissimo su questo sito,anche divertente)non ripeto le volgarità con cui hai risposto,ed io idem prestandomi ad un gioco volgare che mi appartiene quando gioco a poker tra amici,non tra la gente,ma ho notato che lo fai con chiunque non sia sulla tua stessa frequenza.Evidentemente hai amici potenti,non ti lamentare quindi.Per quel che mi riguarda continuerò con il silenzio(naturalmente solo dove intervieni tu) per evitare di darti la soddisfazione che provi nell'offendere,per giunta solo dietro una tastiera.
Saluti POF POF
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 14:36:11
bene bene skin ........ dovrei risponderti per darti la soddisfazione ..... anzi il motivo che vai trovando .... ne parleremo faccia a faccia ( non è una minaccia risparmiati la camminata dal tuo avvocato )

quello che però vorrei sapere è : pof pof ma parli con me? cmq appena ritorni dalla germania possimo anche parlare di persona se c'è una persona su questo forum che non si nasconde dietro un pc sono io

1) ho sempre usato il nick lu pesant ( quindi facile capire chi sono )
2) ho sempre messo le mie foto ( quindi facile capire come sono fatto ) vedi l'ultimo post di bruce oppure la gallery di gheburs
3) tutti mi vedono per strada e mi salutano con rispetto perche a differenza di altri le cose che dico su questo forum le dico anche in faccia
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 14:46:06
una cosa è certa,cloni o non cloni,neri,rossi o gialli,spesso fate andare questo sito nella profonda vergogna per toni schifosi,quindi la vergogna non è solo quel post,la vergogna é quello/a che usa certi toni.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 17:48:15
Pesa' ma allo' si propr na coccia svoit....parlavo con Eye.Con lei/lui ho avuto un incivile diverbio,naturalmente provocato.
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 18:08:21
Pesante coccia svoit,ripensandoci,allo' si scem,hai visto chi ha aperto il post,se avevo problemi con te mica ti scrivevo,parlavo con Bruce,ormai e' pratico,meglio na titrat di recchie,che na tritat da me.Ciao coccia svoit
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 09:42:25
ah ma quindi non è chiaro che il problema non è la foto in sè, ma il cattivo gusto di aprire una discussione col titolo "errore tecnico"? cosa si voleva dimostrare, al di là di fare polemica?
(se fosse stato un altro utente avrei anche capito l' "ingenuità", ma trattandosi di un essere meschino come eye non mi sorprendo)
se vi sembra normale speculare sulla morte di povera gente è tutto un altro discorso, robba da matti...
Messaggio del 13-11-2006 alle ore 11:09:03

ho sempre messo le mie foto ( quindi facile capire come sono fatto )

..aggiungerei: "assolutamente non bene".

Nuova reply all'argomento:

Vergogna

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)