Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:50:03
Noi però la storia la conosciamo con il finale che porta alla vittoria del centrosinistra. L'altro possibile finale non lo conosceremo mai.
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:43:25
micolao, non prendertela mai stai davvero un pochino confuso?? di quale dietro marcia parli?? fn, con alternativa sociale, si candidò ugualmente con la casa delle libertà. fece ugualmente un patto elettorale. e fiore e tilgher diedero una lezione indimenticabile. dimostrarono il loro disinteresse e non fecero saltare il "progetto", pur non candidandosi!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:40:31
extremist, la tua posizione è giustificabile e logica. comunque ti auguro di cuore di non dover mai incorrere nei barbari reati ideologici che esistono in italia!!
Venerdì mattina alle ore 05.00, 40 camerati sono stati visitati dalla
digos, 27 nel bolognese ed i restanti nel nord Italia. Molti di loro
sono operai che si troveranno in gravi condizioni economiche e di
conseguenza anche i loro famigliari.
PER SOSTENERE I
RAGAZZI POTETE VERSARE LE VOSTRE OFFERTE SULLA CARTA POSTEPAY NUMERO
4023600405325806 INTESTATA A BOLOGNINI FABIO.
Si prega di inoltrare il più possibile questa richiesta di solidarietà!
Analizzerò il tuo invito alla donazione e ti darò una risposta...
Risponderò con una parabola tratta dalla vita del sottoscritto. È successo quattro anni fa se non sbaglio...Ero tranquillo e beato e mi trovavo alla stazione di Lanciano, erano le 02.00/03.00 di notte ovviamente e stavo insieme ad un amico a cantare una canzone di Lucio Battisti. Stavamo lì perchè avevamo parcheggiato la macchina nelle vicinanze, lo dico per evitare che la gente pensi a male e sai cosa è successo? tre omaccioni mi son venuti vicini e uno di loro mi si è seduto affianco e mi ha detto: lo sai che hai una bella voce? Io ho pensato subito ad un millantatore con sessualità deviata, ma mi sbagliavo. Mi chiede come mi chiamo, gli rispondo cortesemente, visto che l'educazione è il mio forte è_é, poi mi chiede il cognome, e là scatta la diffidenza da parte mia. Gli dico: mi chiamo Vincenzo, ed assumo una faccia da comune beota °_° Lui insiste, io non mollo e dopo qualche giro di parole e di forte preoccupazione da parte mia, visto il luogo, l'ora e i tre omaccioni, l'uomo mi dice: guarda che siamo la Dicos, favorisci documenti! Lì si è cominciato a ragionare. Ovviamente la serata e finita a risate, visto che sono una persona che non ha ne il vizio del fumo(ogni genere), ne del bere e non disturbavamo affatto la quiete pubblica, insomma eravamo tipi apposto e non siamo andati incontro a nessun tipo di guaio giudiziario.
Ora mi vien da pensare, perchè dovrebbero arrestare 40 camerati per nulla? Io dico, facciamo fare il corso alla giustizia, questi camerati avranno certamente dei parenti, oltre alla loro famiglia ovviamente, che li possono assistere sia moralmente che economicamente, se poi sono innocenti daranno un bello schiaffo morale a chi per sbaglio li ha arrestati...
Ergo non farò alcun versamento, mi dispiace, ma ho comunque dato la dovuta attenzione a questo post, come solo un prode utente sa fare.
Se voglio fare un versamento lo faccio a qualche associazione umanitaria internazionale, lì si che so di aver fatto una buona azione...almeno spero
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:26:16
sono opportunisti coi controfiocchi...
anche quando volevate entrare nella coalizione con Berlusconi...si sprecarono i post per spiegare i perchè e percome...poi quando siete stati giudicati "impresentabili"...certi dietro front...
fate ridere....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:25:36
ti ricordo che all'epoca criticai aspramente questa scelta proprio su queste pagine. ma a quanto pare io avevo torto...
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:23:17
A quello che mi risulta fino ad una settimana dalla presentazione delle lista Forza Nuova appoggiava Nicola Fosco. Il giorno prima delle presentazione delle liste ho scoperto che c'era stato il dietro front camerati. Si vede che il moderato Paolini vi piaceva più del destro Fosco. E voi sareste camerati?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 21:14:36
bakunin, vorresti affermare che non "sponsorizzavi" la candidatura di lucio russi?? vabbè, hai affermato perfino di avere un fisico da palestrato....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 20:16:21
bakunin, certo che so che fate parte dell'unione, ma so anche la grande guerra che avete, e hai fatto, a pedullà. poi hai ingoiato il "rospo" e hai anche perso. non avresti fatto più bella figura a candidare il "tuo" russi?? avresti almeno salvato la faccia!!
_____________________________________________________________-
grande guerra a pedullà????
cos'è la sceneggiatura di un film comico?
prima di fare certe affermazioni del tutto infondate state molto attenti potreste farvi male
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:58:36
bakunin, certo che so che fate parte dell'unione, ma so anche la grande guerra che avete, e hai fatto, a pedullà. poi hai ingoiato il "rospo" e hai anche perso. non avresti fatto più bella figura a candidare il "tuo" russi?? avresti almeno salvato la faccia!!
ghino, fiore è sempre in prima linea, sia quando si tratta di aiutare camerati, che quando affrontare gli sbirri(centocelle docet). ma i camerati non sono parassiti....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:32:06
gentile ma ke caxxo dici? non sai nemmeno ke facciamo parte dell'unione ?
siete voi ke avete passato il guado ..eh la coerenza
di cose politike non sei molto ferrato vero?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:29:18
Caro Gentile,
fai una telefonata al camerata Roberto Fiore e fatti fare una piccola donazione. Tanto il suo patrimonio ammonta, se non erro, a 500 milioni di euro. Una goccia non ridurrà il suo mare di denaro. Oppure per lui i camerati sono buoni solo durante le elezioni?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:26:11
luzy, purtoppo non è così. esiste un rimborso elettorale, che per averlo bisogna superare l'1% a livello nazionale.
bakunin, tu ti sei alleato con i tuoi nemici(non ricordi le battaglie contro quello che poi fu il candidato sindaco??), ma hai perso comunque. ed hai perso quando la sinistra e i verdi vincevano in tutta italia!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 12:09:02
luzy, le battaglie di libertà dovrebbero interessare chiunque, al di là della appartenenza politica. questo è lo spirito di questa iniziativa che è stata messa in circolo sulla rete. ovviamente non solo su lanciano.it!!
per quel che riguarda la "torta", posso solo dirti che sei in errore.
bakunin, tu hai consultato qualche specialista bravo a combattere la sindrome dei perdenti??
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 10:36:06
Gentile, ma non tocca a voi come partito politico aiutare ai vostri camerati?
Non è una provocazione, lo dico davvero, credo che voi avete una fetta della torta come partito politico o no? piccola però la avete.....
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:51:42
menestrello, il numero di postepay della polizia non ti sarà difficile trovalo nel tuo ambiente. visto l'operato sinergico zacche/sbirri...
che poi è difficile da trovare in certune affermazioni di gente così forbita ed adeguatamente controinformata. Sicuramente verserò la mia quota. Mi dite il numero della postepay della polizia?
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 07:50:37
casper, mi sembra che la storia recente, e non solo, sia piena di "fascisti" incarcerati e poi, con calma, prosciolti da tutti i capi di imputazione!!
one, reati ipotizzati?? mi meravigli: istigazione all'odio razziale!! insomma la legge mancino. la più semplice da manipolare ad uso e consumo del regime....
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 23:42:03
Beh, chi viene incarcerato in genere qualcosa ha fatto.
Poi ok che siamo in Italia... ma tanto adesso uscirà fuori che sono poveretti innocenti lavoratori padri di famiglia che stavano facendo la spesa per la nonna malata.
Anch'io sono stato visitato dalla postale, cerco donazioni per riacquistare, 2 pc, 3 monitor, 6 hard disk da 500gb, un frigorifero, lo stendipanni e il tecnico per la caldaia.
Messaggio del 08-08-2007 alle ore 23:09:03
Venerdì mattina alle ore 05.00, 40 camerati sono stati visitati dalla
digos, 27 nel bolognese ed i restanti nel nord Italia. Molti di loro
sono operai che si troveranno in gravi condizioni economiche e di
conseguenza anche i loro famigliari.
PER SOSTENERE I
RAGAZZI POTETE VERSARE LE VOSTRE OFFERTE SULLA CARTA POSTEPAY NUMERO
4023600405325806 INTESTATA A BOLOGNINI FABIO.
Si prega di inoltrare il più possibile questa richiesta di solidarietà!