Messaggio del 10-06-2007 alle ore 14:30:40
gli intrepidi media italiani!
leggo e traduco dal sueddeutsche zeitung, il più importante giornale tedesco, insieme al frankfurter allgemein:
"Duri scontri alla dimostrazione anti-Bush
Una pacifica manifestazione contro Bush e la globalizzazione precipita nella violenza poco prima della conlusione: picchiatori incapucciati vestiti di nero lanciano bottiglie ed altri oggetti contro la polizia che risponde con lacrimogeni.
Fino ad un'ora dopol'inizio degli scontri la polizia ha continuato ad inseguire i disturbatori, che hanno, tra l'altro, sfondato la finestra di una banca.[...]
Gli scontri sono cominciati quando il corteo, lungo quasi un kilometro, aveva quasi raggiunto a sua destinazione, piazza Navona [...].
Li erano gli incapucciati vestiti di nero, che hanno cominciato improvvisamente a lanciare oggetti contro la polizia. Altri dimostranti hanno cercato di mettersi tra la polizia e i picchiatori per impedire altri scontri.
Messaggio del 10-06-2007 alle ore 03:16:43
Just, non ti eccitare...non sta succedendo proprio niente!
adonai , saranno pochi , ma cattivi!
2007-06-09 19:51
Roma: tensione e scontri al corteo
(ANSA)-ROMA, 9 GIU -Incidenti alla fine del corteo no-war quando i manifestanti hanno indossato caschi e bandane e hanno cominciato una sassaiola contro la polizia. Manifestanti hanno lanciato anche qualche fumogeno contro le forze dell'ordine: al lancio e' seguito un fuggi fuggi dei partecipanti al corteo che stanno cercando di defluire verso piazza Navona.Le forze dell'ordine hanno alzato gli scudi per proteggersi dal lancio dei sassi. Sfondata a calci la vetrina di una banca in piazza s. Pantaleo.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:41:25
si cominciano i festeggiamenti!!!!!!!!!
» 2007-06-09 19:17
Tensione nel corteo ''No-war'', caschi e fumogeni
La nebbia dei fumogeni accesi da un gruppo di manifestanti in coda al corteo, in corso Vittorio, altezza piazza della Cancelleria, non ha nascosto alle telecamere dell'elicottero della polizia che il gruppo ha iniziato ad indossare i caschi. Per ora lo schieramento di polizia non si e' mosso, anche se sembra che sia stato lanciato qualcosa contro di loro. La coda del corteo, che era, almeno inizialmente, occupata dall'ultimo gruppo arrivato in treno dal nord est a Roma, e' nel tratto di Corso Vittorio che dista poche centinaia di metri da Piazza Navona dove il corteo si concludera'.
BALLETTI DI CIFRE Sono dodicimila, secondo le stime delle Forze dell'ordine presenti sul posto, i manifestanti che stanno sfilando nel centro storico della capitale per dire no a Bush, al governo Prodi e alla guerra.
''SIAMO 150MILA'' 'Possiamo tranquillamente dire che siamo 150mila'. E' questo il bilancio della partecipazione al corteo 'No Bush-No war' a Roma fornito dal leader del Cobas Piero Bernocchi.
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 19:00:55
non sono io quello che insulta l'intelligenza delle persone mi pare... oppure i tuoi insulti sono accettabili?
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:46:49
Ed io invece ti consiglio di moderare i termini che usi verso di me, visto che, fino a prova contraria, l'autore di questo post a dir poco demenziale, sei tu... Sbaglio forse? La prossima volta, magari, usa quella cosa che hai attaccata alle spalle... Da buon intenditor...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 18:00:46
Il Re... diciamo che tu, dando Ripetutamente e Continuativamente dello stupido al tuo interlocutore, chiunque esso sia, ti dimostri ancora più idiota...
Bravo Re
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 17:45:03
Poi non lamentarti, non dire e pensare "Questo non mi può vedere"... Non è vero, a priori non ce l'ho con nessuno, non sopporto solo quelli stupidi e per l'ennesima volta hai dimostrato di esserlo... Bravo White...
Messaggio del 09-06-2007 alle ore 17:08:18
mah , poca roba ancora ,
solo una lapide ad aldo moro profanata con scritte offensive ed alcuni treni fermati occupando le rotaie perchè volevano fargli pagare il biglietto!