Cultura & Attualità

UNO DOPO L'ALTRO
Messaggio del 08-04-2010 alle ore 06:28:26

peccato che non hanno abortito voi quando eravate tre cellule e un cazz di niend altro

Questa me la segno.... non sai mai che qualche giorno mi scappa una parola di troppo e mi denunciano
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 23:45:24
sisona ? Io???

Messaggio del 07-04-2010 alle ore 18:59:18

Messaggio del 07-04-2010 alle ore 18:54:03
Dimenticavo... è spiegato SCIENTIFICAMENTE il perchè delle donne che ammazzano o abbandonano i neonati(alterazioni fisiologiche nel post gravidanza) ma ovviamente l'ammasso di cellule putrefatte(autore del post) deve strumentalizzare un triste fatto di cronaca per fare propaganda... a che serve questa discussione, altrimenti? SCIACALLO
------------
Editato da Jena Plissken il 07/04/2010 alle 18:54:30
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 18:50:35
e che ti devo dire, io sta Monique non la conosco

ma credo che buttare un bambino neonato e neanche nato sia un peccato, uno spreco, un delitto. Una volta i bambini non voluti venivano affidati proprio alla chiesa, che era l'unico ente che si occupava di loro

Messaggio del 07-04-2010 alle ore 18:27:55
Te lo spiego io cosa c'entra: sto tizio/a, magari per conto di santa romana chiesa, usa certi fatti di cronaca proprio per oscurare tutto l'immondezzaio in cui è coinvolta la chiesa stessa. Cosa c'entra invece l'abbandono di un neonato(cosa che è sempre accaduta, dalla notte dei tempi) con certe frecciatine rivolte a coloro che sostengono la pillola R486? Dimmelo tu... e mo lo dica pure quella sisona di mikemio. Anche gli inculamenti risalgono alla notte dei tempi, ma la differenza in questo caso è che non si tratta di episodi isolati ma di un vero e proprio sistema di violenza coperto dalla chiesa... parliamo di associazione a delinquere! Benedetto XVI come Pio XII... tutti i paesi occidentali ne parlano ma qui niente... silenzio... si difende il papino e si fanno campagne politiche contro la pillola, le unioni gay ecc... ma vaffanculo alla chiesa e chi ci crede.
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 18:03:53
i neonati, i bambini, i feti nelle pance, non sono solo affare di donne.

il terzo mese?
chi fa le leggi e chi si occupa di scienza deve per forza mettere dei paletti, mettere dei limiti

chiaramente nessuno lo dice per l'ovvietà del caso, ma se quella donna avesse abortito nei tempi prescritti non avrebbe commesso il delitto di cui sopra.
Anche io sono contro l'aborto facile ma ... ogni caso è un caso a se.

L'inculamento dei preti non c'entra niente. Che vuol dire quella affermazione? che l'inculamento dei bambini fatto da non religiosi (magari comunisti o radicali o ...) è giusto?
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 17:23:29
ne quittez pas je vous en prie
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 16:53:14
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 16:47:12
dai dai su che tra un po' ci sono i mondiali del c...o cosi vi distraete
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 16:46:13
juve inter sampdoria atlanta

juve batte inter 100 a 0

calcio di rigore all'ultimo minuto sul culo dell'arbitro

botte da orbi allo stadio

polizia in assetto di guerra come in afganistan

uomini deliziatevi con tutto ciò e lasciate cose difficili e contro natura come la maternità

cià...
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 16:33:16
delirio
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 16:20:23
forse è meglio che certi argomenti li trattino solo le donne (e solo quelle che hanno figli o li hanno persi)

gli uomini è meglio che parlino di calcio
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 16:18:43
....un bambino al 3 mese in base a credenze???

scusa ma qunand cazzo l'hai avuto un bambino di 3 mesi dentro la pancia??
ce lo spieghi per favore??

quando sei stato incinto?????????????????

va pe piiaccereeeeeeee
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 16:17:24
ASSSSAAASSSSSSSSSSSIIIIIIINNNIIIII

DIIIIIIIIII

BAMBINI FETI CELLULE CISTOBLASTI BLASTOCISTI OVOCITI ORGANIINFORMAZIONE

chiamateli com cz vi pare avujjeeeeeeeeeeeeeeee

peccato che non hanno abortito voi quando eravate tre cellule e un cazz di niend altro
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 16:16:31
Cara Monique dove ho mai detto che sono favorevole all'aborto oltre il III mese? Spero che la persona che ha ucciso quel neonato paghi per le sue colpe.
Ripeto:
Voi considerate Prima del III mese un bambino in base a credenze.
Io lo considero un grumo di cellule in base a sapienza scientifica.
Il resto è noia.

PS.
Sarei lieto di mostrarti immagini reali di come è fatto un feto nel primo trimestre, immagini di risonanza magnetica fetale (magari quelle della mia tesi di laurea) così da vedere com'è lo stadio di evoluzionde del feto in quel periodo in cui la legge permette l'aborto. Il mio invito è solo unicamente a favore della verità delle cose, così la prossima volta che posterai video falsi solo per mero proselitismo della tua causa saprai che a leggerti non ci sono solo persone ignoranti in materia, e quindi, magari ci risparmierai certe castronerie.
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 15:24:19
9 mesi meno 1 giorno è ancora bambino o si è destrasformato in qualcos'altro... cioè? cioè il passaggio in vagina lo fa essere bambino o l'esercizio di qualche funzione? e chi lo stabilisce quale funzione? cognitiva, di apprendimento? di lussuria, di godimento?
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 15:01:06
Cara Milkemio, come ho gia detto a Monique in altri post voi usate notizie che non hanno alcun nesso con l'aborto per la vostra causa.
In questa notizia postata dalla "obbiettiva" Monique non si parla ne di feti a voi tanto cari ne di chissà cosa, si parla di un bambino nato e ucciso.
Ora devi spiegare cosa diavolo centra la notizia di un neonato che ha finito i 9 mesi di gestazione è stato messo alla luce e poi abbandonato, con l'aborto. Il commento "grumo di cellule" etc fanno solo ridere perchè non hanno nesso logico.
Anzi dato che si tratta quasi palesemente di un parto clandestino tutto ciò perora la causa abortista.
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 12:35:04
allora vi spiego, ed è elementarissimo:

IN QUESTO POST SI PARLA DI QUESTO BAMBINO CREPATO IN UN IMMONDEZZAIO

il resto io e monique lo rimandiamo ad altri post

amen e andate in pace
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 09:26:46
scusa mikemio, ma allora i bambini vanno tutelati solo prima che nascano e non prima, durante e dopo?
miracoli della coerenza, amen
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 09:18:13
scusa jena ma non c'azzecca proprio
due argomenti distinti e separati
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 08:29:28
Invece di pensare a feti e neonati, curati dei bambini inculati dai preti
------------
Editato da Jena Plissken il 07/04/2010 alle 08:30:07
Messaggio del 07-04-2010 alle ore 07:50:14

L'articolista ha sbagliato: doveva scrivere così.... "il cadavere di un grumo di cellule che si è formato ed è diventato neonato"

beh, sarà un miracolo, ma è proprio a partire da un "grumo di cellule" che si forma un neonato.

Io più che attaccarmi a queste puttanate anti aborto, comincerei ad educare bene i miei figli, per non farli diventare dei cazzoni come questa donna.

Stai a vedere che è colpa della "legge" e delle "pillole" se ci sono stronze che partoriscono e buttano i figli...
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 19:16:18
ti illumino:

è stato buttato nel cesso il frutto di un concepimento non voluto, quindi lo puoi definire grumo di cellule giunto a maturazione completa, unione di spermatozoo e ovocita conclusa con successo, ecc.ecc., come ultima opzione direi "essere umano" nato (poverino) da troia e da figlio di troia

Messaggio del 06-04-2010 alle ore 18:34:50
ma non leggo bene io o dove è scritto che il è stato trovato un feto e non un neonato?
è stato riportato male l'articolo o sono io che leggo come al solito quello che voglio? illuminatemi!
Messaggio del 06-04-2010 alle ore 14:53:32
Il cadavere di un neonato è stato trovato martedì mattina, intorno alle 10,30, ad Arcene, Bergamo, nel parcheggio di una discoteca. A scoprire il bimbo senza vita, avvolto in una coperta e sistemato in una busta di plastica, vicino al cancello della ditta «Scaini Calzature» di via Matteotti è stato un operatore dell'azienda della nettezza urbana del comune. Quando è stato ritrovato, il bambino, di carnagione chiara, aveva ancora una parte del cordone ombelicale attaccato. I carabinieri stanno ora indagando per risalire alla madre del piccolo che avrebbe potuto abbandonare il suo bambino nella notte o nelle prime ore del giorno di martedì. Sul corpo del neonato non ci sarebbero evidenti segni di violenza.
AUTOPSIA - Dai primi esami è stato accertato che il bimbo sarebbe morto 24-36 ore prima del ritrovamento, quindi tra il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. È dunque possibile che il neonato sia morto altrove e portato poi nel parcheggio di Arcene già cadavere. «Il Comune farà tutto il possibile per dargli almeno una degna sepoltura - ha detto il sindaco del comune nel Bergamasco, Giuseppe Foresti -. È un dramma nel dramma, un dramma sia per il piccolo, che per la madre che in qualche modo è stata costretta ad abbandonarlo». Per risalire all'identità della madre del neonato i carabinieri stanno scavando soprattutto nell'ambito della prostituzione ma non escludono, al momento, alcuna ipotesi. La zona in cui è stato ritrovato non è frequentata da prostitute ma si tratta di un quartiere residenziale della periferia di Arcene. Sul cadavere del piccolo sarà effettuata una autopsia per far luce sulle circostanze e le cause della morte, ma, per il momento, l'esame autoptico, non è ancora stato disposto dal magistrato. (Fonte Ansa)

L'articolista ha sbagliato: doveva scrivere così.... "il cadavere di un grumo di cellule che si è formato ed è diventato neonato" oppure "Il cadavere di un post-rifiuto ospedaliero (come quelli della Cina)...": E' la modernita' linguistica, RAGAZZI.

Nuova reply all'argomento:

UNO DOPO L'ALTRO

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)