Cultura & Attualità
...non credo che si tratti di argomenti democratici...anche se rivolti contro Ferrara.
sono i frutti della disinformazione che fanno gli amici tuoi caro ki, a me ferrara sta sulle palle ma di quello che sostiene, la gente ha capito il contrario, indottrinata com'è dai tuoi capetti.
Atelkin, ti manderei volentieri a fare in culo...ma non lo faccio!
sono passato per curiosità , l avevo letto sul giornale che sarebbe andato. come si fa a lanciare sassi a qualcuno???
ora più che mai sono orgoglioso della mia svolta pd!!!!
e pensare che sono tutti ragazzi che studiano e più o meno dovrebbero avere un'istruzione. il peggio del peggio
Bravo!
ah , mò sono il peggio del peggio... a genova invece erano dei santi eh?

I crimini commessi dalla polizia a Genova sono altra cosa...intervieni sull'argomento , prego!
a genova è senz'altro più difficile generalizzare, non puoi paragonare una manifestazione di mille persone con una di settanta-ottantamila, con persone, come minimo, da tutta europa.
coce?

no, il tuo intervento non è pertinente, sono due cose diverse, due manifestazioni diverse condotte da due tipi diversi di manifestanti.
non per forza chi appoggia l'una deve necessariamente appoggiare l'altra protesta
quindi quelli dell'estrema sinistra che hanno devastato genova , siccome non hanno l'appoggio dei vostri capetti , non sono gli stessi dell'estrema sinistra che hanno tirato le pietre a ferrara...
in pratica non sono stati autorizzati a farlo...
mi compiaccio almeno del fatto che cosi avete capito con chi eravate(e siete) legati a doppio filo

altrimenti non avresti scritto:
ora più che mai sono orgoglioso della mia svolta pd!!!!
più che svolta avrei voluto scrivere scelta.
in ogni caso intendevo dire,
che se mai avessi avuto dubbi tra un partito di centro-sinistra e uno di sinistra più radicale, dopo oggi non ve sarebbe alcuno
un mio amico di roma che fa campagna elettorale per rutelli under 30 qualche sera fa è stato minacciato con un coltello da gente di destra, mentre giravano roma con l'ape della campagna elettorale. se per questo i cretini sono dapperttutto, sarebbe preferibile, in ogni caso, parlare, parlare e parlare ancora, invece che lanciare roba o minacciare
perfetto , ti quoto , ma ricordate ce gli estremismi sono sempre da condannare ,
anche e soprattutto quando ci fanno comodo!
sono i frutti della disinformazione che fanno gli amici tuoi caro ki, a me ferrara sta sulle palle ma di quello che sostiene, la gente ha capito il contrario, indottrinata com'è dai tuoi capetti.
Io sono uno dei "disinformati" che contestano il "manifesto"(peraltro ipocrita) di Ferrara... ma lanciare uova e pomodori(come voleva fare lo stesso Ferrara con Benigni) serve solo a regalare ulteriore spazio mediatico a Ferrara... quindi, oltre che non democratico, è un gesto da emeriti fessi.
jena , dai un voto di protesta , vota ferrara!
A limite voto Bologna!
Just, a Genova i manifestanti erano più di centomila...c'era gente che manifestava per la pace delle più svariate idee politiche, famiglie al completo, parrocchie con i gagliardetti della madonna e san giuseppe, monaci e suore, socialisti, democristiani e comunisti ...e fra di loro anche una infima minoranza di violenti.
Ma gli episodi di provocazione e di violenza grave sono stati quelli di , certa parte, delle forze dell'ordine...tanto più gravi perchè organi di uno stato democratico.
Siccome di Genova , dei pestaggi di Bolzaneto e delle violenze della polizia abbiamo parlato tanto e in tanti post...vorresti ora esprimere, per cortesia,il tuo parere sull'argomento del post?
Un ultima cosa: avere "capetti" è tipico delle persone che credono nell'uomo forte e in genere dei reazionari come te e Atelkin...e non vado oltre


volevo andare a dormire, poi ho pensato a questo post e ho rimandato.
1) dell'uomo forte non ho bisogno, io non mi associo a sigle o uomini, se c'è uno che lo fa sei tu; pur di votare, vai anche sul disgiunto e reagisci con violenza ad ogni intervento che va oltre il tuo pensare. tu non cerchi l'uomo forte, ti idetifichi con esso; ti piacerebbe eh!?

2) antò, io non ho dubbi sulle persone come te, che infatti non ha lanciato nè uova nè pomodori a ferrara: io sfido chiunque a trovare lì in mezzo, nella facilità del muoversi nella folla, uno, uno solo, che abbia letto quello che ha scritto ferrara;
3) a me ferrara, oggigiorno, sta sulle palle e, secondo me, spara una freca di stronzate mascherate ma a) non gli tiro niente e b) so cosa ha scritto, prendo atto e non lo voto nè l'appoggio; ma soprattutto, lo critico per quello che è, non per quello che mi hanno detto che abbia scritto.
e 4) tornando all'uomo forte, chi è fan di chavez l'uomo forte del sudamerica? io o tu?
Chi si dichiara o si è dichiarato fascista io o tu?
io, e non l'ho mai negato nè me ne vergogno. io non ho niente da nascondere nè da rimangiare nè da rinnegare. il percorso di una persona, durante la vita, è ampio e multisfaccettato.
e comunque, come al solito, svii la risposta da bravo politicante, porgendomene un'altra.
ma ci sono abituato oramai.
ma è tanto difficile dirmi che ho ragione?

va bè , torando sull'argomento , secondo me ferrara ha ragione ma non lo voto perchè tanto non arriverebbe alle percentuali necessarie per poter dire la sua in parlamento...
in ogni caso chi ha bisogno di usare le pietrate per farsi sentire in un paese fino a prova contraria democratico quale è l'Italia , ha torto in partenza.
atè , e io che ti facevo di sinistra...
La tua risposta chiarisce tutto.
Non c'è più bisogno di discutere...invito tutti quelli che intervengono nei vari post "politici" a dire se avevano capito quale era il tuo orientamento politico e se i tuoi atteggiamenti erano e sono quantomeno ambigui.
Di me si sa tutto!
pure io!!!
(mi riferivo a quello che diceva just sulle presunte scelte politiche di atelkin)
ki , tu proprio non puoi parlare di ambiguità

ti schieri col partito delle ambiguità
Just, io concordo con te, ovvero tu sei d'accordo con me, a partire da..."in ogni caso"...era tanto difficile scriverlo subito?
chi mi conosce sa tutta la mia storia personale e politica, io non mi nascondo dietro niente e nessuno ki. quello che si evince il giorno X è frutto di quello che sono e sono stato, di una maturazione e di un percorso.
belli i tuoi toni da palco di piazza "invito tutti quelli che...".
bravo ki, contento tu. buonanotte.
Ma non sono affatto ambiguo nel manifestarlo

prima dovevo sbattervi in faccia la verità , poi tutte le persone non estremiste sono d'accordo con te , mi pare logico
ma perchè, un fascista deve per forza inneggiare a mussolini e andare minacciando le checche per strada? non è possibile che sia un po' più intelligente, come più e più volte atelkin ha mostrato di essere?
scusa ki, ma mi sembra che parli un po' per pregiudizi. non prendertela, ma non è necessario aderire ad uno stereotipo per essere in un certo modo o, come in questo caso, avere una certa idea politica. spero di sbagliarmi, se è così mostrami l'errore.
però ancora non leggo che mi dai ragione , anche se lo sai che è cosi

e comunque sei uno stronzo

si' fatte rompe il mitico atelkin

ziomi' , ki non lo sa che non necessariamente bisogna aderire ad uno stereotipo

è fuori dalla sua logica
ah, ok.
Tu sei il "frutto della maturazione ecc.." e gli altri checcazzo sono?
Intanto io ho capito il tuo animo fascista...nessuno l'aveva nemmeno intuito...non per altro ho 57 anni...di fascisti ne ho conosciuto tanti che si nascondevano dietro una parvenza di democraticità...ma che in realtà disprezzavano la libertà e avevano bisogno di un "capetto" che li guidasse.
scusa ki, puoi gentilmente rispondermi?
Ziomich, io parlerei per pregiudizi?

Chi ha adoperato il termine "capetti"?
se è per questo mi fa rompere da mesi, è un provocatore, sa di esserlo e aizza bene da buon uomo di palco.
zio, just, io non ho una categoria, non ho più una tessera e non ne voglio avere, non mi identifico in un partito o movimento che sia; ho un mio insieme di idee che manifesto qui e altrove sempre, senza nascondermi.
passo per ambiguo sai perchè ki, per te almeno? perchè non mi riesci a dare un bel colore o un bel simbolo, così, facile da attaccare in massa, magari stereotipandolo o altro. e la cosa, secondo me, ti dà fastidio e mi dispiace, perchè sai che ho sempre cercato, in passato, il dialogo (reale) con te.
alla fine a rotte Ki e non ALtekin
Conoscendo Atelkin, non credo sia "fascista"... piuttosto è vicino ad una destra ideale, democratica e legalitaria(che appunto in Italia latita
) anche molti altri, non tutti evidentemente.
"io ho capito", io qui, io là...boh, davvero non capisco cosa hai fatto di così difficile ed eroico. io sono chiaro e limpido, come lo ero in passato lo sono ora.
ki , devi ammettere che la tua bibbia l'ha scritta prodi e il nuovo testamento weltroni
piuttosto direi che non esiste e forse non è mai esistita antò.
intendevo rispondermi, non farmi altre domande...
non c'è bisogno di difenderti, non mi interessa uno scontro, solo voglio capire, ne sarei felice.
atelkin, non è mia intenzione darti una categoria, per quanto mi riguarda ognuno ha le sue idee, confrontabili, al limite contestabili, ma niente di più. era per spiegare a ki il mio modo di vedere.
atè , sei pure a brescia , senti a mè , diventa anche tu leghista e sarai felice
lo so ziomitch, scusa il tono, e grazie.
Molta ipocrisia in Lanciano.it...anche tu Just, leghista del cazzo, perchè continui con la tua sciocca provocazione se hai ammesso di essere d'accordo con me?


Ai crucci è meglio non rispondere...specialmente con quelli che disprezzano la Patria

Trio Medusa...patetico!
facciamo uno scambio di voti

tu mi dici x chi votare a pescara , ed in cambio tu mi voti la lega a brescia
Ki... ma vaffangule!
vabbè...peccato...buonanotte.
e complimenti, mi ricordi tanto qualcuno...
just
perchè io non ho mai nascosto di essere d'accordo con te sul fatto che gli estremisti violenti sono degli asini , ma tu non ammetti che te ne accorgi solo ora che ti fà comodo , o che weltroni ti ha detto di accorgertene
atè ma ti immagini il mio dramma?

non ho il diritto fondamentale che c'è in italia , il diritto di voto

dovrei votare x la lega sud ausonia , ma sono dei farlocchi!
Chiaro e limpido?

atè , e io che ti facevo di sinistra..
pure io!!!
Conoscendo Atelkin, non credo sia "fascista"... piuttosto è vicino ad una destra ideale, democratica e legalitaria(che appunto in Italia latita)
ORA PUOI COMINCIARE AD ESSERLO!!!
quindi due persone che l'hanno pensato danno un'oggettività del fatto. uhm, devo rivedere anni e anni di studi allora, soprattutto di statistica devo aver capito poco. grazie per avermi illuminato.
Perchè non prendi i voti piuttosto?
Ziomich, io ti ho risposto!
Mi riferivo a quell'imbecille di Just
rispondi a me , appoggiavi fino a pochi giorni fa il modo di "fare politica" di questa gente o no?
Un bel post d' altri tempi...
Non ne vale più la pena,la politica è morta!
Mi rimane solo un dubbio KI è fascista?
veramente no, ki. mi hai fatto altre domande, o al massimo puoi aver scritto questo rebus
Ai crucci è meglio non rispondere...specialmente con quelli che disprezzano la Patria
ma io non ci so fare coi rebus. comunque non c'è problema, ho capito molto di più dal modo come ti poni, grazie lo stesso.
poi se proprio vuoi rispondermi io son qui. ma voglio una risposta del tipo: "di che colore è il cielo? blu!" non una del tipo "di quel colore bello che ti mette la voglia di vivere quando lo guardi la mattina".
minchia se sono poetico...
trio ci ho provato , ma non me li hanno voluti dare
a just lo voto io
kalud , a giudicare dalla tua gallery ki stà infangando la tua parte politica

in pratica stà sputando nel piatto dove non è che ci ha solo mangiato , ci si è proprio abbuffato
grazie zio
Ki è libero di fare ciò che vuole, e tu sei libero di pensare quello che ritieni più opportuno.....
Io....speriamo che me la cavo!
quelli come ki ti hanno prima usato fino a quando gli servivi , poi ti hanno abbandonato al tuo destino...

fossi in te per dispetto diventerei leghista!
tu te la cavi bene

dall'opposizione riuscite a farvi sentire di più , potete dire quello che pensate senza pensare alla ripercussioni internazionali
Ziomich, ciò che hai evidenziato non era riferito a te ma ad un "crucco" solo che manca una maledetta "h"

Tu mi ponevi la domanda circa un "pregiudizio"...io rispondendo a quel modo ti davo, socraticamente, ampia soddisfazione. Non ho pregiudizi di quel genere e concordo con te ...niente stereotipi...un'ulteriore risposta ti viene da ciò che ha scritto Atelkin!
Ki,
fai ridere i polli...
se la chiarezza di una persona dipendesse dalla nitidezza del proprio colore politico vivremmo in un mondo diverso...non so se migliore ma sicuramente diverso...
e cmq ci avete squartato le gonadi con le vostre propagande elettorali palesi o nascoste (a chi poi?...)
La politica è morta....la mia gallery è solo un felice ricordo del mio impegno politico passato, del quale vado fiero,nonostante sia solo un ricordo.
Comunque penso che Ki non abbia mangiato in nessun piatto, e credo si stia difendendo bene contro gli "squadristi" del forum.
La mia scheda elettorale rimarra chiusa nel cassetto.
Just, hai una bella faccia di c...

(...mi sa che propaganda non ha il plurale...)
ma quali squadristi?

ki ti coce?
i propaganda facevano paura
Se ci sta uno che fa ridere i polli e anche le galline sei tu "miles gloriosus"!

VOTA e fai votare ANTONIO LA TRIPPA
così come la teologia ha ucciso dio, il politicante ha ucciso la politica...
e non ho fatto nemmeno il soldato...quindi solo gloriosus...
Dio s'è suicidato, se è per questo!
ki attento , potresti urtare l'animo sensibile dei binettiani , non parlare cosi che walter si incazza!

speriamo che vi cominciate a suicidare anche voi...dio fece un gran favore all'umanità scomparendo...
magari per una prima ed irripetibile volta anche voi farete un favore all'umanità...
Ma io scritto una cosa profondamente religiosa

Altro genere dovrebbe scomparire definitivamente...
Deluze, scuse ma tu addò juche, a destre o a sinistre, e nin mi dì ca fì la punte!
deluz è il quarto uomo
Riceve "consigli" da Moggi...
Messaggio ai luminari della politica frentana :" BASTA CON LA GUERRA!!
RIDATECI LE ZAPPE.... E MAGARI PURE 'DDU PECURE (ca nin fusse male!!)
gradevolissima questa "polemica"...........come un bel bianchetto fresco con due spaghetti con le vongole sotto l'ombrellone.
Comunque non penso Ate abbia rotto,mi sembra abbia chiacchierato con Ki con l'educazione che lo contraddistingue(anche a Ki sinceramente l'educazione non manca,si atteggia
ma e' persona corretta).Ki senza muovere l'INTERPOL poi fammi avere il mio percorso politico dai 16 anni ad oggi,la cosa potrebbe divertirmi e son curioso,ma non ti fare aiutare
da qualche amico.Ma perche' te la prendi con il crucco per eccellenza bobbrocc,e' piu' a sinistra di te

ma non a chiacchiere,cussu' la crucett a falce e martello non la rinnega
come tanti
già, tanto a bob che gliene frega, mica paga lui le conseguenze di un voto a sinistra
anvedi bobb,che e' un amico(ci mancherebbe pure che non lo fosse per le sue idee)e' padrone come te e me delle sue scelte.
CHIUDO per tornare al tema del post,quel che e' accaduto ieri(se erano dei centri sociali,se erano finti sinitroidi con i soldi di papa' o servizi segreti deviati
poco mi interessa)E' VERGOGNOSO.Punto
quando non si lascia la possibilita' di esprimersi ad un individuo e' la fine della democrazia,possa o meno piacere quel ciaccione di Ferrara con le sue idee.Il resto(solita canzone sulla repressione poliziesca)sono chiacchiere sbusciat da bar bolognese.......

puffpuff
Poi ci (gli) accusano di essere dei fanatici aggressivi e oscurantisti.
Andate a fanculo
Chi?
quelli che ci (lo) accusano di essere oscurantisti aggressivi e fanatici
E' colpa di Ferrara che qualche anno fa minacciava di lanciare uova e ortaggi a Benigni
quanta ansia classificatoria!
quanto pregiudizio
gente che si dice di destra che parla in maniera illuminata
gente che si definisce di sinistra che parla da nazista
in ultima analisi, la mappa non è il territorio
e la definizione non è la persona
Ognuno ha diritto di esprimere le proprie opinioni, a confrontarsi, a dibattere sulle idee, a "leticare" verbalmente.
Anche la satira e l'ironia sull'avversario politico sono proprie della democrazia.
Non prostrare e zittire con la violenza e con, spavaldo, sorriso in bocca chi non la pensa come te.
te l'ho detto...suicidatevi che fate na cosa buona per davvero...
gli ho scritto una mail

Caro Direttore,
Siamo, sono, ormai tristemente abituati a scene come quelle viste nella giornata di ieri a Bologna. Se ci riflettiamo, le urla e i ragli di un manipolo di esaltati da centro sociale sono ormai colonna sonora di questo paese. Per motivi futili e non, dalle basi americane alla lectio magistralis del papa alla legge 30.
Non mi riferisco tuttavia solo alle "urla da piazza e da strada", ma anche e soprattutto a quelle che si sentono nei famosi salotti televisivi dove lei è spesso (scomodo) ospite. La ricordo in molte trasmissioni, tra soubrette poco sveglie, ultra femministe esagitate e "giornalisti" dal ghigno scaltro, e per dirla tutta, alquanto stronzo, mentre seminano disinformazione, falsità e polemica gratuita. Quella disinformazione e quella polemica che trova terreno fertile in certa gentaccia, per sfociare negli episodi da brividi visti ieri (dal vivo, con una certa dose di rabbia, ai lati di piazza Maggiore).
Molte accuse le vengono mosse, una in particolare ha sempre suscitato nella mia giovane persona di studente ventiduenne un misto di stupore e sconcerto: l'accusa di propagare il suo messaggio in modo aggressivo. Perfino ieri sera il suo amico Lerner continuava a sostenerlo. Ho ripensato alle urla, agli insulti
, al lancio di oggetti vari e ho pensato che magari era tutto uno scherzo, magari era pronto ad arrivare un'equipe di camici bianchi per portarci via in camicia di forza, sedati per bene. Per me o per Lerner, non so. Ho preferito cambiare canale.
Il punto è che ho paura. Ho il terrore di vivere in un paese dove si ammutolisce una persona, in un salotto o in una piazza, con delle bugie, o con delle grida (e uova e bottiglie e monete e... pezzi di pera! Vabbè). Ho il terrore di vivere in un paese dove vince sempre la prepotenza, il cazzotto ben assestato, la paura. Ho il terrore di dover essere costretto a sgomitare tra la folla che urla e scalcia, per difendermi, per non essere annientato dalla forza della vigliaccheria e del pregiudizio.
Per questo la sostengo da tempo e la sosterrò anche alle urne (se si decidono a darci queste benedette date): una battaglia per la vita e non solo. Questa per me è oggi diventata più che mai una battaglia per il libero dibattito, per la civiltà, per la tolleranza, per il rispetto delle idee e dell'uomo (l'altro, il diverso in senso ampio).
Una pazza -come l'ha definita lei- lotta contro la paura e l'ignoranza. Noi, quelli accusati di essere aggressivi e oscurantisti fanatici.
Cordiali saluti.
la sosterrò anche alle urne
occhio a non farti sentire da Silvio
Giuliano Ferrara ribadisce l'azione contro Benigni, prevista per la serata finale di Sanremo. 'Saranno uova fresche e fiori marci', ha detto il direttore del Foglio, per il quale 'Benigni e' un campione di illegalita' anche se travestito da comico governativo'. 'Spero sinceramente sia soltanto una boutade pubblicitaria e giornalistica', risponde Baudo da Sanremo, dove il boicottaggio di Benigni promosso da Ferrara rimbalza e diventa uno degli argomenti del giorno..
rileggevo un pezzo da un vecchio blog:
"E’ oltre tutto, in molte parti del mondo in cui l’aborto è selettivo per sesso, e diventa selettivo per profilo genetico, un capolavoro ideologico di razzismo in marcia con la forza dell’eugenetica. Rallegriamoci dunque, in alto i cuori, e dopo aver promosso la Piccola Moratoria promuoviamo la Grande Moratoria della strage degli innocenti. Si accettano irrisioni, perché le buone coscienze sanno usare l’arma del sarcasmo meglio delle cattive"
Rabbit, però potevi inserire anche il termine "sciampiste"
e so che ci hai pensato
non stavo a pensare alla Bignardi ma a Telese... porca tr...
che dire. erano delle povere merdine opportunamente indottrinate da certi cattivi maestri.
ps completamente daccordo con il primo post di atelkin33
Minchia che cazzo mi sono perso!!!!!!!!!
Il Mullah, che appunto è mullah mica fascista
, in grandissimo spolvero.Inutile discutere del fatto: un branco di coglioni in libera uscita.
Dean
...già, Ernesto in grande spolvero

povero ki
Eh gia, di questo periodo si riaprono le gabbie visto il bel tempo

E di questo periodo di risveglia anche Ki solitamente
l'anno scorso dava dell'oca stronzona a me e mo del fascista a Atelkin
ps. per favore capitelo, fino al girono delle elezioni sarà un crescere di acidità
Ma le uova non covate sono aborti?
sdasssssssssssss
Non sta a me dare giudizi sugli "spolverini"...avete una capacità unica di capovolgere il significato delle cose che quasi-quasi divento invidioso.
Ma no! Non vi invidio affatto!
sdas
Ferrara e' stato fortunato.....
Potevano metterlo orrizzontale con un limone in bocca....e vai con la porchetta!
Poi che cavolo.....quelli dei centri sociali sono dei bravi ragazzi educati,onesti e lavoratori...neanche meritavano quello che e' successo al g8.....
Cmq secondo me se ferrara continuava a fare il giornalista,poteva ottenere sicuramente piu' risultati riguardanti l'aborto....ma.....
Antony Dj è un uovo di pasqua non covato...,sarà un aborto?
Nuova reply all'argomento:
uova, pomodori e botte...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui




















