Messaggio del 22-06-2007 alle ore 19:52:08
ki, sono così convinto che veltroni sia il candidato migliore(forse l'unico) che può esprimere il centro sinistra, da averci aperto il post. ma il tuo "strabordante" entusiasmo mi sembra un tantino esagerato: arrivi perfino a dire che con veltroni "adesso il centro destra non potrà più dire che al governo mancano i numeri", come se veltroni fosse immediatamente seguita da parlamentari che siedono sugli scranni del centro destra....
le contraddizione del centro sinostra restano tali, veltroni e non veltroni. e berlusconi ha tutte le freccie nel suo arco per vincere le prossime elezioni acne contro veltroni; che comunque presenta le sue "controindicazioni": al nord non credo che voteranno a cuor leggero la massima espressione della "romanità"!!
ma adesso ti do un parere che non vorrei mai dare: sai, a mio avviso, chi sarebbe il miglior candidato da contrapporre a veltroni?? pennellone! all'anagrafe gianfranco fini!! sai perchè penso questo?? perchè entrambi sono costruiti in laboratorio. entrambi sono la più alta espressione del non dir nulla ma quel nulla dirlo benissimo!! e in questo pennellone è imbattibile!!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 18:10:45
e intanto...adesso statevi sulla difensiva...che le vostre ciufolate non sono più buone a nulla!
Da stasera i servitori di sua "nanezza" devono cambiare obiettivo...forza Belpietro adesso non è più Prodi da calunniare... subito Veltroni...forza Feltri...Farina...Fido...Mentana e compagni... dategli sotto...distruggetelo!
E adesso torno a letto!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:58:25
ecco, il volemose bbene... io sono seriamente preoccupato... ki, nel caso della sinistra, non è Prodi o Veltroni a far ridere (non solo, anche loro...) ma i vari Russo Spena, i Rizzo, i Giordano, la Rame, i Caruso, I Diliberto, i Migliore ecc... Veltroni, o non Veltroni
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:54:53
White,non potrete più continuare con quell'uomo...è rimasto spiazzato, lui che ha sempre fatto politica-spettacolo, ora trova finalmente pane per i suoi denti! Ci saranno molti cambiamenti!
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 16:48:40
ki, un uomo solo è portatore di cambiamenti?! allora credi pure alla favoletta del "nuovo" partito democratico...
Ripeto: date queste premesse, il volemose bbene di Veltroni, farà disastri
Ha ragione Just Veltroni viene usato, da D'Alema e MArini, in funzione anti Prodi
Ciò che dici non è politica ma nemmeno fantapolitica è una cazzata feltriana.
La discesa in campo di Veltroni che tutti nei DS e nella Margherita apprezzano senza dubbi rappresenta una cosa così eclatante e innovativa che sta spiazzando non solo la destra che non potrà più dire che questa maggioranza non ha i numeri per governare.
Tutto il suo livore nei confronti di questo Governo si è basato essenzialmente su questa bufala e comunque basta aspettare i primi sondaggi, ma anche quella parte dei DS che era orientata a costituire un nuovo partito di sinistra:già se ne hanno i primi riscontri!
Ma vi sono tantissimi argomenti a favore di Veltroni, il duello Veltroni-Berlusconi, per me, è improponibile; la vittoria del primo sarebbe scontata...per cui, per la prima volta, la destra si trova concretamente di fronte alla necessità di sostituire nel più breve tempo possibile il cavaliere Berlusca...che fra quattro anni avrà un'età vetusta ( soli Bondi potrà affermare che Berlusca sia in effetti più giovane di Veltroni)
La discesa in campo farà bene anche al Governo Prodi che a cominciare dal mese di settembre non dovrà pensare solamente a riparare i gravissimi danni portati all'Italia da cinque anni di politica scellerata della dx, da cinque anni di CRESCITA ZERO dell'economia... e già si intravede per il 2007 una crescita al 2%...
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 15:29:10
Ki si sei un uomo ti prego che moderi il tuo linguaggio con me, noi non ci conosciamo e io non mi ho mai permesso di insultare a qualcuno in questo forum.
Al meno io la educazione c'è l'ho.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 13:26:38
Veltroni, tra tutta quella gentaglia, è l'unico che stimo un pò, ma da quando ho notato che sembra allettato dalla proposta, ha perso dei punti. se si mette alla guida del nulla si brucia.
Messaggio del 22-06-2007 alle ore 08:11:50
non vi preoccupate le prossime elezioni le vincono il centro destra, queste paese è a grande maggioranza di destra, ricordate lo che dico oggi. vince provincia, regione e paese, l'ago della bilancia sono gli indecisi e la prossima volta non darà il suo voto alla sinistra.
Veltroni? a ragione Just viene usato da D'alema.
D'alema è la persona più delinquente che possa avere la sinistra, si fa tutto lo che dice lui, dovrebbe aversi dimesso dopo lo scandalo unipol.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 22:00:03
nojust, alle scorse elezioni l'unico che poteva battere berlusconi era prodi. non dimenticare che veniva dalla esperienza a bruxel, e sappiamo quanto gli italiani siano.....esterofili. uon che aveva "guidato" l'europa......
poi, ovvio, gli italiani non sapevano che prodi era a sua volta guidato dai poteri forti!!
dean, con la dichiarazio "parlerò a torino, città del lavoro", veltroni ha praticamente accettato l'icarico!!
si brucerà?? è difficile dirlo. certo oggi gli italiani farebbero carte false per mandare a casa questo governo. ma QUESTO, appunto!!
e poi dean non sottovalutare la perfida astuzia dei comunisti. è vero che oggi sono a dir poco impopolari, però si vota tra 4 anni. voglio dire, questi i danni li hanno fatti tutti e subito, non come berlusconi che li ha procrastinati per tutta la legislatura. dagli un paio di anni di "sano assistenzialismo", e vedrai se il popolo non dimentica....
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:47:42
Ha ragione Just Veltroni viene usato, da D'Alema e MArini, in funzione anti Prodi. Conoscendo la prudenza di Veltroni, qualcuno la chiama vigliaccheria, sono sicuro che prima di imbarcarsi in questa avventura si farà dare solide assicurazioni.
Veltroni è un personaggio interessante, ma se il PD non sarà una cosa nuova, penso che Walter ingrigirà ancora prima di poter provare a diventare Presidente del Consiglio
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:43:21
si antò ma se accetta di guidare il centrosinistra alle prossime elezioni si brucia!
chi gli stà caricando sulle spalle questa responsabilità non gli vuole bene!
dovevano candidarlo alle scorse elezioni, cosi vinceva a mani basse ed almeno poteva governare.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:40:25
Veltroni avrebbe dovuto candidarsi già dal 2001, anzichè optare per il comune di Roma. Nessuna novità, chi altro sarebbe in grado di guidare il centrosx?
Cmq la domanda da farsi è tutt'altra: come potrebbe configurarsi un nuovo centrosx quando i ds stanno subendo un vero e proprio terremoto?
In attesa di una nuova legge elettorale, non si capisce proprio come andrà a finire, anche perchè l'età comincia a pesare sia a Berlusconi che a Prodi.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:33:09
comunque , tolti gli scherzi ,
se lo fa è un idiota!
un politico serio() sale sul carro del vincitore ,
non rischia di fare la fine dell'altro ex sindaco di roma rutelli.
Messaggio del 21-06-2007 alle ore 21:08:10
visto che nessuno lo ha fatto, il post lo apro io.
ritengo che veltroni sia il personaggio migliore che la sinistra poteva mettere in campo. ritengo sia l'unico che, in prospettiva elettorale, possa far rivincere il centro sinistra.