Cultura & Attualità
Mica c'è ne sta uno solo così Anvè!

Il Tiro con la Troia, sarà il nuovo sport parlamentare?
...e un tipo del genere deve stare in parlamento? mi viene da vomitare
veramente fu già arrestato per tangenti, prima di diventare parlamentare!
Su raitre lo hanno appena sputtanato, è inquisito per tangenti e lamoglie non è la prima moglie ma la seconda


secondo me questo della foto vota UDC.
quanto godi eh?
Parla Grillini
" Il grottesco, è che solo in Italia abbiamo i leader divorziati (nessuno escluso della destra) che sono contro il divorzio breve. Abbiamo leader conviventi che sono contro la legge sui conviventi, i leader che si fanno vedere con la collezione di amanti e poi vanno al Family Day accolti con grandi ovazioni. Sempre a destra abbiamo a destra, gli 'atei devoti'. Dopo il caso Mele abbiamo una nuova categoria che è venuta alla luce: i puttanieri moralisti".
sopprimetelo...
Ecco un vero Idolo:










































































@ Adonai:
Quote:
...osservalo mentre la pagina scorre velocemente: spettacolo superbo
Questo mi sembra un modello molto più confacente a te... :0)
Ciao
beh scì non c'è che dire...
osservalo mentre la pagina scorre velocemente: spettacolo superbo
gli piacerebbe 

è definitivamente andato
andy wahrol ti fa na sega a te


















































































































































































































































































































































































quanda set mmalamend...
Il prossimo congresso lo faranno in giamaica
Basta chiacchiere fumose da caffè...

Bisogna passare all' azione...
bye
il maestro di vita di custù è de michelis...sole ca de michelis ni ere accuscì sceme da farse beccà
: rotfl: 
Immagini di repertorio dell'ultimo congresso dell'UDC

il nuovo segretario del partito durante la relazione di chiusura del partito


ma adonai dov'è???
Sex drugs and rock roll


Manco gli hippies nel 67 a San Francisco durante l'estate dell'amore
Peace e Love
Mele, essendo amico intimo dell'On. Casini, si è fatto i gradi e potrà, in un prossimo governo, aspirare a qualche ministero, ad esempio a quello della famiglia.




sesso e droghe
ti fanno gli sconti, hanno le migliori signorine e buoni fornitori
domani mi faccio la tessera all'UDC
no, D'alema, pensa solo alla sua barca
Zitto tu che pure fassino lo ha scaricato
Tutta colpa di D'Alema

il programma Ludovico 

io propongo ai parlamentari dell'udc di sottoporsi ad un trattamento analogo a quello sperimentato su Alex in arancia meccanica


è sempre colpa dei comunisti

si,si questi comunisti del cavolo
Secondo me la storia è diversa e i giornalisti comunisti hanno travisato tutto.
Il politico cristiano, da buon cristiano qual'è ha raccolto per strada una pecorella smarrita e l'ha portata al fresco (è una estate torrina senno la portava al caldo) e tentava di redimerla, di riportarla all'ovile. L'aiutava a recuperare i valori cristiani, le mostrava sicuramente le foto della sua famiglia a mo di esempio, le faceva dire sicuramente qualche preghiera e probabilmente lei si è sentita male a causa del processo di conversione.
Questa è verità.
In realtà la notizia non esiste, un provinciale si trasferisce nella tentacolare e depravata capitale (della cristianità

) è da solo, pieno di soldi, organizza un festino e chiama una puttana d'alto bordo (spero per lui che fosse strafiga) lei comincia a calarsi, straparla, lui si spaventa e chiama la portineria per chiedere un medico, sembra che cominci a riprendersi e allora annulla la chiamata, poi vede che sta male e chiama definitivamente il medico, arriva l'ambulanza, carica la ragazzae la porta all'ospedale, i medici avvertono i carabinieri, i carabinieri interrogano la ragazza che dice che nessuno l'ha costretta a fare nulla e che anzi l'uomo l'ha pagata fino all'ultimo centesimo.Storia vecchia di alcuni decenni, almeno dai tempi del bagno nella fontana di Trevi di Anita Ekberg, ma allora almeno non ci facevano due coglioni così con il family day
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Adesso si vestirà con un saio si farà crescere barba e capelli e adrà predicando scalzo frustandosi
"Covertitevi empi !!!! i tempi sono vicini!! DEUS LO VULT"
"OMNIA MUNDA MUNDI"
BRANCA BRANCA BRANCA LEON LEON


prima era cattolico e non pensava alla sua famiglia, predicava soltanto, adesso che si è scoperto la pentola pensa alla sua famiglia
Tira più un pelo di figa che un carro di buoi
Sì, orgoglioso di me stesso.
amen
Mi sono appisolato, e ho visto anche che aveva chiamato una ragazza ma non so...». Ha ricevuto manifestazioni di solidarietà? «L'episodio è freschissimo, quindi non ce n'è stato tempo. Certo, telefonate di amici ne ho avuto», dice aggiungendo che «è vero, ho sbagliato. Adesso però, mi scusi, voglio pensare solo alla mia famiglia».
auhahauhauhauhhuauhahuauhauhaauhuhauhauhaauhauhauhauha



povera la cornuta, con che faccia andrà a mesa la domenica
P.S. tipico VALORE CRISTIANO:
"si fa ma non si dice"

cmq Jena devo contraddirti...
il PEZZO FORTE è questo:
Una debolezza considerata grave a giudicare dalle sue dimissioni. «Guardi, credo che nella politica italiana ci sia una grande ipocrisia. Adesso mi spareranno addosso quelli di Forza Italia, come se loro fossero tutti santarelli. Per non parlare di quelli della sinistra, che anche loro, quando serve, si fanno gli affari loro. E invece noi politici siamo uomini come gli altri: anche a noi capita di sbagliare».
Tutti cocainomani e puttanieri in privato
tutti "difensor fides" in pubblico


Addavero sfigato! Poveretto!

Tira più un pelo di figa che un carro di buoi... in questo caso TIRA nu sacche!!
a che dentista vai?

ma questa è davvero forte:
Lei fa parte di un partito, l'Udc, che della difesa della famiglia ha fatto una bandiera. «Lo so, e per questo ho deciso di dare le dimissioni dall'Udc. Ma non vedo perché dovrei dimettermi da deputato, anche io sono un uomo con le mie virtù e le mie debolezze».
Mercoledi vado dal dentista... non vedo l'ora di leggermi l'ultimo numero di famigghia cristianota
ma certo che è divertente
smascherare questi perbenisti del cavolo
e godo, ma quanto godo
Si ma è dovertente
ma non è una novità, l'ipocrisia non ha limiti
Ancora

Puglia (nel 2005 maggioranza uscente di CentroDestra). La più importante legge della Legislatura: Legge quadro per la FAMIGLIA.
Giudizio sulla legge: E' la miglior legge regionale a favore della famiglia approvata in Italia: tutela solo la famiglia fondata sul matrimonio, pone le premesse per favorire la libertà di educazione, tende a diminuire le possibilità dell'omicio-aborto. Un giudizio autorevole: Segreteria di Stato della Santa Sede.
Hanno votato a favore i seguenti consiglieri regionali Aloisi Vito Leonardo (FI); Baldassarre Raffaele (FI); Belardi Raffaele (FI); Brizio Simone (FI); Camilli Fabrizio (FI); Carrieri Mario (FI); Crastolla Danilo (FI); D'Ambrosio Lettieri Luigi (FI); Fitto Raffaele (FI); Loperfido Luigi (FI); Mazzaracchio Salvatore (FI); Mincuzzi Mattia (FI); Palese Rocco (FI); Pezzuto Marco (FI); Pirolo Francesco (FI); Rollo Marcello (FI); Salinari Donato (FI); Santaniello Enrico (FI); Tagliente Nicola (FI); Tarquinio Lucio (FI); Attanasio Tommaso (AN); Congedo Saverio (AN); De Cristofaro Mario (AN); Lospinuso Pietro (AN); Marinotti Giuseppe (AN); Marmo Nicola (AN); Orlando Vito Oronzo (AN); Ruocco Roberto (AN); Saccomanno Michele (AN); Silvestris Sergio (AN); Tundo Roberto (AN); Cera Angelo (UDC); Copertino Giovanni (UDC); Greco Salvatore (UDC): Mele Cosimo (UDC); Silvestri Andrea (UDC); Magarelli Pantaleo (UDC).



guardate che cosa ha firmato 7 mesi fa


clicca qui
A noii valori a lui coca e puttane, voglio un suo poster, è il mio mito

Adesso viene osannato pure come un eroe perche' ha ammesso la colpa... da bravo cattolico basteranno un paio di padre nostro e qualche ave maria e tutto tornera' come prima... il vitello grasso non e' stato forse inventato 2000 anni fa? Pure le sue dimissioni probabilmente saranno presto ritirate su pressione dei suoi sostenitori (come selva).
Che colpo!!!!!!! questi predicano molto e si comportano come vogliono, sempre ho diffidato delle persone che devono riaffermare in continuazione suoi principi........
nulla di nuovo, mi pare...

l'hosempre adorato


Che bello sguazzare nel torbido
Dean "Cattivik" Corso
"Suo habitat preferito sono le fogne, in coabitazione con i "topazz" (topi di dimensioni gattesche con intelligenza umana) che eseguono tutti i suoi ordini.
Pur se raccapricciante nel cuore e nell'aspetto, il nostro anti-eroe è molto ingenuo in fatto di sesso, al tal punto da commettere colossali equivoci in cui è l'unico a non rendersi conto di quello che sta accadendo...e ciò testimonia la sua TOTALE inesperienza in campo sentimentale...e femminile.
Odia i fidanzatini e tutto ciò che può avere olezzo di bene o buono, ama il Natale solo perchè ci sono i regali da rubare e non sopporta alcuna compagnia, che non sia quella dei topazz
Che bello sguazzare nel torbido

SPADA TRATTA? ma che è già passato a l'eroina?
non c'è che dire...un vero GENIO l'On. Mele, un vero GENIO...
E se non fosse stato "sfigato"? Ovviamente non si sarebbe saputo nulla di tutto ciò (da notare che secondo la ragazza, l'On. MELE NON VOLEVA CHIAMARE L'AMBULANZA perchè secondo lui "in stato confusionale"
) e LUI avrebbe continuato a "difendere la famiglia cristiana" a spada tratta

Ieri Jena saltava felice dopo aver saputo la notizia


Ah quest'uomo è un genio la sua dufesa è "Ma non mi sono drogato"
e allora sei pure cretino!!!!!
perchè tanto lo sapevi che se ti beccavano, coca o no, scoppiava un bello "scandalo all'italiana",
I cattoliconi








ROMA — «Ho sbagliato (silenzio) sono pentito (silenzio). Sono stato sfigato perché se la ragazza non si fosse sentita male non sarebbe successo nulla. Ma sono anche orgoglioso». Orgoglioso? «Sì, orgoglioso di me stesso. Quando ho avvertito la reception e poi chiesto di chiamare un'ambulanza ho capito che il mio nome poteva uscire. Molti altri se la sarebbero data a gambe».
Solo che Cosimo Mele — deputato dell'Udc, 50 anni, sposato, tre figli — la parola orgoglioso la pronuncia come un sussurro, con la voce tremante di chi si sente «cadere il mondo addosso».
parole dell'On. MELE dell'UDC.Notare: l'UDC è uno di quei partiti che fanno della "difesa dei valori cristiani" e del "family day" la loro principale arma di propaganda e di raccolta dei consensi.
Si si proprio i valkori cristiani...
ma si sa l'ipocrisia dei nostri "paladini" cristiani non ha fine e, il povero Mele, dopo essere stato "adescato"
durante una cena, "ingenuamente"
e candidamente ammette che oltre ad essere stato "SFIGATO" 
L'ha pagata? «Pagata... non proprio. Le ho fatto un regalo, una somma in denaro, niente di esagerato però. Poi siamo saliti su, siamo stati insieme, e dopo io mi sono addormentato».
e quindi OVVIAMENTE
Lei fa parte di un partito, l'Udc, che della difesa della famiglia ha fatto una bandiera. «Lo so, e per questo ho deciso di dare le dimissioni dall'Udc. Ma non vedo perché dovrei dimettermi da deputato, anche io sono un uomo con le mie virtù e le mie debolezze».
ci mancherebbe se dopo aver raggiunto la casta sovrana, abbandonasse tutto. ma che scherzate? Nooooo MAI, il deputato che sbaglia per principio NON SI DIMETTE MAI!Con buona pace dei "valori cristiani" e della "famigghia"
Nuova reply all'argomento:
Valori cristiani? :rotfl:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















