Cultura & Attualità

Unipol: la vendetta della Sinistra
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:11:33
Azzerati i vertici della Guardia di Finanza in Lombardia, colpevoli di aver messo in cattiva luce la Banda Bassotti targata DS.
Dopo l'assordante silenzio sceso sulla vicenda, la scure di una sinistra giustizia è calata sui responsabili delle indagini; le epurazioni sono cominciate. Prove tecniche di regime?
Intanto, l'impegnato elettorato di sinistra, che durante il governo Berlusconi aveva dato sfoggio di profondo impegno civile e democratico, ora, durante il regno del terrore di Romano Prodi, preferisce darsi al gossip, forse sbronzo, nella speranza di dimenticare il presente.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:14:44
e io ci metterei in sottofondo la marcia imperiale di guerre stellari:

pa pa pa papapà papapà paa paa paa papapà papapà paaa paaa paaa papapapà papapapapapà papapà papapaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:18:22
Sono accostamenti blasfemi: l'imperatore Palpatine e lord Vader erano mitici, avevano "du' cujoni" così, mica come quell'ameda snerbata di Prodi.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:22:00
in effetti palpatine e darth vader (scegli o usi il suo nome originale, oppure l'italiano lord fener) incutevano un timore non indifferente, e soprattutto ti tentavano ad essere malvagio come loro... questi invece sono dei cialtroni che non ispirano nemmeno pietà...
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:23:51
Ma vendetta per cosa? Per una legge approvata nel 2005 che occulta i nomi dei parlamentari intercettati(in buona parte del centrodx), in modo che Berlusconi potesse ricattare i Ds per ovvi fini di campagna elettorale? C'è davvero poca informazione riguardo ai furbetti del quartierino
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:26:12
Per il futuro la lezione è appresa: chi tocca gli affari della Sinistra ha un solo destino: epurazione, allontamento, scartoffie, eliminazione. Il terrore è cominciato.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:32:27
Sua Santità i suoi affari li ha già sistemati, per sè e per i suoi scagnozzi... peccato che viviamo in un paese di dormienti e che non esistano più i rivoluzionari di un tempo
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:35:10
Di chi stiamo parlando? Di Prodi & Co.?
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:45:28
Forse di qualcuno che nel giro di pochi anni è balzato dal 45^ al 25^ posto nella classifica degli uomini più ricchi del pianeta, e che grazie a una certa politica risparmierà qualcosa come 764.154 euro all'anno. L'economia va male, ma lui non sembra accorgersene.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:47:30
Sì, ma quale relazione ha con il contenuto del nostro post? Mi pare assolutamente nulla, non c'entra nulla, non significa nulla, se non la perenne ossessione della sinistra per Berlusconi; un'ubriacatura, insomma.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:54:38
La reazione è evidente.... anche grazie al furbone, tutti i furbetti si sono salvati il culo, compresi i sinistri. Ogni dibattito sulle colpe degli uni o degli altri diventano esclusivamente oggetto di teatrino politico. Quel giudice è cattivo, quell'altro è bolscevico... e nel frattempo tutti noi ce lo prendiamo al culo, compresa la peggiore versione di Adonai(Dr.House)
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 12:56:06
Basta, e basta con questo Berlusconi, avete stufato, non se ne può più! Voglio parlare di Prodi.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 13:00:09
Guarda che sei stato tu a introdurlo... chi è stato a "denunziare" inutilmente i rapporti ds-unipol, Fini?
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 14:21:40
Ti sbagli, io non ho introdotto proprio nessuno...
Naturalmente ritengo questa bieca operazione di Visco, totalmente coerente con l'altro blitz ordito dalla sinistra: lo smantellamento del controspionaggio militare.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 14:55:12
Mi piacerebbe tenere su questo post, nonostante l'azione disturbatoria e infantile di Mat3o3, che cerca di fare confusione.
Messaggio del 17-07-2006 alle ore 15:06:31
Rispondere ai tuoi post è infantile, hai ragione.

Nuova reply all'argomento:

Unipol: la vendetta della Sinistra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)