Cultura & Attualità
veltroni al mario negri...
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:57:57
Se è per questo, sicuramente peggio.
Se è per questo, sicuramente peggio.
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 10:55:53
giusto per evitare lo sciacallaggio, se arrivava Fini ad esempio era lo stesso, se non peggio.
giusto per evitare lo sciacallaggio, se arrivava Fini ad esempio era lo stesso, se non peggio.
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 08:46:40
Questa è l'Itaggglia, la legge è uguale per tutti
per i cittadini-sudditi. Veltroni mica è un cittadino qualsiasi, è uno dei Dei del Bel Paese (Newsweek-Il Paese è nel caos e rischia di diventare, se non lo è già, la parte più disastrata d'Europa, economicamente, politicamente e socialmente)
Questa è l'Itaggglia, la legge è uguale per tutti
per i cittadini-sudditi. Veltroni mica è un cittadino qualsiasi, è uno dei Dei del Bel Paese (Newsweek-Il Paese è nel caos e rischia di diventare, se non lo è già, la parte più disastrata d'Europa, economicamente, politicamente e socialmente)
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 00:34:44
infatti non è quello il problema, è che se arriva il politico li fanno sparire (come fecero con le puttane altrove) poi quando se ne va si torna alla normalità.
infatti non è quello il problema, è che se arriva il politico li fanno sparire (come fecero con le puttane altrove) poi quando se ne va si torna alla normalità.
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 00:15:56
perchè, esiste ancora chi chiede gli spicci ai semafori??
non avevano fatto la legge che annientava i mendicanti, i lavavetri e i parcheggiatori abusivi?? 

perchè, esiste ancora chi chiede gli spicci ai semafori??
non avevano fatto la legge che annientava i mendicanti, i lavavetri e i parcheggiatori abusivi?? 
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 00:11:05
ciò che so è che chi chiedeva gli spicci ai semafori in quel giorno è sparito, solo perchè un politico doveva passare di lì forse (poteva essere anche un politico di destra)
ciò che so è che chi chiedeva gli spicci ai semafori in quel giorno è sparito, solo perchè un politico doveva passare di lì forse (poteva essere anche un politico di destra)
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 00:10:20
Io ho fatto la preparazione atletica...ho messo su qualche chiletto
Io ho fatto la preparazione atletica...ho messo su qualche chiletto
Messaggio del 21-02-2008 alle ore 00:02:03
vediamo per venerdi prossimo...
vediamo per venerdi prossimo...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:58:57
intanto attrezza per bene il porceddu...
intanto attrezza per bene il porceddu...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:53:27
vabbò, anche a me del parcheggio selvaggio non me ne frega niente, e non mi frega manco di veltroni berlusconi e veltrusconi
ma DATEMI UNA SAGRA DELLA PORCHETTA!!!
che sto in astinenza

vabbò, anche a me del parcheggio selvaggio non me ne frega niente, e non mi frega manco di veltroni berlusconi e veltrusconi
ma DATEMI UNA SAGRA DELLA PORCHETTA!!!che sto in astinenza

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:38:46
Io parlavo in favore della porchetta, non contro parcheggio serlvaggio
Io parlavo in favore della porchetta, non contro parcheggio serlvaggio
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:30:43
Ma andate a fare in culo...bacchettoni
Ma andate a fare in culo...bacchettoni

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:30:27
scusate ma quando c'è la fiera dell'agricoltura mi risulta che le macchine siano parcheggiate su entrambi i lati lungo la strada principale... in quel caso si e con Veltroni per mezz'ora no?
scusate ma quando c'è la fiera dell'agricoltura mi risulta che le macchine siano parcheggiate su entrambi i lati lungo la strada principale... in quel caso si e con Veltroni per mezz'ora no?
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:27:29
Devo dire che questa volta Divo ha proprio ragione...
Devo dire che questa volta Divo ha proprio ragione...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:27:17
può capitare, una volta ogni 10 anni
può capitare, una volta ogni 10 anni
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:23:27
come no, paz!, e magari i vigili hanno pure fatto da parcheggiatori

e poi parliamo di legalità, e rispetto delle regole

cmq al posto della visita di veltroni sarebbe stata molto piu' utile una sagra della porchetta 

come no, paz!, e magari i vigili hanno pure fatto da parcheggiatori

e poi parliamo di legalità, e rispetto delle regole

cmq al posto della visita di veltroni sarebbe stata molto piu' utile una sagra della porchetta 

Messaggio del 20-02-2008 alle ore 23:19:41
dai, c'era veltroni mica la sagra della porchetta
, e poi il tutto è durato una mezz'oretta...
dai, c'era veltroni mica la sagra della porchetta
, e poi il tutto è durato una mezz'oretta...
Messaggio del 20-02-2008 alle ore 22:54:36
l'altro giorno, andando al lavoro, sono passato davanti al mario negri verso le 15:40... c'era veltroni, e c'erano una marea di macchine parcheggiate su entrambi i lati della strada provinciale...
una strada molto pericolosa, visto che vige il limite di 50 km/h e, si dice, spesso i vigili pare che facciano "prevenzione" con l'autovelox...
chissà se hanno fatto prevenzione anche punendo la sosta vietata??
oppure certe regole valgono meno di altre??
l'altro giorno, andando al lavoro, sono passato davanti al mario negri verso le 15:40... c'era veltroni, e c'erano una marea di macchine parcheggiate su entrambi i lati della strada provinciale...
una strada molto pericolosa, visto che vige il limite di 50 km/h e, si dice, spesso i vigili pare che facciano "prevenzione" con l'autovelox...
chissà se hanno fatto prevenzione anche punendo la sosta vietata??

oppure certe regole valgono meno di altre??
Nuova reply all'argomento:
veltroni al mario negri...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui