Cultura & Attualità

UNIPOL
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:37:26
L'Italia è uno stivale... ogni dieci anni deve essere risuolata!
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 23:50:47
Questa é una delle parte che acusa Berlusconi, ma ci sono stati tanti altri motivi di vergognarsi con l'attuazioni di tutto il potere politico ed economico italiano che ha bloccatto la entrata dei capitali europei in due banche una delle qualle proviene dal mio paese.......
Meno male che Fazio é già fuori... Il suo sostituto ora era precisamente vicepresidente, credo, degli assitenti finanziari dil BBVA nella Oferta Pubblica di Azzioni verso la BNL ...
Inizia la enessima parte della storia interminabile dell'OPA...
Never ending stooooooooooooooory.....
grisby
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 20:25:35
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 19:00:48
oramai c'è ben poco di cui stupirsi. in italia va tutto bene, meno politica, banche e l'inter
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 18:48:00
Povero Fassino, mi fa proprio tenerezza da Pippo è diventato improvvisamente il lupo cattivo, solamente per aver fatto il tifo per una scalata Fassino ha solo commesso un'ingenuità politica, per non aver fatto altro che offrire nuovi argomenti a Berlusca per la campagna elettorale e creare malumori nel centrosx. Ma lo scandalo dov'è? Altro che Totò e Peppino, quando sento il premier, che possiede mezz'italia, attirare l'attenzione dei giudici su un politico che, allo stato di fatto, non possiede nulla!   Ma avete sentito il premier a Porta a Porta, davanti a Bertinotti? "Io il conflitto di interessi l'ho già risolto da tempo, lasciando la presidenza del Milan" e Bertinotti che gli risponde "L'unica sua presidenza che appoggio e rimpiango"

Io piuttosto continuerei a scandalizzarmi delle vecchie riforme di Amato, con le sue false privatizzazioni bancarie, e del post-stalinismo che continua a costituire la base dell'economia italiana. Perchè il problema è che da noi le scalate non servono a migliorare l'efficienza, come in tutte le economie liberal-occidentali, ma solo a incrementare il potere dei singoli con il consenso dei politici.

Infine, non era una volta il Premier a lamentarsi delle intercettazioni telefoniche, considerandole addirittura anti-democratiche?

------------
Editato da Skin il 20/01/2006 alle 19:02:52
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 11:10:48
ah, dimenticavo, ed è inutile fare i qualunquisti
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 11:10:08
è uno scandolo elettorale, perchè è uno scandalo politico, le coop sono sempre state legate alla classe dirigente(che complimento) di sinistra, cosa legittima, quindi è giusto che di fronte ad irregolarità a illegalità degli uni, debbano rispondere anche gli altri, ricordo che si è fatto, in passato, di peggio per molto meno
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 21:23:42
a me la cosa che infastidisce è l'utilizzo strumentale degli scandali. nel senso, escono sempre in periodi pre-elezioni. poi che siamo in un paese di ladri non lo scopriamo oggi
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 18:31:38
Uno scandalo come tanti altri, questo lo hanno scoperto, ma chissà quanti ce ne sono da scoprire semmai si scopriranno..............
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 15:06:59
Dite la vostra sul nuovo scandalo italiano che da settimane è sulla bocca di tutti...cosa è successo, chi ha fatto cosa?
Non sono ignorante, ma vorrei sapere da voi cosa ne pensate e discuterne!
A voi la parola...ehm la tastiera!

Nuova reply all'argomento:

UNIPOL

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)