Cultura & Attualità

Una trasparenza doverosa
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 13:05:05
Per la trasparenza è necessario installare webcam negli uffici pubblici, affinché tutti possano controllare, non visti, se i dipendenti pubblici lavorano o no, se sono al loro posto e si fanno una sigaretta di straforo.
Poi sarà necessario installare una webcam nelle case di ciascuno, per controllare nascostamente, se il nostro vicino è pedofilo, criminale o delinquente. È nell'interesse pubblico.
Mi stupisco che in Scandinavia non si faccia già.
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 13:19:58
Io ci sto...

...Ma poi come faremo con le ondate di rugiada femminile che si riverserà a ettolitri sulle strade, come una marea incontrollabile, quando verrà data alle donne la possibilità di ammirarmi nella mia virile intimità?

E' un problema di ordine pubblico... Bisognerebbe consultarsi con quacuno della protezione civile. :0|

Se hai qualche proposta fammi sapere, grazie.

Non vorrei avere la responsabilità di una Pompei vaginale planetaria.

bye
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 14:01:33
...Barman...

..la trasparenza è necessaria nei dovuti limiti....teoricamente dovrebbero già esistere organi di controllo nati x verificare le veridicità di cio' che dichiariamo allo Stato.....

...credo che sia poco coerente fare una legge sulla Privacy se poi si rendono pubbliche le dichiarazioni......poi è anche vero che chi nn ha nulla da nascondere resta tranquillo.....ma qui si parla di coerenza.....anche xchè nn dimentichiamoci che sulla ns dichiarazione dei redditi.....compaiono oltre ai dati anagrifici e reddituali.....anche i ns indirizzi e numeri civici......

....se guardiamo bene .....in qs modo rendiamo solo la vita piu' semplice ai malintenzionati.....
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 14:19:13
Fabbio_de_Roma...pardon... barman, lei ha la milza di quart'ordine.

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 15:20:33
C'è un sacco di gente che ha paura di far vedere quanto sia vecchia e miserabile!

Messaggio del 02-05-2008 alle ore 15:58:13
a ki ma ce ll'hai con me?? ma chi te conosce?? e poi a me che me frega, io nun dichiaro gnente e sto apposto
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 15:59:05
e poi mica faccio er barman, io ar bar me ce pijo l'aperitivo e basta
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 18:40:42
Nun te preoccupa', a ccasa tua nun ce veniamo a vvede', perché a la ggente nun gnene frega ggnente.

X tutti: Spero che sia chiaro che è un post molto ironico.

X Fabbio_de_Roma: Nun me fai ride
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 22:56:29

a barman mò che me stavi a diventà simpatico! e dici che nun te faccio ride?? ma io mica offendo nessuno. se sei un barista io te rispetto, io ci ho l'amici baristi, quelli che lavorano al mio locale me vojono bene perchè li pago bene senza faje perde tempo co li contribbuti e le marchette
Messaggio del 02-05-2008 alle ore 23:18:31
ah, ci hai l'amichi?

Nuova reply all'argomento:

Una trasparenza doverosa

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)