Messaggio del 08-07-2005 alle ore 16:41:34
zitto tu, avessa fa che giogge ricomincia a scrivere sul forum piuttosto, pensa a mangiarti la peperonata, che di carne al fuoco x i tuoi incubi ce n'è tanta ------------ Editato da Skin il 08/07/2005 alle 16:45:33
Messaggio del 07-07-2005 alle ore 21:07:27
bruce, lo skin sta al gay come bin laden sta a bush!!
mrchesino, andreotti dice che a pensar male si fa peccato, ma spesso ci si prende. allora forse faccio peccato, ma penso che tu volessi, come dire, un po confondere le acque. quindi per sgombrare il campo da equivoci, per chi magari non conosce gli ambienti skin, è bene postare il brano dei gesta bellica dedicato agli sharp:
il regime si difenda è in pericolo lo stato
ed è caccia alle streghe caccia al cranio rasato
ed è persecuzione iniziata è la repressione
e quindi non v'è dubbio dobbiamo continuare a soffrire
ma c'è chi si crede skin e non ha nulla da temere
lo sbirro non può toccarlo lì nel suo centro sociale
sharp sahrp skin antirazzista
sharp saharp feccia comunista
sharp saharp tu non vuoi nazione
sharp sharp skinhead senza onore
non riesco a capire cosa al mondo ci stai a fare
skin è esser fieri è avere un ideale
vuol dire esser ribelli avendone una ragione
e tu non sai cos'è nè la patria nè la tradizione
quello che tu chiami pregiudizio razziale
è amor per la propria gente è orgoglio nazionale
skinheads è lottare per la propria terra
skinheads non è solo andare in curva e bere birra
skinheads non è moda non è solo musica oi!
skinheads è avere valori skinheads siamo noi
skinheads è stare in piedi sempre con dignità
perchè il nostro onore si chiama fedeltà
sharp sharp skin antirazzista
sharp sharp feccia comunista
sharp sharp tu non vuoi nazione
sharp sharp skinhead senza onore
Messaggio del 07-07-2005 alle ore 14:24:04
Ma vedete come abboccate? Non ho bisogno delle lezioni di Jekill, era ovvio che volevo fare la "stupida generalizzazione" che voi stessi vi ostinate a portare avanti vs i gay.
Messaggio del 07-07-2005 alle ore 14:14:29
jekil, ma che ce lo sprechi a fare il discorso serio, con sta gente? il marchesino non ha dimostrato che i nazi sono gay, ma che i gay sono quelli che sono: esibizionisti pervertiti.
Messaggio del 07-07-2005 alle ore 12:52:08
e vabbè, non volevo tornare sull'aromento, ma vista la totale ignoranza sul mondo skinheads, mi sento OBBLIGATO ad "erudire" i più sprovveduti.
dunque, il movimento skinheads nasce nei sobborghi di londra agli inizi degli anni 60. nasce come movimento di contestazione, ma assolutamente apolitico. negli anno 80, soprattutto con la sua espansione nel continente, il movimento comincia a prendere una sua collocazione politica, nell'area della destra radicale. ma nel decennio successivo si ha la vera espansione del movimento e la sua definitiva "politicizzazione". il capofila in italia è il veneto fronte skinheads. i temi "forti" del movimento sono: il nazionalismo, la Fede, la Stirpe, le Tradizioni. questa è la parte più significativa, anche dal punto di vista meramente numerico, del movimento. poi ci sono gli skin che si definiscono "autentici", e conservano la loro vocazione apolitica; gli skin apolitici, appunto. i temi di costoro sono più o meno sovrapponibile a quelli degli skin della destra radicale, ma loro rifiutano il "proselitismo". non concepiscono il far politica per portare altri dalla loro parte. altro tema che li differenzia dai primi è che riconoscono la proprietà privata solo come casa abitativa. considerano l'affitto usura.
poi c'è la terza categoria di skinheads: gli sharp, o red skin, o skin antirazzisti. costoro si definiscono skinheads, vestono come gli skin, ascoltano musica oi! , vanno in curva come gli skin, bevono birra come gli skin, ma sono ideologicamente agli antipodi degli skin. hanno fatto la scelta politica, ma l'hanno fatta verso la sinistra più estrema e radicale. infatti, in una canzone a loro dedicata dai legittima offesa, vengono definiti "feccia rossa". i loro temi sono: l'antinazionalismo, l'antirazzismo, la libera droga e, appunto, il riconoscimento dell'omosessualità!! come si evince, costoro possono chiamarsi come vogliono, posso vestirsi come skin, ma non hanno nulla a che fare con gli skinheads!! in europa sono significativamente presenti nella sola inghilterra(e ti pareva...). in italia sono presenti a milano, genova e torino nel nord. in sicilia e cosenza(e ti pareva...), nel sud. fino a poco tempo fa c'era una comunità sharp a taranto, ma dopo la visita degli skin "apulia" di bari, non se ne hanno più notizie....